Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 1 novembre 2012

FIORENTINA - PISTOIESE, LA PARTITA SOSPESA PER UFO

News Gerda!

 

FIORENTINA - PISTOIESE,

LA PARTITA SOSPESA PER UFO

ufo fiorentina pistoiese stadio calcio

Il 27 Ottobre del 1954, durante una partita del vecchio Campionato Riserve, venne sospesa la partita tra le due squadre toscane per un fenomeno paranormale: più di 20 oggetti volanti sorvolano lo stadio creando panico tra il pubblico presente.

Forse non tutti sanno cosa accadde nel corso di Fiorentina-Pistoiesedel 1954.
Allo Stadio Comunale di Firenze si sta disputando una gara delcampionato riserve, una competizione non più esistente che veniva sfruttata per far giocare i calciatori che trovavano meno spazio.
La Fiorentina, guidata dal mitico Fulvio Bernardini, quel giorno decide di schierare in campo tutti i titolari nel primo tempo e nella ripresa tutte le riserve. Nell e fila dei viola ci sono ben otto giocatori che nella stagione seguente avrebbero vinto la Serie A. La Pistoiese, che all’epoca militava in Quarta Serie (attuale serie D), aveva solamente il ruolo di sparring partner e nessuno avrebbe mai immaginato che a distanza di quasi 60 anni qualcuno ancora si potesse ricordare di quella gara.
A far passare nella storia questo anonimo match è un episodio paranormale, un evento riportato su tutti i giornali dell’epoca e che ancora oggi suscita scalpore. Infatti, alle 14.20 del 27 ottobre 1954nel cielo di Firenze appaiono oltre 20 oggetti volanti non identificati. Sembrano procedere in formazione sfrecciando a velocità altissima. Alcuni hanno l'aspetto di ali d'aquila, altri sono a forma di goccia e gli ultimi dei veri e propri dischi piatti, bianchi e lucenti.
All'inizio del secondo tempo della gara l'intero stadio, improvvisamente, inizia a mormorare al punto tale che l'arbitro è costretto a interrompere la partita. Il ricordo dei calciatori è vivido: 11 minuti fermi ad osservare, insieme a tutto il pubblico, le evoluzioni degli oggetti volanti che eseguono alcune manovre acrobatiche e sfrecciano via muovendosi a zig zag.
Dopo l'avvistamento per oltre mezz’ora, Firenze viene ricoperta da una sorta di neve appiccicosa che al contatto con le mani si smaterializza.
Ma ecco alcune testimonianze dirette di alcuni spettatori, raccolte dal quotidiano La Nazione a distanza di tempo:

"HO UN RICORDO VIVISSIMO, PERSONALE. AVEVO SETTE ANNI E MIO NONNO MI PORTÒ ALLO STADIO. RICORDO CHE FOSSE UN MERCOLEDÌ E LA PARTITA FOSSE DEL CAMPIONATO RISERVE, COMPETIZIONE CHE NON ESISTE ORA PIÙ. MIO NONNO ERA UN NAVIGANTE, ERA CAPITANO SUI MERCANTILI E DOVENDO TORNARE A GENOVA PER IMBARCARSI, NON AVREBBE POTUTO VEDERE LA PARTITA DELLA DOMENICA SUCCESSIVA. COSI' MI PORTÒ ALLO STADIO PER GODERSI COMUNQUE, UNA PARTITA, PRIMA DI RIPARTIRE. SE BEN RICORDO, L'INGRESSO ERA SOLO IN TRIBUNA; COMUNQUE ERO LÌ E VIDI BENISSIMO I DISCHI SOPRA LA TORRE DI MARATONA AD UNA ALTEZZA NON ECCESSIVA. POI COMINCIÒ A CADERE LA LANUGGINE ED IO, COME ALTRI, FUMMO INCURIOSITI E CI PORTAMMO FUORI DELLA COPERTURA DELLA TRIBUNA PER VEDERE BENE DI COSA SI TRATTASSE. COSÌ, CON MIO NONNO, TOCCAMMO QUELLA COSA, MA APPENA TOCCATA SPARIVA, SENZA LASCIARE TRACCIA”.

link:  http://www.epicfootball.org/2012/01/fiorentina-pistoiese-la-partita-sospesa.html

Nessun commento:

Posta un commento