Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 14 novembre 2012

Nibiru: la Nasa nasconde qualcosa. Perchè i giornali più importanti del mondo come CNN, BBC, NBC, Aljazeera, ITN e NOS ne hanno parlato e poi…

Nibiru: la Nasa nasconde qualcosa. Perchè i giornali più importanti del mondo come CNN, BBC, NBC, Aljazeera, ITN e NOS ne hanno parlato e poi…

La notizia dell’asteroide 2007 PA8 meglio conosciuto come Nibiru in rotta di collisione con la Terra è stata riportata nei giorni scorsi dalle più grandi testate internazionali di news online come la BBC e Al-Jazeera e poi misteriosamente cancellate.
Il planetoide di dimensioni simili al territorio del Texas si sarebbe dovuto schiantare contro il nostro pianeta tra dicembre e gennaio ma, nei giorni scorsi la Nasa ha deciso di smentire la notizia facendo scomparire dai siti internet le immagini e gli articoli a riguardo che però noi della Voce d’Italia siamo riusciti a recuperare.
Resta da capire a questo punto se la Nasa abbia deciso di ritirare la notizia e le relative immagini per evitare di creare panico tra la popolazione o se lo abbia fatto perchè ha commesso un gravissimo errore di calcolo.
Si rincorrono le voci secondo cui, chi avrebbe fatto trapelare la notizia dell’avvicinamento dell’asteroide 2007 PA8, sarebbero stati degli scienziati della Nasa che hanno fatto in modo di mantenere l’anonimato.
Profezia Maya o no c’è poco da star tranquilli. Vediamo di goderci nel frattempo questi giorni in attesa dei prossimi eventi.

Quanto sopra riportato è un articolo pubblicato dal quotidiano Voce d’Italia poche ore fa, dove anche gli stessi giornalisti si sono posti le stesse nostre domande. L’amico Dan Keying ci ha inviato altro articolo inerente ciò che sta accadendo con la storia di Nibiru. Dan ammette che non ci sta dormendo la notte ed è utile analizzare la questione, anche perchè è interessante un approfondimento, in modo tale da vedere i fatti come si sono svolti e quale siano le informazioni giuste trapelate dalle massime testate giornalistiche come la CNN, Al Jazeera, BBC etc..etc.. Quindi, cosa ci sta di vero in tutto questo?

Redazione Segnidalcielo

Asteroide “NIBIRU”: Gli Articoli Fantasma di BBC e NOS

di Dan Keying

LA NASA avverte di un potenziale impatto da parte di un asteroide. Il giornale olandese NOS affermava nell’anteprima del proprio articolo che ci sarebbe addirittura un 30% di probabilità di impatto…è in pratica un’enormità, una quasi certezza di collisione.

Riflessioni e constatazioni dopo accurate analisi dei contenuti di tutti gli Articoli Fantasma fanno pensare che si tratti di una azione di Cover-Up, ovvero di censura su una notizia reale. La verità è data da ciò che vediamo coi nostri occhi e che trasformiamo in dati di fatto col dono del libero pensiero.
Oggi parleremo di due articoli riguardanti l’Asteroide Nibiru: uno uscito il 5 Novembre alle 01:52 sulla BBC (British Broadcasting Corporation) e l’altro articolo il 4 Novembre alle 23:28 sull’Ente Olandese per le Trasmissioni NOS (Nederlandse Omroep Stichting).

Come già detto in precedenza, ricordiamo anche in questo articolo che tutte queste notizie erano state pubblicate sulle top news dei giornali più importanti del mondo come CNN, BBC, NBC, Aljazeera, ITN, NOS…per poi venire cancellate subito dopo poche ore di distanza dalla loro pubblicazione. Abbiamo così deciso di denominarli “Articoli Fantasma”, proprio per via della loro apparizione in scena svanita poi misteriosamente nel nulla.

Un articolo sulla BBC e uno su NOS. Purtroppo di questi siamo riusciti a recuperare soltanto le anteprime relative agli articoli completi e questo è davvero un peccato perchè anche in questo caso, almeno in quello della BBC, era stata intervistata una degli astrofisici della NASA, Dr. Lika Guhathakurta, che è la responsabile del Programma Scientifico (LWS) della NASA, la quale aveva rilasciato di sicuro dichiarazioni importanti riguardo l’asteroide Nibiru.

Vogliamo inoltre ricordare nuovamente che questo asteroide sarebbe stato denominato “Nibiru” dagli scienziati NASA a scopo “sperimentale”, questo almeno è ciò che ha spiegato Rob Murray, scienziato NASA, durante l’intervista rilasciata a CNN…anche se a parer nostro ci sembra una spiegazione davvero strana e sospetta.

Quanto segue è l’anteprima dell’articolo completo (scritto in grassetto) della BBC da noi tradotto in italiano.

http://silentobserver68.blogspot.com/2012/11/asteroide-nibiru-gli-articoli-fantasma.html

Anteprima ingrandita dell’Articolo della BBC sull’asteroide “Nibiru”

Ecco tradotto per voi l’Articolo Fantasma della BBC:

BBC – NEWS
5 November 2012 Last updated at 01:52

NASA avverte di un potenziale impatto da parte di un asteroide.

NASA ha avvertito i politici durante il summit tenutosi a Ginevra riguardo la minaccia di una possibile collisione da parte di un asteroide con la Terra. L’asteroide ha le dimensioni pari a quelle dello stato americano del Texas e sta viaggiando ad una velocità di 50,000km/h attraverso la costellazione del Toro.

L’astrofisico (LWS) Lika Guhathakurta parla di Nibiru.

http://silentobserver68.blogspot.com/2012/11/asteroide-nibiru-gli-articoli-fantasma.html

L’articolo purtroppo finisce qui, sarebbe bello riuscire ad aprire quell’anteprima e poter leggere cosa aveva dichiarato l’astrofisico Lika Guhathakurta, chissà se sul web qualcuno aveva letto e salvato sul proprio pc l’articolo completo, se dovessimo recuperarlo ve lo mostreremo sicuramente.

Ora continuiamo mostrandovi l’anteprima dell’articolo completo (scritto in grassetto) del NOS da noi tradotto in italiano.

Ecco ora, tradotto per voi, l’Articolo Fantasma di NOS:

http://silentobserver68.blogspot.com/2012/11/asteroide-nibiru-gli-articoli-fantasma.html

NOS

CONFERMATO: 30% di rischio di impatto da parte di un asteroide.

4 Nov, 23:28

Un asteroide dalla superficie pari alla grandezza di quella dello stato americano del Texas potrebbe impattare contro il nostro pianeta. Non è stata ancora resa nota la data precisa, ma il periodo sembra essere stimato tra il 15 e il 30 Dicembre.
Anche questo articolo finisce in questo modo, breve ma intenso, o meglio, è solo l’anteprima di un articolo completo che ci è sfuggito tra le mani. A giudicare da quel poco che c’è scritto in entrambi gli articoli possiamo chiaramente leggere che il più catastrofista nel presentare la notizia è l’olandese NOS, il quale asserisce che ci sarebbe addirittura un 30% di probabilità d’impatto…è in pratica un’enormità, una quasi certezza di collisione.

http://silentobserver68.blogspot.com/2012/11/asteroide-nibiru-gli-articoli-fantasma.html

Come può essere possibile? Perchè la NASA non si decide a chiarire definitivamente questo misterioso giro di notizie? Di certo, se fosse tutto vero, lo dovremmo vedere nei cieli molto bene questo misterioso asteroide Nibiru, dato le enormi proporzioni sarebbe a breve visibile addirittura ad occhio nudo.

Scirtto da Dan Keying

per Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2012/11/14/nibiru-la-nasa-nasconde-qualcosa-perche-i-giornali-piu-importanti-del-mondo-come-cnn-bbc-nbc-aljazeera-itn-e-nos-ne-hanno-parlato-e-poi/

Nessun commento:

Posta un commento