Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 23 novembre 2012

Studente quindicenne suicida a Roma. Vittima di stalking su Fb: 'Sei gay' Straziante messaggio della madre su Fb. La rabbia degli amici del 15enne

Ciao Angeli… questo articolo amaro come non mai, come possiamo dire che gli Alieni possono sbarcare su questo pianeta ? Il Disgusto avanza inesorabile…La vita di un individuo è Sacra come la Vostra…più mi addentro in questa società…più mi viene voglia di chiudere i contatti con tutti…

La Religione a distrutto ancora…e carnefice passiva…peggiore di prendere una rivoltella e sparare …

Quanti a quest’ora sono denigrati per una diversità…e che i fessi che si credono normali…credono di avere autorità di infamare …distruggere l’esistenza altrui… va bene…il Karma fa il suo giro di ruota… però …cacchio come siamo lontani a divenire una Famiglia Unita… beati coloro che muoiono in questo tempo…perchè è una vergogna vivere su questo piano… ma si…schifiamoci tutti….siamo bravi a fare questo… c’è grande differenza tra un Uomo e un maschio…tra una una Donna e una femmina…l’Uomo non è colui che si fotte le femmine…Uomo è colui che sa piangere, Uomo è colui che rispetta la vita ,L’Uomo è colui che non punta il dito…la stessa cosa vale per la Donna…una Donna non offende e non si mostra sguaiata nelle parlare,una Donna è colei che difende la vita…perchè generatrice di vita…Una Donna difende il Prossimo…perchè ha prole…e guai a denigrare un figlio …

Poi il sesso e le proprie tendenze…fanno parte della vita sulla terra…gli Animali sono uguali a noi Bestie…ma non fanno tutto questo schifo…nemmeno ci fanno caso…perchè evoluti assai…

Che Dire…Care Bestie… vi aspettano notti insonne…speriamo che per questo reato….ci sia una sola sentenza …ergastolo… mi vien da ridere vedere questi strani eteri nel carcere…vederli poi gridare…visto che siete maliziosi…avete capito…

 

Viva la diversità--- tanto Nostro Padre è maschio e femmina… e poverino… è schifato da tutti su questo pianeta… Dolbyjack!

 

Una maglietta rosa, vestiti eccentrici, smalto alle unghie. Ed atteggiamenti particolari, quel tanto da spingere i suoi compagni ad additarlo come gay. Fino a deriderlo su Facebook. Un peso troppo grande per uno studente romano di soli 15 anni che martedì sera, dopo essere tornato a casa dal suo liceo dove era in corso un'occupazione, si è tolto la vita, impiccandosi.

"Forse perché così mi pare ancora di parlarti, forse per questo entro ed esco dal tuo profilo, indosso il tuo pigiama, cerco tra i tuoi appunti, i tuoi disegni, le tue cose". Sono queste le parole affidate a Facebook dalla madre del quindicenne. "Voglio abbracciare i tuoi amici - scrive - perché voglio abbracciare te e tutto il tuo mondo. Non capiamo, non accettiamo. Ti vogliamo con noi e BASTA!".

Nel suo profilo la donna ha messo una foto di lei e del figlio che sorridono abbracciati verso l'obiettivo di una macchina fotografica. "Intanto - scrive, con lo strazio di una madre che vede morire il proprio figlio - papà ed io domani saremo da te per quell'ultimo bacio che tu dovevi a noi, perché così avrebbe dovuto essere per natura. Ci mancano le tue battute, le tue risate, le tue urla. Ci manca tutto. Anche il rumore dei tuoi passi quando giravi per casa nel silenzio della notte. Tutto di te! Eri ancora così acerbo, capace di un amore così grande, tu che ancora non avevi dato il tuo primo bacio. Con tutto l'amore che posso, riposa in pace figlio mio adorato".

Intanto la Procura di Roma ha avviato una inchiesta. Le indagini sono al momento senza indagati o ipotesi di reato. Non si esclude che si possa successivamente arrivare ad ipotizzare l'istigazione al suicidio.

A ROMA FIACCOLATA IN VIA DEI FORI IMPERIALI - "La Questura non ha autorizzato la fiaccolata a muoversi ma noi questa sera vogliamo essere disobbedienti". Così le decine e decine di manifestanti chiamati in piazza dalle associazioni lgbt e dai movimenti studenteschi per ricordare il quindicenne suicida a Roma.

Secondo quanto riferiscono gli organizzatori la Questura non aveva dato l'autorizzazione al corteo. I manifestanti, dopo alcuni accesi interventi, hanno imboccato via dei Fori Imperiali sfilando tra auto e scooter al grido di "se non cambierà lotta frocia sarà". "E' assurdo che in una città come Roma viene data la possibilità di sfilare ai fascisti - dicono i manifestanti - e a noi se vogliamo ricordare con una fiaccolata un ragazzo suicida non è permesso". Alla testa del corteo lo striscione 'No all'omotransfobia. Ciao Andrea'.

C'è chi è arrivato indossando capi di color rosa, colore preferito dal ragazzo morto - da cravatte a sciarpe fino a camice -, c'è chi invece semplicemente ha portato un lumino. E di luci ce ne sono tante appoggiate per terra che fanno da contorno allo striscione 'No omotransfobia. Ciao Andrea'.

RABBIA DEGLI  AMICI - C'è tanta rabbia tra gli amici del quindicenne suicida e additato da alcuni compagni come gay. Tanto che qualcuno aveva persino creato un falso profilo Facebook per denigrarlo, profilo dove ora il nome del giovane risulta storpiato e simile solo per assonanza ma declinato al femminile. E che si riempie di minuto in minuto della rabbia dei compagni del ragazzo. "La pagherete spero in qualche modo. L'ignoranza che regna nelle vostre teste ha ucciso un ragazzino di 15 anni e voi ne siete colpevoli al 99%", questo scrive più di un utente. "Vergogna!", scrive uno; "Dovrete fare i conti con la vostra coscienza per il resto della vita", gli fa eco un altro. E ancora: "Che quello che è successo vi serva per rendervi conto di quanto fa male essere derisi", "Siete il tumore del mondo, il marcio dell'umanità, la sporcizia del genere umano", si legge ancora. In una gara di solidarietà gli amici del ragazzo stanno mettendo la sua foto sui loro profili, lo salutano, lo abbracciano.

FORNERO, VOGLIO CHE SI FACCIA CHIAREZZA - "Non accetto prima come donna e madre, poi come Ministro per le pari opportunità, che un ragazzo di quindici anni possa togliersi la vita a causa del disagio in cui vive essendo additato come omosessuale e voglio che si faccia immediatamente chiarezza su questa tragedia", cosi il ministro del Lavoro e delle Pari opportunità, Elsa Fornero.

ZINGARETTI, LOTTARE CONTRO PREGIUDIZIO - "Lo chiamavano 'il ragazzo dai pantaloni rosa'. Su Facebook c'era una pagina in cui veniva preso in giro dai suoi compagni di scuola. Aveva 15 anni e ieri si è tolto la vita. E' una storia terribile, ma dobbiamo raccontarla perché tutti si rendano conto di quanto fa male l'omofobia, delle conseguenze terribili che offese e battute possono avere sulla vita delle persone". Lo scrive su Facebook il presidente della Provincia di Roma Nicola Zingaretti. "C'é chi vuole imporre - aggiunge - le proprie paure e le proprie ossessioni. Noi dobbiamo continuare a lottare contro l'ignoranza e il pregiudizio, perché tutti siano liberi e felici di essere se stessi".

VENDOLA, ENNESIMA VITTIMA DEL PREGIUDIZIO - 'Non è giusto morire a 15 anni. Oggi piangiamo la vita spezzata di un ragazzino, l'ennesima vittima dell'ignoranza e dei pregiudizi". Lo afferma Nichi Vendola dopo la notizia dello studente suicidatosi a Roma. "Piangiamo - prosegue Vendola - una vittima dell'omofobia ma anche della vigliaccheria di una politica incapace di rispettare le diversità e la dignità di ogni singola persona. Piangiamo per l'offesa continua ai diritti e al sentimento di umanità, per la violenza del filo spinato con cui si stringe a tenaglia l'esistenza di tanti individui. Non possiamo, non vogliamo dimenticarlo: l'intolleranza e l' ipocrisia sono killer spietati. Uccidono ogni giorno".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSAhttp://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/11/22/Studente-suicida-Fiaccolata-Roma-_7839324.html

Nessun commento:

Posta un commento