Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 21 dicembre 2012

Buon 21 Dicembre 2012,Che l’Amore sia in ognuno di Noi… Abbracciamoci Tutti…perché Siamo la stessa cosa… Viva l’Amore …




Ciao Angeli… Finalmente siamo arrivati fino a qui …
Non vi nascondo che sono emozionato e grato…
Potevo non esserci in questa data… meno male ci sono…
Che dire…abbiamo letto svariati articoli…insieme a Voi…abbiamo preso atto .
La bibbia ci racconta altro , alieni avanti 100 secoli  nella tecnologia  …sapevano parlare la lingua di un tempo…e non solo la bibbia racconta il passato alieno …andando   10 mila anni…a 100 mila anni indietro nel tempo…ci sono resti di manufatti umanoidi …
Oggi i presidenti delle varie nazioni del mondo…si aprono alla verità…il Giappone,la Cina, la Russia, il Messico…ecc. hanno detto chiaramente che gli Alieni sono tra noi..
Certo non potevamo avere queste certezze dai cari Americani…la NASA …loro hanno altre intenzioni…sono di collo duro…il potere non lo vogliono lasciare…troppi vizi….
E poi sapere che sarebbe inappropriato festeggiare il nostro Compleanno… per il fatto che non siamo mai nati…Infatti abbiamo visionato bene i vari articoli scivolati sul tavolo di Angeli in Astronave…
Noi siamo Eterni…e questo da Grande gioia ….il guardare e fantasticare …senza il limite della morte…
Non vi è passato per la testa …che la religione cattolica …ci ha resi degli scemi…?
Raccapricciante è vedere degli umani inchinarsi davanti a statue di varie forme e figure…e dire che sono sacre…alla faccia del sacro…milioni di persone…cattolici e non…sono morti per degli ideali fondati sul nulla…e nessuno ha messo in galera il clero …con dottrine senza valore …rese sacre con l’omicidio di chi professava altro…
Alla faccia delle zoccole vecchie … continuano ancora a dire cavolate nei loro sermoni… vuoti d’amore…una poesia detta bene …ma senza un niente che si comprenda..
Andiamo avanti…che è meglio…
Poi ci siamo fatti una cultura generale su altri fatti non meno importanti…
La pericolosità delle centrali nucleari nel mondo…le guerre ingiuste che hanno deturpato il cuore e il corpo di tanti…la guerra feroce…con bugie dette in TV e giornali…una regia grande e vasta…che sa filtrare e tiene a bada ogni notizia interessante…la CNN ha fatto la furba …ha riproposto vecchie immagini di fatti vecchi…come nuove scene…Fatte di paura e omicidi…
ora sapete che la TV …la cara TV…dice menzogne quotidiane… solo i prezzi della pubblicità sono reali a volte…
Poi abbiamo compreso che ci sono nuove tecnologie …KESHE ha donato una chiavetta USB alla Nostra Patria…avanzeremo di secoli in un solo botto…e con il resto della fine di molte malattie.. ma come ben sapete nessuno ne parla… meno male che che la Fondazione KESHE divulgherà a tutti le proprie ricerche…sperando che non li facciano fuori tutti.
Angeli…rimaniamo calmi…Di Cosa ti preoccupi? E pure ormai lo sapete tutti che siete eterni…e che il male e il bene è e resterà una nostra scelta..L’Amore ha piani infiniti…l’ombra finisce nella stupidità …l’arroganza di possedere cose materiali…e omicidi nelle gesta assassine di vari personaggi …TV e Cinema…hanno reso l’umano indifferente a violenze e assassini … Che dire…siamo diventati scemi…una razza di stupidi scemi…che credono al diavolo… e le stronzate delle religioni SPA …
Gli scemi non possono morire il 21… di oggi…
Non sarebbe giusto… devono sapere la Verità..… e poi se mai decideranno per le proprie sorti .
Angeli…su via… cresciamo … non siamo scemi… Sappiamo che qualcosa di Meraviglioso …presto sarà visibile a Tutti… da oggi  spogliamoci dalle logore vesti…Vestiamoci con Abiti Nuovi …le Fibre sono fatte di Gioia ,Serenità ,Pace  & Amore Infinito …Siamo Noi Artefici della Nostra Esistenza Immortale…
Tu sei Mia Sorella, Tu sei Mio Fratello… Amati allo Stesso Modo…Amo questo Verso; Nella Casa Di Mio Padre ,nessuno é maggiore,nessuno é Minore,,, Allora Significa che la separazione deve cessare adesso… La famiglia non é  nel DNA e basta…La Mia Famiglia è così Vasta….che raggruppa tutti i Clan della Terra…in Una Sola Famiglia Galattica   della Via Lattea, e ancora la Mia Famiglia Umana … entra ed esce in  miriadi di Mondi…perchè è Amata Assai da Tutti…gli abitanti di questo Universo e Oltre la Barriera …
Si cresce Tanto su questa Terra… Molti non osano scendere su questi piani…Perciò siamo Sacri a Molti…ci vuol coraggio a scendere sulla Terra…

…Sii curioso sempre di andare oltre…non porti limiti…Altre Verità devono essere scoperte …
Il Regalo più bello , è Una Preghiera dedicata…io vi dedico questa ;
Ciao Papà… vengo a Dirti che sulla Terra i miei Fratelli hanno timore…credono che Tu gli farai un paliatone…Papà come posso calmare i miei Fratelli ?  Ascolta Papà Noi ci siamo persi…dimenticati per un attimo chi eravamo…la Giostra è stata prolungata, e dunque ci serve una mano…La Tua …come al solito facciamo sempre gli esagerati, ci siamo fatti male…siamo  diventati  Scemi … ora Ti prego…Puoi venire ad giusta re la Giostra?  Lo so che Sei indaffarato  ..Allora manda i miei Fratelli con me  ad aggiustare il tutto…Papà Porta pazienza , prima o poi impareremo …ma il paliatone no….Papà visto e considerato…se puoi… chiamati i fratellini banchieri e politici,poi ti porti via i fratellini religiosi…si proprio quelli … …Tu nemmeno immagini come siamo diventati scemi…da farsi sbellicare dalle risate… ti Prego…Papà… sulla Terra dove vivo…vige una regola fondamentale, gli scemi non si toccano …nemmeno una  paliata ,ne na  faccia e schiaff ! ……  Grazie Papà…Tu si nu spass …ma mo a scusa bona… Bona jurnata Papà…AMEN 
Facitavel na risata…non si paga …!
Dolbyjack

Nessun commento:

Posta un commento