Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 3 dicembre 2012

Che cosa è il fiscal cliff degli Stati Uniti

News Stefano!

Che cosa è il fiscal cliff degli Stati Uniti

Nel 2013 potrebbero scattare automaticamente una serie di tagli alla spesa pubblica e di incrementi delle tasse. Il tutto ha a che fare con George W. Bush

03 dicembre 2012 di Andrea Curiat

Il 2012 si chiude con una prospettiva che terrorizza gli investitori internazionali: la possibilità che gliStati Uniti finiscano in un fiscal cliff, un precipizio fiscale. Ma di che si tratta, e perché questa ipotesi fa tanta paura ai mercati? In sostanza, nel 2013 potrebbero scattare automaticamente una serie di tagli alla spesa pubblica e di incrementi delle tasse statunitensi per un importo complessivo pari a 600 miliardi di dollari soltanto nel corso del prossimo anno. Una cifra enorme, pari al 3,5% del Pilamericano, che comporterebbe una riduzione sostanziale del deficit pubblico. Una stima dell’ Ufficio Budget del Congresso prevede che la crescita del debito americano di qui al 2023 potrebbe essere ridotta del 70 % per via di queste misure automatiche: come dire, 7.100 miliardi di dollari in meno a carico del governo americano nei prossimi 10 anni.
Si potrebbe pensare che una riduzione del deficit venga accolta con favore dagli investitori. In fondo, è stato proprio il problema della sostenibilità del debito pubblico a determinare il downgrade del rating Usa da parte di Standard&Poor’s nel 2011. E l’ Europa conosce bene i rischi di una crisi del debito generalizzata e incontrollata. Ma se è vero che, nel lungo termine, le finanze degli Stati Uniti risulterebbero più solide grazie al minor carico di debiti, bisogna anche considerare che nel breve periodo l’attuazione automatica di queste misure potrebbe aggravare la recessione statunitense già durante i prossimi anni della seconda Amministrazione Obama. Insomma, un po’ il dilemma cui si è trovato dinanzi, in Italia, il governo Monti quando si è trattato di bilanciare nuove tasse e incentiviper lo sviluppo. Ma poiché gli Usa sono ancora una delle economie portanti del mondo intero, una loro crisi potrebbe avere ricadute globali, rallentando ulteriormente la ripresa dei mercati internazionali.
Quanto è concreto il rischio che si verifichi un fiscal cliff? Le cose stanno così: a fine anno scadranno gli effetti del Tax Relief, Unemployment Insurance Reauthorization, and Job Creation Act del 2010. Si tratta di un atto dell’Amministrazione Bush che estendeva sino a tutto il 2012 una serie di misure varate inizialmente nel 2001 e nel 2003 e volte ad alleggerire la pressione fiscale per gli americani. Si prospetta, quindi, un aumento delle tasse. Ma c’è anche un’altra tappa importante. Il 2 gennaio, infatti, scatteranno automaticamente gli effetti del Budget Control Act del 2011. Si tratta di una legge approvata da Obama quando il debito statunitense si avvicinava pericolosamente al tetto massimo accettabile per legge. L’atto ha innalzato immediatamente il tetto del debito di 400 miliardi di dollari, prevedendo anche la possibilità di richiedere un secondo rialzo di 500 miliardi. Per approvare la legge, tuttavia, l’Amministrazione democratica ha dovuto mediare con le richieste dei Repubblicani al Congresso, introducendo anche una serie di tagli automatici alla spesa pubblica proprio a partire dal 2013.
Attualmente, i due partiti statunitensi stanno cercando un accordo per rimandare o ridurre l’effetto combinato dell’innalzamento delle tasse e della spending review a stelle e strisce. Le ultime notizie non sono delle più incoraggianti. Il 30 novembre i Repubblicani hanno respinto, di fatto, la proposta di Obama per mediare le due posizioni. Il Presidente Usa ha suggerito di fissare le tasse a 1.600 miliardi di dollari nei prossimi 10 anni, cifra che andrebbe principalmente a carico delle fasce più ricche della popolazione americana; tagliare 400 miliardi di dollari dai programmi di Welfare statunitensi (incluso ilMedicare); investire 50 miliardi di dollari come stimolo all’economia del Paese; modificare permanentemente la legislazione corrente sul tetto del debito. Ma il partito dell’elefantino preferirebbe piuttosto aumentare i tagli alla spesa pubblica, evitare l’aumento delle tasse e limitare la possibilità per i cittadini di usufruire di detrazioni fiscali; così, il senatore repubblicano Roy Blunt ha liquidato la proposta come “non seria”, perché. E in attesa di conoscere le prossime evoluzioni politiche, gli investitori restano col fiato sospeso, chiedendosi se l’America (e con essa Wall Street) riuscirà a sfuggire al precipizio fiscale in arrivo con l’anno nuovo.

http://money.wired.it/finanza/2012/12/03/fiscal-cliff-stati-uniti-212345.html

Nessun commento:

Posta un commento