Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 6 gennaio 2013

20 previsioni per il 2013 scuro, anno di oppressione e di follia

News Stefano!

 

2013 passerà alla storia come l'anno della follia globale. La Terra non sta impazzendo, ma molte delle persone che lo abitano sono certamente. Madness sta per essere scatenata su molti fronti: economico, sociale, politico, finanziario e altro ancora. Nel prossimo futuro, si guarda indietro per il Natale del 2012 e penso: "Wow, Those Were The Good Times!"

Non leggere questo articolo se volete continuo amoreggiare nel paese o illusioni televisive, notizie false e gossip. Questi sono i più bui del mondo reale le previsioni che io abbia mai pubblicato, e non sono cose che mai desiderano vedere avverarsi. Ma non posso negare la realtà del luogo in cui le cose sono diretti. Se proiettiamo attuali tendenze nel 2013, 2014 e 2015, il quadro diventa un multi-front incubo.

La follia in America ha raggiunto un crescendo. Quasi la metà della popolazione è ora sotto il controllo mentale di un "culto della personalità", figura politica che si chiama Obama deliberatamente smantellamento America un giorno alla volta. A differenza di Bush, che era semplicemente un tiranno, Obama è un tiranno carismatico, e questo è molto più pericoloso. Come ricorderete, era Adolf Hitler anche molto carismatico e ha conquistato i cuori e le menti dei suoi seguaci, con molti dei modelli di discorso molto stesse Obama, esperto in programmazione neurolinguistica e manipolazione emotiva.

Poiché la popolazione ha gamba ipnotizzato in uno stato di quasi totale compiacimento, un vero e proprio stato di polizia società è da poco uscito proprio davanti ai nostri occhi, completa con la distruzione pianificata del Bill of Rights e la caratterizzazione o la persona che crede nella Costituzione come un "terrorista".

Repubblicani e democratici stanno facendo nulla per fermarlo, così come sono state rilevate da interessi corporativi o è stato promesso posizioni di potere nel nuovo piano di società thatthey da installare dopo che schiacciare la Repubblica.

Con Obama al timone, l'America si sta trasformando in una nazione gulag, completa con l'abuso sessuale dei cittadini da parte di agenti federali (TSA), le liste di esecuzione segreti di cittadini americani (NDAA), segrete prigioni gulag e messa in scena continua del governo di massa sparatorie (Aurora e più) per mantenere la popolazione psicologicamente controllato in uno stato perenne di paura.

2013 diventa 1984, steroidi

Il piano finale, come si vedrà implementato nel corso dei prossimi anni, è l'installazione di comunismo in America, tutto che richiede il controllo completo del governo dell'economia, il disarmo totale della popolazione in modo che la gente non può reagire, l '"eliminazione" o Tutti coloro che credono nella libertà e la libertà, e la distruzione ufficiale della Costituzione e il Bill of Rights.

Vorrei poter dire che 2013 sarebbe stato l'anno di "amore" e "pace", ma purtroppo tesi saranno utilizzati per bieden una storia di copertura per l'odio, distruzione e guerra. Il presidente Obama, il Nobel per la pace, è già uno dei criminali di guerra più ripugnanti della storia umana, dopo aver lanciato continuato guerre otto o regionale, completi con il lancio di "bombe di pace" a donne e bambini innocenti .

Fino a quando Obama parla "amore" a casa - anche se lanciare missili drone a bambini innocenti in Medio Oriente - è adorato dai suoi schiavi servi-mente negli Stati Uniti. Invocando AMORE, Obama disarma emotivamente Popolo e promuove la sua agenda o di odio, distruzione e riduzione in schiavitù.I suoi sostenitori hanno perso il discernimento e sono inconsapevolmente sostenere l'ascesa del dittatore tirannico successivo.

Se non ci resta che una elezione presidenziale nel 2016, sarò sorpreso. 2012, possono aver assistito gli ultimi brandelli della Repubblica deliberatamente terminato.

Di seguito, le previsioni si applicano a partire dal 2013 fino alla fine del 2015, come ho sempre fare previsioni a tre anni blocchi.

# 1) Il collasso del debito globale arriva

La cosiddetta "scogliera fiscale" è solo l'inizio di ciò che stiamo per assistere. Quando record basse entrate fiscali sono riportati nel mese di aprile a causa della distruzione pianificata di Obama dell'economia degli Stati Uniti, le organizzazioni giudizi saranno downgrade del debito degli Stati Uniti, scatenando un selloff globale che potrebbe spingere l'America in uno scenario di "incubo" di non riuscire a vendere più debito ( o almeno non a tassi di interesse ragionevoli).

Questo, a sua volta, comporterebbe la Fed svolta esclusivamente per la stampa di nuova moneta per comprare debito degli Stati Uniti, rapidamente accelerando in compounding iperinflazione.

# 2) amministrazione Obama tenta di sventrare il Secondo Emendamento

Obama viene dopo i cannoni, e lui è aiutato da alcuni dei personen più insidioso e psicotico piedi il pianeta oggi: Joe Biden, Dianne Feinstein, Michael Moore e altri.

Il loro obiettivo è il completo disarmo del popolo americano in modo che il governo ha il controllo totale su tutte le potenza di fuoco, proprio come in Cina, Corea del Nord e la Germania di Hitler.

E 'tutto pura ipocrisia, naturalmente, o tesi Perché tutte le persone hanno le loro guardie del corpo armate. Obama bambini sono protetti da guardie armate undici in una scuola privata. Michael Moore ha armato guardie del corpo. Dianne Feinstein ha un permesso di armi nascosto in California. Tutti vogliono loro elfi per essere avviabile di avere armi, ma non è vero, il "piccolo popolo" d'America.

# 3) ha dichiarato la legge marziale in tutta l'America

Il 2013 è anno le cose le può scoppiare in violenza di massa in America. Cercare Obama di dichiarare la legge marziale e annunciare un provvedimento di confisca obbligatoria a livello nazionale pistola.

Questo, naturalmente, porterà alla violenza ancora di più come cittadini armati iniziare a lottare contro un out-of-controllo del governo federale che tenta di prendere il potere e annullare tutti gli Stati Uniti Costituzione e la sua Carta dei Diritti.

# 4) passaggi estremi brevi o pistole, munizioni, riviste AXIS loro baratto alle stelle il valore

Già, le armi, le munizioni e le riviste sei qui è praticamente impossibile da trovare e acquistare. Questa carenza continuamente tutto il 2013 e nel 2014 come bene. Anche se le nuove leggi severe sul controllo delle armi non vengono passati, la carenza Sostituisci esistente non può essere riempito fino a circa la fine del 2013.

Il tempo di attesa per l'acquisto di nuovi fucili molti ha già raggiunto un anno. E 'probabile che a peggiorare nel 2013.

# 5) Arma Tactical colpisce destinazione Iran

Gli Stati Uniti sono molto probabilità di essere coinvolti in attacchi militari contro l'Iran. La scusa sarà che "l'Iran possiede armi nucleari," ma naturalmente lo fa l'America, e la leadership dell'America è clinicamente pazzo.

Questo vecchio "armi di distruzione di massa" sham era la stessa scusa presidente Bush ha usato per attaccare l'Iraq, ricordi? Ora Obama userà Essenzialmente stesso stratagemma per lanciare un altro "Premio per la Pace" guerra contro una nazione o di innocenti persone . Dopo tutto, lui è il presidente di AMORE, giusto? E non c'è modo migliore per esprimere l'amore per le persone che a bombardare i loro figli in bit sanguinose, Obama è convinto.

# 6) Massive attack sotto falsa bandiera, realizzato in USA e imputato patrioti

Questa è la previsione per il 2013 grande al 2015. Un attacco molto grande false flag sarà effettuata dal governo e utilizzato per colpa patrioti e proprietari di pistola. Questo attacco sarà, sul lato piccola, un altro massacro della scuola o il bombardamento di un edificio governativo. Dal punto di vista di grandi dimensioni, potrebbe essere solo l'uscita di un un'arma radiologica in una grande città degli Stati Uniti.

Il false flag 9/11 attacco ha funzionato così bene a spogliare America diritti e la proprietà libera che sarà ripetuto. Ma questa volta potrebbe essere molto più grande, la morte o potenzialmente coinvolge centinaia di sabbie thou di persone. Non vi è alcun limite al male del Big Government. Si farà di tuttoper mantenere il potere e distruggere la libertà, anche a costo di "sacrificare" vite innocenti poche centinaia di migliaia. Una volta che questo accade, Obama sarà ancora una volta prendere per le vie respiratorie e pronunciare il suo "amore" per il popolo americano.

# 7) la TSA e le braccia DHS inizia abusi folli di americani su posti di blocco stradali

La TSA sarà presto armati. Questo è il piano, non lo sapevi? Prendere la maggior parte dei lavoratori psicotici governo della nazione - che sono già noti pedofili, spacciatori, venditori di pornografia infantile, ladri e artisti dello shakedown - e di armarli con le armi del governo per essere usate contro il popolo americano.

Ben presto, i posti di blocco stradali sarà allestito e saranno armati sicari TSA che molestano donne e bambini sulle strade, proprio come fanno negli aeroporti già!

Ricordate, TSA "ufficiali" non ricevono alcuna formazione della polizia. Essi non tengono giuramento.Essi non sono "forze dell'ordine", con uno sforzo di immaginazione. Ricevono una settimana di allenamento e poi si scatenano sul popolo americano. (Un ufficiale di polizia tipico, in grande contrasto, riceverà molti mesi di formazione e di prestare giuramento di proteggere la Costituzione.) Le uniformi indossate da TSA sono in realtà i costumi con i distintivi falsi che non significano nulla più di un badge di plastica si può acquistare ad un Toy Store.

# 8) La nascita della Resistenza: i gruppi di resistenza segreti cominciano a formare in tutta l'America

Come di schiacciamento o libertà continua in tutta l'America (censura, distruggendo il Bill of Rights, arresti segreti, ecc) che vedrà la nascita di gruppi di resistenza. Essi possono assumere molte forme, zoals info-guerrieri, resistenza linea, proteste, e gruppi di resistenza forse anche fisiche che svolgono missioni nel mondo fisico.

Il più aggressivo, abuso scandaloso e il governo diventa, tanto più facilmente gruppi di resistenza sarà di avvio per reclutare nuovi membri. Questo è solo un fatto storico. In tempi di pace e di equità, non vi è poca o nessuna resistenza. Ma in tempi di oppressione del governo e la tirannia, la resistenza cresce rapidamente.

# 9) Gli attacchi sul tasso di Primo Emendamento accelerato i siti web governo prende

Ci si può aspettare siti come NaturalNews.com, InfoWars.com e molti altri da cogliere dal seguente governo, una dichiarazione di legge marziale. Lo scopo di questo è quello di preventDefault persone dal fare domande o di essere informati. La stampa degli Stati Uniti, già strettamente controllati dalla Casa Bianca, sarà completamente ripreso a diventare media statali molto simile esiste in Cina.

NaturalNews sta al momento lavorando su un "underground informazioni ferrovia" La tecnologia in grado di permettere ai lettori di rimanere in contatto con noi senza l'utilizzo di siti web, browser o e-mail.

# 10) L'aumento della retorica violenta tra la popolazione nel disaccordi girare alle minacce

Le differenze inconciliabili tra i fedeli del governo e gli scettici del governo raggiungerà un punto di ebollizione, in particolare sulla questione del controllo delle armi. Coloro che adorano governo con forza credere che tutte le persone dovrebbero essere disarmati e strettamente controllato dal "onnisciente" governo, tutti che vedono come l'ultima fonte di sapienza e di amore. Gli americani veri, d'altra parte, proprio colorfully vedere governo come intrinsecamente cattivo e distruttivo, e credono nella libertà individuale, la Costituzione, e il patriottismo autentico.

Aspettiamo di vedere gli atti isolati di violenza tesi tra i due gruppi. Ricordate, gli adoratori del governo vogliono vedere tutti i costituzionalisti catturati e inviati nei campi di concentramento (campi FEMA). Ma costituzionalisti non andrà volentieri. Essi combattere contro la tirannia.

# 11) governo mondiale fa la sua mossa

Aspettiamo di vedere le truppe delle Nazioni Unite in città degli Stati Uniti entro la fine del 2015. Il lancio previsto del conflitto negli Stati Uniti sta per essere seguito da truppe delle Nazioni Unite che arrivano sulla scena per "salvare" gli Stati Uniti.

Il punto di tutto questo è quello di prendere l'America, disarmare l'intera nazione, e muoversi verso il governo globale di esecuzione dalle Nazioni Unite follemente criminale. L'occupazione militare dell'America sarà chiamato "missione di pace", proprio come si chiama tutto il resto che le truppe delle Nazioni Unite invadere un altro paese.

Una volta che le truppe delle Nazioni Unite inizierà a mostrare in America, ci si può aspettare una resistenza armata per dare veramente una marcia in più. Caschi blu rendono facili bersagli per tiratori scelti americani, e il popolo americano hanno riposto Miliardi di proiettili per un giorno di pioggia.Non ci sarà alcuna esitazione a combattere contro l'occupazione nemica.

# 12) accelerati gli attacchi dei media mainstream di patrioti, di preparazione stampa e veterani

Axis tutto questo sta accadendo, i mezzi di comunicazione porterà un'ondata di attacchi feroci a chi possiede una pistola o crede nella Costituzione. I possessori di armi saranno: immediatamente etichettati "terroristi", e chiunque parla del Bill of Rights della Costituzione o saranno oggetto di arresto e detenzione in prigioni segrete Obama gulag (NDAA).

# 13) Disaccordo con il governo Caratterizzato un "disturbo mentale"

Il criminale a conduzione industria o psichiatria entreranno nella mischia, e offre la "malattia mentale" che l'etichetta può essere utilizzato per arrestare e medicare chi si oppone governo.

" Defiance Disorder obbedienza "è già sui libri nel settore della psichiatria, e sarà utilizzato per negare armi da fuoco verso chi fa le dichiarazioni di sorta contro il governo. Se pubblichi un pro-gun commento su Facebook, per esempio, non solo il vostro account di Facebook essere chiuso, si può anche essere arrestato e drogato per avere un "disturbo mentale".

# 14) Continua l'aumento della disoccupazione, buoni pasto, il benessere degli assi tassi di Obama accelerata distruzione deliberata di economia degli Stati Uniti

Distruzione pianificata Obama l'economia americana Accel rate da 2013 - 2015, causando più milioni di persone a perdere i loro posti di lavoro. I datori di lavoro continuamente offshoring posti di lavoro, tagliando posti di lavoro e le ore di lavoro. Rotoli di buoni alimentari si palloncino, e l'obiettivo finale è quello di rendere le persone più interamente dipendenti dal governo in modo thatthey si continua a votare per qualsiasi candidati promettono l'espansionismo più aggressivo o di governo collettivista.

# 15) Crimi Tion Aliza o preparazione attività di governo munizioni stoccaggio fuorilegge o privati ​​cittadini

Il deposito di munizioni, armi da fuoco e anche il cibo sarà fuorilegge in America. Le attività di preparazione saranno considerati "atti di tradimento" contro la nazione, e la gente sarà arrestato e imprigionato per "preparando".

Il governo, ovviamente, ha continuato ad accumulare munizioni, armi, cibo e attrezzi di salvataggio. Ma questo è solo per il governo. Tutti i cittadini privati ​​saranno criminalizzati per tali azioni.

# 16) dei disordini nelle strade, seguita da legge marziale

Ad un certo punto, in tutto questo, rivolte scoppierà. Questo potrebbe essere innescato da un qualsiasi numero di cose: crac finanziario, giorni festivi, l'annuncio della legge marziale, alimentari corto età, ecc

Non importa quale sia la causa, disordini saranno utilizzati per further monopolizzare il potere nelle mani del governo avendo mandanti governativi unirsi ai disordini e iniziare a gettare esplosivi o sparare pistole. In questo modo i media e il governo di caratterizzare tutte le folle come "terroristi" e ha iniziato a aprire il fuoco sui manifestanti in tutto il mondo. Se questo accade, si ACCEL rate l'aumento della resistenza.

# 17) deliberate alimentari a breve età utilizzati come arma di controllo del governo

Grazie per registrare cattivi raccolti nel 2012, alimentari corto età stanno già andando a colpire nel 2013.Ma potrebbero essere di gran lunga peggiore del governo annunciando la legge marziale e quindi Dichiarare il controllo dei prezzi per il cibo. Ciò comporterà immediati brevi passaggi. Il governo cercherà di intervenire e controllare la distribuzione e l'approvvigionamento alimentare,creando uno scenario da incubo totale per i cittadini.

Il cibo sarà negato di avere un gran numero Quella zona di membri della resistenza. In primo luogo questo si rivolgerà aree urbane, in cui la maggior parte delle persone possiedono armi da fuoco e sa come usarli. La strategia del governo dittatoriale diventerà, "morire di fame 'em out!" (Non funzionerà, ovviamente, perché la gente di campagna sa come allevare il proprio cibo.)

# 18) Tempo diventa ancora più radicalizzato, con la siccità, inondazioni, si blocca

È possibile aspettiamo 2013 sarà un altro anno o tempo radicale in tutto il mondo. Aspettatevi ancora più cibo breve-età a verificarsi colture fallire a causa di inondazioni, siccità e si blocca.

# 19) meteo solare diventa brutto: brillamenti solari Minacciare comunicazioni

Parlando di tempo, tempo solare terrà anche una svolta verso l'estremo. Il sole sta entrando in una fase di alta attività del suo ciclo, e questo potrebbe creare problemi con i satelliti e anche la rete elettrica.

Se un brillamento solare di grandi dimensioni ottiene un colpo diretto sul pianeta, potrebbe causare diffuse guasti della rete elettrica seguita da una catena di crolli delle centrali nucleari a livello globale.

Ciò potrebbe causare un crollo enorme popolazione e rendere le sezioni di grandi dimensioni del pianeta inabitabile per secoli.

# 20) Si sarà detto la risposta a tutti i nostri problemi è "più governo!"

Non importa ciò che accade nel 2013 - 2015, si sarà detto che la risposta è quella di avere più grande governo controlla più del vostro denaro e la vostra vita. L'unica ragione che abbiamo problemi di oggi, ci è stato detto, è perché il governo non ha ancora un sufficiente controllo. Se vogliamo solo dare i nostri stipendi, il nostro lavoro, la nostra proprietà privata, i nostri diritti e la nostra proprietà gratuito, si farà "provvidenza" per tutti!

Obamatopia!

Naturalmente, ci sono paesi in cui questo ha già provato la gamba. Questi paesi sono chiamati la Corea del Nord, Cina, Cuba, ecc Sono questi paesi brillanti esempi di libertà e di utopia? No, sono il buco infernale del mondo in cui le popolazioni disarmate sufferring sotto la brutalità dei regimi comunisti.

Questo è il futuro che pone Ahead per l'America se qualcosa non cambia. Obama è stato installato alla Casa Bianca proprio per lo scopo di "terraforming" America in una nazione comunista. Se il popolo americano remainning addormentato e apatico, si può effettivamente avere successo.

http://translate.google.com/translate?depth=1&ei=yULpUMStNcrTsgbKy4CgAQ&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dnibiru%2Bnl%26hl%3Dit%26tbo%3Dd%26biw%3D1280%26bih%3D697&rurl=translate.google.it&sl=nl&twu=1&u=http://www.infowars.com/20-dark-predictions-for-2013-the-year-of-oppression-and-insanity/

Nessun commento:

Posta un commento