Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 16 marzo 2013

Chi sono i Gesuiti? Papa nero"

 
News Luigi Norelli.
Chi sono i Gesuiti?

L'ordine Gesuita
Attualmente il superiore dei Gesuiti o meglio chiamato "Papa nero" è Adolfo Nicolás.
Il Superiore dei Gesuiti è il dittatore e autocrate assoluto, completo dell'Ordine. Quando lui parla, i suoi Provinciali si muovono. I Provinciali sono i suoi subordinati maggiori. Al momento ci sono 83 Provinciali. Da quello che ho capito l'Ordine ha suddiviso il mondo in 83 regioni. Per ogni regione, c'è un Provinciale Gesuita. Negli USA ci sono 10 Provinciali. Uno in Centro America. Uno per l'Irlanda. Hanno diviso il mondo in queste province. Come nel governo provinciale di Babilonia, tutto incentrato su Nabucodonosor o il Superiore dei Gesuiti stesso; nello stesso modo una forma Romana di governo dove tutti gli stati o le province, sono subordinate a questo sovrano mondiale. Il Superiore dei Gesuiti esercita il pieno e completo potere sull'Ordine. S' incontra con i Provinciali. Se si decide di cominciare una guerra o una rivolta, ottiene l'informazione dal Provinciale di quel Paese, la maniera migliore su come agire, il contegno della popolazione, quindi usa le legittime rimostranze per attizzare una rivolta.

Il Superiore Gesuita comanda il mondo attraverso i sui Provinciali. E i Provinciali quindi, naturalmente comandano sui Gesuiti sotto di loro, e vi sono molti Gesuiti che non sono “professati”, per cui molti dei Gesuiti inferiori non hanno idea di cosa accada ai vertici. Non hanno nessuna concezione del potere del loro Ordine.

Esattamente come la Massoneria. I gradi infimi non sanno che i loro Gran Maestri lavorano per il Superiore dei Gesuiti. Pensano che loro esercitano solo i loro lavori e siano persone per bene. Ma la linea di fondo è che gli Alti gradi massonici sono anch'essi soggetti al Superiore dei Gesuiti.
Il loro scopo finale è governare il mondo, con il Papa stabilito da loro, a partire dalla ricostruzione del Tempio di Gerusalemme di Salomone. Questo è il loro scopo finale.

il Superiore detiene il controllo completo di tutta la comunità spionistica internazionale: come la CIA, FBI, KGB, il Mossad israeliano, la BND tedesca, l'Inglese SIS. Il Superiore Gesuita ha il CONTROLLO COMPLETO, di tutti gli apparati di spionaggio, l'FBI, ogni agenzia burocratica in questo Paese, tutto di esso; lo controlla completamente.

Ignazio Di Loyola fondatore dell'ordine (1536)

Ignazio di Loyola era un soldato spagnolo, e fù ferito durante una battaglia tra Francesi e Spagnoli, ed ebbe una gamba fatturata. Il Generale francese, dal momento che egli era molto coraggioso in battaglia, ordinò ai suoi dottori di curare Loyola. Quindi, gli curarono la gamba e lo rispedirono a casa sua, nell'area Basca in quanto nobile presso il Consiglio dei Loyola in Spagna.

Loyola, nella serie di tentativi desideroso di ristabilirsi la gamba, si curò maldestramente, fece una specie di tutore col quale se la serrò provocandosi dolori gravi, orribili e terribili, cercando di ridare una forma normale alla sua gamba, persistette in questa sofferenza tremenda. Se la rifratturò ancora per due volte, non guarì del tutto e rimase zoppicante. Non potè più corteggiare le donne, col, risultato che cadde in depressione, per cui ebbe queste visioni dei santi, ecc., ecc., e scrisse poi gli esercizi spirituali.

Loyola quindi aveva intenzione di formare un esercito, unito con i suoi esercizi spirituali, questi ultimi avrebbero costituito la base dell'addestramento dei Gesuiti. Questo è ciò sotto quale tutti sarebbero passati. E sotto questo ogni Gesuita passa oggi. Una delle massime degli esercizi spirituali è che se il mio superiore dice: “il nero è bianco e il bianco è nero”, così deve essere. E' nei suoi esercizi spirituali.
Insomma, Loyola aveva una volontà indomabile. Una volontà d'acciaio, il suo proposito era di riguadagnare quello che il Papato aveva perso con la Riforma. Per cui andò dal Papa, e quest'ultimo nel 1540 approvò l'Ordine Gesuita. Ma quest'uomo (Loyola) era un soldato, un legislatore, mette su una legione di soldati e di guerrieri, per riportare quanto Roma aveva perso, come anche istituire un Governo Mondiale per il Papa, da Gerusalemme. Tutto questo nel 1540. Cominciò l' Ordine nel 1536. Fu arrestato dall'Inquisizione, poi fu rilasciato per poi recarsi dal Papa; si gettò ai piedi del Papa. Sarebbe stato competamente al suo servizio. Il Papa diede il consenso, era Pio III. Acconsentì e fu creato l'Ordine dei Gesuiti; aveva ora la la protezione del Papa, e cominciarono la loro storia di azioni sanguinose. E guerra, dopo guerra, dopo guerra, sono da attribuire tutte in qualche modo all'Ordine Gesuita. I nobili cattolici con quantità enormi di denaro donarono castelli, scuole, e donarono denaro ai Gesuiti. Virtualmente tutto ciò che possedevano gli era stato regalato se non rubato da loro. Naturalmente, rubarono tutte le fortune degli Ebrei nella Seconda Guerra Mondiale. Rubavano tutto il loro oro, le loro proprietà, tutto, ogni volta che entravano in un Paese. E ciò che hanno restituito non è NULLA paragonato a ciò che si erano portati via.
Il concilio di Trento (1545)

Il Concilio di Trento è stata la risposta di Roma alla Riforma Protestante.

Senza la Riforma non esisterebbero i diritti del privato cittadino. Senza la Riforma non esisterebbe la legge delle Nazioni, come la conosciamo oggi, di Montesquieu e gli altri. Per cui, quando la Riforma apparve con le sue dottrine della salvezza con la tolleranza attraverso la fede sola, senza il bisogno del clero per raggiungere il Paradiso, affermò che tutto ciò di cui abbiamo bisogno è la salvezza in Cristo.

L'arrivo della Riforma spogliò Roma del suo potere spirituale. I preti non furono più voluti perchè la gente aveva la parola di Dio dalla Bibbia, specialmente in Olanda, Inghilterra e Germania. Fu con queste nuove rinascite e con l' adesione alla Riforma che le Nazioni si sganciavano dal potere del Papa. Il Sacro Romano Impero stava crollando. Carlo V, l'Imperatore, si ritirò diventando un monaco e un giardiniere. Il Signore avanzava poderosamente nella distruzione del Sacro Romano Impero, fondato da Carlo Magno e dal Papa.

Ovviamente questo non stava bene a Roma dal momento che stavano perdendo ingenti quantità di denaro. Le nazioni non pagavano più il “Tributo a Pietro”, quello che chiamiamo oggi il “Contributo per l'Estero”, in questo Paese. Il Papa era molto adirato quindi. Cosa si accingeva a fare? Queste nazioni si stanno sganciando da noi; non sono più sotto il nostro potere spirituale e temporale; è molto importante ricordare che il Papa deteneva due poteri quello spirituale e temporale, e con la rottura del suo potere spirituale veniva a perdere anche quello temporale. In altre parole non aveva più la possibilità di governare il popolo attraverso il re del paese, perchè il re diventava autonomo come Enrico VIII. Quindi Enrico VIII si staccò dalla Chiesa Romana e formò la Chiesa d'Inghilterra; non era quindi più soggetto al Papa. Questo accadde in Inghilterra, in Olanda, in Germania e in altri posti. Il risultato di tutto ciò fu che il Diavolo produsse Ignazio da Loyola, con i suoi demonismi, i suoi “esercizi spirituali”, e dato che Loyola era un membo degli “Alumbrados” spagnoli, che sono il corrispondente oggi di quelli che chiamiamo Illuminati, usò l'Ordine dei Gesuiti per tentare di riguadagnare ciò che era stato perso con la Riforma, ciò che il Signore aveva fatto per mano di Lutero, Calvino e Knox. E, ovviamente sia Lutero che Calvino e Knox, nessuno di essi morì di morte violenta. Vissero tutti fino alla vecchiaia e morirono in pace, circondati dal potere delle macchinazioni gesuite.

Il Concilio di Trento si compone di 25 sessioni. Queste 25 sessioni, vilipendono ed condannano tutte le dottrine della Riforma. Condanna chiunque non creda che il Gesu Cristo letteralmente risieda nell'ostia (il pane santo della comunione) e che il suo sangue sia nel vino. Questa è chiamata transustansazione. Chiunque non creda questo è soggetto ad anatema. Chiunque creda che la propria salvezza sia fuori della chiesa cattolica è sotto anatema. Come sotto anatema è chiunque creda alla giustificazione dalla tolleranza attraverso la fede, chi non creda che il Papa sia il vicario di Cristo. Vedi, tutte queste dottrine uscirono dalla conseguenza derivata dalla lettura della Bibbia, che produsse la Riforma, per cui i Gesuiti condannarono tutto ciò che gli aderenti alla Riforma abbracciavano. Questo era tutto nella Legge chiamata Concilio di Trento.
Nella 4^ sessione, che probabilmente è la più importante, i Gesuiti condannano la libertà di parola, di stampa e la librtà di coscienza. Per cui nessun uomo ha il diritto di scegliersi la propria religione; nessuno ha il diritto di pubblicare ciò che ritiene essere la verità; e nessun uomo ha il diritto di avere libertà di coscienza.
Dirty harry (1950)

Harry Truman, soprannominato dai giapponesi “Sporco Harry” (Dirty Harry ndt.) perchè quando seppero dell'uscita del film Dirty Harry, pensavano fosse riferito a Harry Truman. Harry Truman fu messo in carica dai Gesuiti, la macchina Democratica Pensergast in Missouri. Truman sale al potere dopo l'omicidio di FRD, perchè fu ucciso a casa di Bernard Baruch, lui finì poi sulla guerra con la beffa chiamata lo “sgocciolamento” delle bombe nucleari, per poi creare intenzionalmente questa più grande beffa chiamata Guerra Fredda, che avrebbe permesso al Vaticano di battere paese, dopo paese, dopo paese, e di sostituire i leader con dittatori, subordinati al Papa. Questo era lo scopo della Guerra Fredda. Quindi quando Harry Truman nel 1950 firmò la legge degli Emrgency War Powers, la Guerra Fredda era totalmente in piedi. Si misero a costruire rifugi antiatomici, etc. La nazione era in una sorta di frenesia.

Perchè fu assasinato kennedy? e da chi?

La ragione per cui JFK fu assassinato sta nel fatto che lui voleva finire la Guerra del Vietnam, e voleva far terminare il governo della CIA. Questo ci porta a due domande: Roma voleva la guerra del Vietnam? Roma controllava la CIA? La risposta ad entrambe è: Sì. Sappiamo che la guerra del Vietnam fu chiamata la “Guerra di Spelly”: la guerra del Card. Spellman. Si recò al fronte di guerra varie volte e definì i soldati americani i “Soldati di Cristo”. L'uomo che era il Comandante delle Forze Americane era una Cattolico Romano, membro del CFR, probabilmente Cavaliere di Colombo, il Generale William Westmoreland. era l' agente del Card. Spellman che avrebbe assicurato che la guerra sarebbe proseguita a dovere. Ed un altro sorvegliante di Westmoreland era il ragazzo del Card.i Spellman, Lyndon Baines Johnson. Lyndon Baines Johnson era un Massone di 33° grado. Lui  anche faceva parte dell'assassinio, con J. Edgar Hoover, un altro Massone di 33° grado. E Johnson andò alla morte del Card. Spellman alla Cattedrale di S. Patrick, ed il ritratto può essere visto nel lavoro di Cooney “Il Papa americano”. Johnson era completamente quindi, al servizio di Spellman attraverso Cartha DeLoach, il 3° a capo dell' FBI.

DeLoach era un Cavaliere di Malta, soggetto a Spellman. Spellman voleva la guerra del Vietnam, perchè? Spellman era controllato dai Gesuiti di Fordham. Ma perchè i Gesuiti volevano la guerra in Vietnam? Il popolo del Vietnam è buddista non convertibile. Non si sarebbero convertiti al Cattolicesimo. Non avevano bisogno di Roma. C'era una presenza Gesuita in Vietnam da secoli, per cui decisero che più o meno un milione di Vietnamiti sarebbero stati “purgati”. Avrebbero più avanti continuato questa purga in Cambogia, con Pol Pot, ed una purga era anche per la Tailandia. Fu una purga per il Laos, la Cambogia e il Vietnam per tutti questi Buddisti, esattamente come furono purgati i Buddisti in Cina con Mao Tse Tung, perchè Mao era completamente controllato dai Gesuiti. Ecco perchè volevano la guerra in Vietnam. L'altra cosa è che Roma controlla il mercato della droga. Il Vaticano controlla tutto il mercato della droga, tutta l'eroina, l'oppio, tutta la cocaina, tutto ciò che gira in Colombia. La Colombia possiede un concordato con il Papa. Il concordato è un patto con il Papa. Hitler ebbe un concordato. Mussolini ebbe un concordato. 

Pensi che tutta questa droga che viene esportata dalla Colombia, un paese che ha un concordato con Roma, non sia controllata da Roma? Se Roma non volesse la droga, sospenderebbe il concordato. L'intero mercato della droga fuori dello stato della Colombia è in mano alle famiglie mafiose soggette al Superiore dei Gesuiti.

E il Superiore dei Gesuiti gestiva il mercato dell'Oppio, un paio di secoli fa',fuori dalla Cina. Il mercato della seta e il traffico di perle.
La guerra del Vietnam quindi serviva a consolidare e controllare questa enorme quantità di traffico della droga che avrebbe inondato ogni città americana con gli stupefacenti, fatta penetrare dalla CIA con la loro Air America e poi, distribuita dalle famiglie di trafficanti negli USA e dai trafficanti Santos fuori da Miami.

Per cui abbiamo Mafia e CIA che lavorano a braccetto nel mercato della droga. Abbiamo Mafia e CIA che lavorano insieme nell'assassinare Kennedy.

La prima ragione per la quale il Superiore dei Gesuiti (all'epoca, Jean Baptist Janssens) voleva fuori dalle scatole Kennedy era perchè voleva finire il conflitto vietnamita. La seconda era perchè Kennedy voleva chiudere il regno della CIA, perchè la CIA l'aveva tradito nella persona di McGeorge Bundy, non dando copertura ai patrioti cubani per riprendersi Cuba da quel cattolico romano, allievo dei Gesuiti,  ( suo padre un Nazi), Fidel Castro. Kennedy fu tradito dalla CIA nell'invasione di Baia dei Porci, che sacrificò tutti i patrioti sulle spiagge di Baia dei Porci, per cui Castro non aveva più una reale opposizione. Questa è la stessa tattica, usata da CIA e KGB al vertice, quando lavoravano assieme ad Angleton controllandolo, nella Rivoluzione Ungherese, quando la CIA fomentò quella rivoluzione, e poi tradì tutti quei patrioti nelle mani dell'armata Sovietica e del KGB, che fece infuriare alcuni ufficiali ai vertici della CIA. E' la stessa tattica: fomenti una rivoluzione e poi sacrifichi gli uominio che realmente resistono. Quando questo accadde, quando McGeorge Bundy fermò la copertura aerea dell'invasione della Baia dei Porci ciò pose fine alla resistenza contro Castro e lo fece salire al potere dandogli il trono.

E, chiaramente, fu voluto dai Gesuiti perché loro l'avevano addestrato. Quindi Kennedy si vendica. Ha ricevuto uova in faccia. Cosa vuole fare? Lui redige un Memorandum, secondo Fletcher Prouty e porta via tutto il potere della CIA, e lo dà ai Capi Uniti del Personale. La CIA fu costruita dai Cavalieri del Malta. Uno dei fondatori del CIA era Bill Donovan il "Selvatico", un cattolico romano irlandese, è il più fanatico, e suo fratello era un prete Domenicano, Vincent. Quindi, la CIA fu fondata da questo cattolico romano ed alto, il primo capo, a solidificare il controllo dei Cattolici o del Vaticano di essa.

I Gesuiti avevano portato tutti i soldati Nazisti SS al vertice nella CIA perché i Gesuiti stavano usando le SS per uccidere gli ebrei in Europa. Quando l'Einsatzgruppen entrarono nella Russia, i Gesuiti seguirono le SS ed eliminarono in Russia Occidentale di tutti gli ebrei. Ecco perché Stalin uccise intenzionalmente 40,000 dei suoi migliori ufficiali.

Ecco perché lui si sbarazzò dei suoi generali migliori, li eliminò, perché lui volle assicurarsi che l'Armata Rossa avrebbe perso con l'avanzata dell'esercito Tedesco, perché con quell' evento sarebbero venute le SS e avrebbero purgato la Russia dagli ebrei che Stalin così odiava. Ed a proposito, la giustizia è spesso poetica perché la figlia di Stalin si sposò un ebreo.  La CIA fu composta da SS. Il CIA ora era un braccio (il braccio spionistico) del Vaticano. I Cavalieri del Malta erano ovunque. Casey era un Cavaliere del Malta. Angleton era un Cavaliere del Malta. I Cavalieri erano dentro e attraverso tutto. Angleton gestì la “scrivania" del Vaticano”, e che è una scrivania all'interno della CIA che ha un collegamento diretto col Vaticano. Kennedy volle quindi, spazzar via questa “comunità di spionaggio” Questa fu la sua fine.

Così per chiunque tentò di fermare la CIA, e tentò di finire la Guerra in Vietnam, ed anche perché lui attaccò la Federal Reserve Bank dei Gesuiti dallo stampare le banconote degli Stati Uniti: loro si liberarono di lui. 

Ma cosa hanno fatto al suo nome? Loro l'hanno criticato. Lo hanno gettato nell'immondizia. Ogni volta che lo vedi in TV, lo mostrano sempre per gli scandali sessuali, ma  non possiamo dargli il credito che gli è dovuto? Ecco perché loro si liberarono di John F. Kennedy. E poi, chiaramente, appena lui fu assassinato, John McCone, il capo della CIA, il giorno seguente va alla Casa Bianca e loro capovolgono il Memorandum di Kennedy sullo stop alla Guerra in Vietnam e danno completa carta bianca al conflitto. La CIA ha fondamenta tremende e pesanti, è una CIA di guerra. Hanno sperimentato tutte le nuove tecnologie, macchine antigravitazionali, con i loro uomini che cercano di trasformarli in uomini da un milione di dollari. Hanno sperimentato tutte le loro nuove tecnologie in Vietnam. Fu un grande teatro di sperimentazioni, e Kennedy ne era a conoscenza. Lo sapeva, come sapeva che gli americani non ne sapevano nulla di ciò che si faceva, e cercò di opporsi, anche contro gli avvertimenti del padre. Perchè il padre era uno dei Cavalieri di Malta più potenti.

Varie
Papa Ganganelli Clemente XIV abolì completamente l'Ordine nel 1773, e fu assassinato di conseguenza.

L' Ordine fu ugualmente sciolto 39 volte da differenti regni in tutta Europa. Non bisogna essere dei geni per immaginarsi che c'era qualcosa di terribilmente sbagliato in questo gruppo.

http://lennoxray.blogspot.it/2013/03/chi-sono-i-gesuiti.html?m=1

4 commenti:

  1. non è un po' troppa carne al fuoco? Al tempo, credo che parte di quello che dici abbia un fondo di verità. Anch'io credo che in ogni grande cambiamento ci sia una certa "regia" occulta. Però, mi chiedo se queste affermazioni siano frutto di personali illazioni o se siano effettivamente basate su fonti reali.
    Affermi che l'Ordine fu sciolto 39 volte perché c'era qualcosa di sbagliato nell'Ordine stesso. Io ho studiato diversi scritti di teologi gesuiti e sinceramente questa mi sembra una caccia alle streghe. Comunque, poiché rispetto le opinioni di tutti, potresti per favore citare qualche fonte? Mi piacerebbe approfondire l'argomento.

    RispondiElimina
  2. Ciao Kishanna... grazie per il tuo commento,premetto che questo post mi ha lasciato basito,e come te...mi sono chiesto se tutto questo è vero...presto farò altre ricerche in merito...ma sappiamo bene che la chiesa vaticana nasconde cose assurde,non credo nel grande amore che professano.

    e tanto meno credo che nel loro culto ci sia verità...solo dogmi...per trattenere la massa alla non crescita...

    Se ti va ...fai la domanda a chi ha scritto il post... il link è attivo...do la parola a tutti, ma siamo noi a dover scindere ciò che è vero...da ciò che è falso...

    Cose orrende si nascondono dietro le mura del vaticano...e questo non è un segreto...spero che esca fuori ogni cosa marcia... non hanno libertà di parola...specialmente nelle gesta dell'Amore Fraterno...

    in attesa... Felice giorno...Namasté

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma come si fa ad affermare questo carico di cazzate

      Elimina
  3. Ciao Edo...basta fare ricerche...buona domenica...Namastè!

    RispondiElimina