Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 6 marzo 2013

Svelato ufficialmente il funzionamento delle antenne HAARP

Svelato ufficialmente il funzionamento delle antenne HAARP

Sul sito dell’U.S. Naval Research Lab è stato svelato ufficialmente il funzionamento delle antenne HAARP. Le famose e misteriose antenne, utilizzate dagli americani per effettuare esperimenti nell’atmosfera terrestre, hanno un funzionamento ben preciso. Militare si intende.

C’e lo spiegano direttamente gli scienziati americani, che ci hanno lavorato,  con un loro comunicato scritto.

Le antenne, accusate di creare terremoti e catastrofi dall’altra parte del mondo, hanno il compito di studiare nuovi metodi di comunicazione. Producono ad elevate altezze, precisamente sulla ionosfera. Nubi ad alta densità di plasma.

Paul Bernhardt,  della Sezione NRL Plasma:  ”Qualche tempo fà si potevano creare nubi di plasma solo per 10 minuti, ma adesso con le antenne HAARP possiamo sostenere queste nubi per più di un’ora,  la nube scompare solo dopo aver spento il segnale radio dell’antenna HAARP.”

Utilizzando il 3,6 megawatt per il trasmettitore ad alta frequenza (HF) HAARP, le nubi di plasma, o sfere di plasma, sono in fase di studio per essere utilizzati come specchi artificiali ad una quota di 50 chilometri al di sotto della ionosfera naturale e verranno utilizzati per la riflessione del radar HF e segnali di comunicazione.

Precedenti tentativi di produrre miglioramenti di densità elettronica hanno dato densità di 4 x 10 5 elettroni per centimetro cubo (cm 3) usando trasmissioni radio HF vicino alle armoniche secondo, terzo, e quarto della frequenza ciclotronica elettronica. Questa frequenza vicino a 1,44 MHz è la frequenza con cui gli elettroni girano intorno al campo magnetico terrestre. Il gruppo di NRL è riuscito a produrre nubi di plasma artificiali con densità superiori a 9 x 10 5 cm 3 elettroni si utilizza la trasmissione HAARP alla sesta armonica della frequenza di ciclotrone dell’elettrone.

Immagini ottiche delle palle di plasma artificiale dimostrano che sono turbolente e cambiano dinamicamente le strutture di densità. Onde elettrostatiche generate da trasmissioni radio dell’HAARP si pensa siano responsabili per accelerare elettroni ad alta energia sufficiente per produrre la scarica a bagliore in atmosfera neutra che si avvicinano ad altitudini di quasi 170 chilometri.

Le nuvole artificiali di plasma sono rilevate con sondaggi radio HF e backscatter, altissima frequenza (UHF) backscatter, radar e sistemi di immagini ottiche. Misure a terra delle emissioni elettromagnetiche stimolate forniscono la prova della forza e la frequenza per le onde elettrostatiche degli elettroni accelerati a velocità ambiente ionizzanti.

Il team sta lavorando con i collaboratori NRL presso l’SRI International, Università di Fairbanks in Alaska, University of Florida, e BAE Systems, su questo progetto per sintetizzare le osservazioni con la teoria parametrica interazioni di sviluppare una teoria completa della generazione nube di plasma. La campagna HAARP prossima, prevista per l’inizio del 2013, comprenderà esperimenti per sviluppare nubi di ionizzazione più dense, più stabili.

fonte

fonte

http://www.segnidalcielo.it/2013/03/05/svelato-ufficialmente-il-funzionamento-delle-antenne-haarp/#!prettyPhoto

Nessun commento:

Posta un commento