Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 3 aprile 2013

Papa Francesco annuncerà l’esistenza di vita extraterrestre? Il Vaticano monitora Planet X

Papa Francesco annuncerà l’esistenza di vita extraterrestre? Il Vaticano monitora Planet X

Un nuovo libro controverso sta creando non poco scompiglio all’interno della comunità Ufologica e come potete immaginare, anche nella sfera religiosa. Il libro, scritto da Cris Putnam e Thomas Horn, prevede che il neo-eletto Papa Francesco, presto discuterà delle sfide che il mondo deve affrontare.

Sulla base delle profezie di San Malachia, gli autori hanno correttamente previsto nel suo ultimo libro dal titoloPetrus Romanus: The Final Papa, che Papa Benedetto XVI avrebbe dato le dimissioni , invece di morire in carica. Secondo Putnam e Horn, Francesco è l’ultimo Papa, ‘ Petrus Romanus ‘, che guiderà il suo gregge fino agli ultimi giorni della Chiesa cattolica, come profetizzato da San Malachia.

Ma gli autori vanno oltre nel suo nuovo libro intitolato Exo-Vaticano : essi prevedono che Papa Francesco annuncerà presto l’esistenza di vita extraterrestre, e che questi alieni verranno a salvare l’Umanità, con la grande possibilità  di rilanciare gli insegnamenti cristiani.

Gli autori sostengono di aver documentato la ricerca ed elementi di prova, e le loro dichiarazioni sono a dir poco sorprendenti: esse sono basate su interviste a studiosi e scienziati cattolici che erano disposti a discutere la Profezia dei Papi e la possibilità di vita extraterrestre.

Tra i ricercatori cattolici intervistati vi è il Dr. Guy Consolmagno, un astronomo gesuita del Vaticano, che ha generato molto interesse per la stampa nel 2010, a causa del suo punto di vista sulla vita extraterrestre.  Quando gli è stato chiesto se voleva e poteva battezzare un alieno, Consolmagno ha risposto: ” Solo se loro lo chiedono

Tra le varie altre cose, Putnam Horn sostiene inoltre che gli astronomi del Vaticano hanno trovato prove di vita extraterrestre molto vicino alla Terra, molto probabile altro sistema stellare (Planet X?). Gli autori dicono che il telescopio più importante della Specola Vaticana si trova sul monte Graham in Arizona, Stati Uniti d’America, e attraverso questo telescopio il Vaticano sta monitorando qualcosa che ancora essere annunciato al mondo.

Citano la dichiarazione di Padre Malachi Martin, un altro gesuita, che tanto criptico ha detto in un’intervista a US Coast programma radiofonico to Coast AM nel 1997: “  Perché la mentalità … tra coloro che [sono] …nei più alti livelli dell’amministrazione del Vaticano e geopolitica, sanno … cosa sta succedendo nello spazio e ciò che si sta avvicinando.. potrebbe essere di grande importanza nei prossimi cinque anni, dieci anni. “

Per quanto riguarda ciò che è effettivamente viene monitorato, Horn e Putnam sostengono che ” le persone che hanno familiarità con Malachia dovrebbero essere in grado di capire che tutto questo fa riferimento, all’arrivo dei visitatori (o guardiani) in un prossimo futuro…insomma un’intelligenza aliena . “

Ovviamente, con una dichiarazione così controversa come questa, il nuovo libro è già nella lista dei best seller di Amazon ancor prima del suo lancio che avverrà il 15 aprile 2013.

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2013/04/03/a-francesco-annuncera-lesistenza-di-vita-extraterrestre-il-vaticano-monitora-planet-x/

Nessun commento:

Posta un commento