Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 22 aprile 2013

Tecnologie Extraterrestri e Dimensioni: i Popoli Eletti che attraversano il Tempo

Tecnologie Extraterrestri e Dimensioni: i Popoli Eletti che attraversano il Tempo

Tra le infinite galassie che dipingono il cosmo si estende un numero senza fine di pianeti abitati da forme di vita intelligente. Esistono dei “Prescelti” sul nostro Piano Fisico in grado di varcare quelle dimensioni che ci separano dai Piani di Esistenza più elevati. Essi possono infrangere ogni tipo di regola, scavalcando le barriere della vita. Sono i Popoli Eletti che attraversano il Tempo.

Anime pure che camminano con gli uomini, scelti da un “volere elevato” proveniente da mondi sensoriali, astrali, di luce. Essi interagiscono sulla Terra e sugli infiniti pianeti abitati presenti nell’Universo. Questi Prescelti sono connessi all’energia cosmica che si diffonde in ogni forma di vita; sono Esseri dallo spirito incontaminato che non potranno mai venir macchiati da alcun istinto legato al male.

spaceship-1

Tecnologie Extraterrestri e Dimensioni

Gli esseri intelligenti che popolano altri mondi e che dominano sul proprio pianeta, hanno certamente sviluppato un grado evolutivo connesso ad una serie di fattori legati ad eventi che hanno innescato, a loro volta, meccanismi di “scelte” di sviluppo, orientate in base anche alle risorse naturali del proprio pianeta. Quindi possiamo dedurre che esistono civiltà più o meno evolute che, a seconda delle loro possibilità, possono raggiungere livelli di tecnologia anche più elevati del nostro. Tecnologia tanto avanzata da permettere di compiere viaggi distanti anche anni luce.

Molte civiltà extraterrestri potrebbero aver raggiunto livelli di ingegnosità avanzatissimi rispetto all’essere umano, ed è anche probabile che qualcuna di queste possa essere giunta fino a noi. Questo significherebbe che tali esseri evoluti sono in grado di distorcere lo spazio-tempo e di manipolare le dimensioni; possiamo quindi immaginarci svariati modi nell’interpretare una civiltà aliena e questo è il vero “bivio” di una realtà che crea non pochi malintesi su come possano realmente coesistere differenti dimensioni interconnesse fra loro.

Space Ships3

Se una civiltà, o meglio, “una parte di essa”, sviluppasse un metodo per poter accedere ad un livello dimensionale (o frequenza vibratoria) differente dal proprio, varcherebbe di fatto una sorta di “confine proibito”. Ci sono regole precise da rispettare per coloro che arrivano a toccare un livello di sviluppo tale da consentirgli di oltrepassare il confine di una nuova dimensione. Ogni azione, ma soprattutto ogni “intenzione” di questi popoli così avanzati viene tenuta sotto stretta osservazione da Guardiani Multidimensionali che decidono “chi” davvero è pronto, “chi” davvero è in grado di “sostenere” tale passaggio dimensionale. In parole povere, chi è “malvagio” non potrà mai compiere viaggi distanti anni luce, tantomeno potrà accedere ad un’altra dimensione. Non verrà mai data l’opportunità ad una civiltà aliena di “invadere” o “conquistare” terre su altri pianeti.

Forse per motivi di ordine cosmico potrebbero avvenire colonizzazioni mirate, non “invasive”, poiché riesce difficile credere a possibili invasioni distruttive, è ben più logico immaginare una graduale intrusione extraterrestre per motivi di aiuto e sviluppo, proprio come sta accadendo a noi, abitanti della Terra. Più volte abbiamo avuto prove inconfutabili di come “tutte” le missioni spaziali dell’uomo siano state tallonate da “Sentinelle” misteriose (velivoli extraterrestri di ogni tipo); missioni che troppo spesso sono state “boicottate” e rese addirittura inoperabili. All’uomo è stato posto un “veto”, un confine oltre il quale non gli è consentito accedere.

Alcune astronavi aliene sarebbero state fotografate dalla sonda Cassini in prossimità degli anelli di Saturno

I Popoli Eletti

Un’ipotesi degna di approfondimenti è certamente quella della possibile esistenza di un insieme di “Popoli Eletti” provenienti da diversi pianeti. Una “Nazione Interstellare” composta da un’Elite di Esseri appartenenti al Piano Fisico, selezionati da un “proprio volere di coscienza pura” cresciuto e maturato nell’anima, che incondizionatamente non potrà mai rappresentare alcun tipo di minaccia, poiché il loro spirito ha raggiunto un arricchimento tale da renderli “puri” e che di fatto non fanno più parte del comune modo di vivere di un essere di tipo umanoide.

Questi Popoli Eletti sarebbero di fatto interconnessi con gli Esseri provenienti da svariati Piani Esistenziali. Dunque potrebbero essere i diretti “interlocutori” dei Guardiani ed agire per Loro “volere”, mantenendo un certo equilibrio e controllo sul Piano Fisico nel quale anche l’uomo vive. Al di sopra del mondo materiale si formano gradini di energia cosmica che conducono ai Piani di Esistenza superiori, come quello astrale, sensoriale e altre fitte diramazioni che spaziano tra le infinite Dimensioni Impercettibili, fino a raggiungere gli inarrivabili Stadi di Luce e Creazione.

Riesce tuttavia difficile “inquadrare” e capire chi davvero si nasconde dietro l’ombra di questi Guardiani misteriosi che da sempre scrutano il nostro mondo e che mostrano il totale controllo di ogni situazione all’interno del nostro Sistema Solare. Guardiani Multidimensionali? Un “gruppo scelto” di un popolo eletto appartenente ad una Nazione Interstellare? I nostri diretti Creatori? Forse la risposta potrebbe comprendere tutte queste possibilità. Una coesistenza fatta a gradini che unisce le dimensioni dove un infinito organigramma è libero di muoversi, “assicurando” il pieno svolgimento della vita sui pianeti abitabili. Di certo ciò che noi terrestri continuiamo a vedere sono quei “fenomeni” che nulla hanno a che fare col mondo in cui viviamo. “Loro” sono ovunque e sembrano decisi a mostrarsi apertamente. Può sembrare una “favola” raccontarla così, su due righe, ma “qualcuno” sta sempre più interagendo col nostro pianeta.

meteor et65 Apr. 22 08.17

Un UFO intercetta e distrugge il meteorite caduto in Russia il 15 febbraio 2013

Il motivo potrebbe essere collegato ad un rinnovo in atto

Da una parte notiamo un’accesa preoccupazione da parte delle forze terrestri nel prepararsi a possibili impatti meteorici, dall’altra notiamo la “semplicità” da parte degli Extraterrestri nell’intercettare meteoriti pericolosissimi. La cosa ancor più incredibile è la Loro “Forza Divina” nell’intervenire sulle dinamiche dei processi di fusione termonucleari del Sole. Difficile per molte persone accettare questo dato di fatto, ma si tratta della pura realtà.

Dunque di cosa realmente si tratta? Chi davvero si nasconde dietro a tutto?

A ciascuno il proprio ruolo, ogni gradino porta ad un Piano sul quale muoversi. I Popoli Eletti interagiscono sul Piano Fisico, la loro presenza è notevole sul nostro pianeta, i Guardiani osservano ogni tipo di situazione nel nostro Sistema Solare e probabilmente ci avvertono, con messaggi impressi sui campi di grano, di eventi che stanno sempre più coinvolgendo l’umanità.

“Qualcuno”, strettamente legato al “Divino”, interviene sulle stelle di tutto l’Universo e quindi anche sul nostro Sole. Ormai è evidente che la presenza extraterrestre sta aumentando senza sosta e il motivo non può che essere legato ad un grande evento in arrivo. Un evento che l’uomo ha potuto conoscere in un lontano passato e che il tempo ne ha cancellato ogni ricordo. Un evento che prima o poi farà ritorno per volere Divino.

Scritto da Dan Keying

Per Segnidalcielo.it

Articolo riproducibile citando autore e fonte

http://www.segnidalcielo.it/2013/04/22/tecnologie-extraterrestri-e-dimensioni-i-popoli-eletti-che-attraversano-il-tempo/

Nessun commento:

Posta un commento