Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 11 maggio 2013

La Terra a rischio black out – Tempeste solari in aumento a fine maggio

La Terra a rischio black out – Tempeste solari in aumento a fine maggio

L’attività solare crescerà notevolmente nel mese in corso, esattamente verso la fine di maggio. Sono gli esperti dell’Istituto nazionale di astrofisica (Inaf) a rivelarlo, i quali prevedono che le onde elettromagnetiche rilasciate potrebbero interferire con i sistemi elettronici.

Le particelle espulse dalla nostra stella possono produrre potenti tempeste magnetiche, che andrebbero ad influire negativamente sul funzionamento degli apparecchi elettronici. L’astrofisico Mauro Messerotti, ha dichiarato: «Anomalie, interferenze, black out elettrici avvengono proprio in questi frangenti, lo abbiamo constatato più di una volta. Come quando nel Nord del Canada, alcuni anni fa, proprio a causa di una tempesta solare andò in tilt l’intero sistema elettrico di diverse città».

tempeste solari705 May. 11 17.07

L’argomento è stato affrontato in occasione della XVII International Space Conference, che ha aperto i battenti ieri a Roma. Gli scienziati che hanno partecipato alla conferenza, provenienti da ventuno Paesi, hanno discusso delle conseguenze dell’attività solare, concentrando la loro attenzione soprattutto sui  possibili rischi per la salute. Il dibattito tra gli esperti ha fatto emergere come nel mese di maggio il Sole farà registrare un picco di attività conseguente alle eruzioni registrate nei primi giorni del mese di maggio. Si sono evidenziate, in particolare, delle tempeste solari, degli sciami di particelle scagliate via dal nostro astro e in grado di arrivare fino alla Terra. Si sono verificate, così,  delle tempeste magnetiche capaci di disturbare in maniera non indifferente alcune tecnologie umane.

tempeste solari1

Dunque, ad essere a rischio ci sono le telecomunicazioni, che potrebbero subire delle interferenze, la continuità dell’erogazione energetica, che fanno pensare a dei possibili black-out elettrici, come quello accaduto anni fa in Canada. Anche i voli di linea potrebbero essere disturbati, i quali potrebbero essere costretti a modificare e ad allungare la propria rotta per evitare i Poli e le radiazioni che si concentrano in quelle zone in questi periodi. Lo scienziato Messerotti, ha spiegato: «Intanto dobbiamo dire che proprio maggio rappresenta il mese clou dei questo ultimo ciclo solare. Conosciamo ancora ben poco, non abbiamo elementi concreti. Insomma un modello globale dell’attività della nostra stella ancora non c’è. Studiamo il “caso” da soli 300 anni, più o meno trenta cicli solari, su un oggetto vecchio di 5 miliardi di anni. Gli effetti sul nostro pianeta si hanno proprio nella fase ascendente del fenomeno».

Nella conferenza si è discusso dell’aumento dell’attività solare in particolare nell’emisfero Sud della stella, che è una zona che finora era stata poco studiata in favore dell’emisfero Nord. Sebbene i materiali a disposizione non siano sufficienti a comprendere pienamente i meccanismi legati all’attività solare nel suo insieme, è possibile ipotizzare che l’attuale fase dovrebbe chiudersi tra circa sei anni, quindi entro il 2019. Bisogna studiare comunque il livello di rischi sulle tecnologie umane, in particolare sul rischio di bloccare le comunicazioni delle grande reti con conseguenze catastrofiche per diversi settori, a partire da quello economico fino ad arrivare a quelli politici e militare. È per questo che si sta lavorando su un piano coordinato tra vari Paesi, con l’obiettivo di costituire un ente internazionale il cui scopo è quello di sorvegliare questi eventi e gestire le eventuali emergenze che ne possono derivare a livello globale.

Sonia Carrera

fonte

http://www.segnidalcielo.it/2013/05/11/la-terra-a-rischio-black-out-tempeste-solari-in-aumento-a-fine-maggio/

Nessun commento:

Posta un commento