Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 21 giugno 2013

Londra rimuove il segreto dai Dossier sugli UFO

Londra rimuove il segreto dai Dossier sugli UFO

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

La notizia giunge come una bomba su tutti i quotidiani internazionali. Da Londra comunicano che il mistero UFO é risolto, ma non diventerá la trama di un best seller o di un film di fantascienza. Quindi secondo il MOD gli UFO non esistono!!

Come pubblicato dal quotidiano “Il Sole 24 ore”, il ministero della Difesa britannico ha declassifcato gli ultimi dossier top secret sugli extraterrestri e ha finalmente spiegato perché nel dicembre 2009 aveva deciso di chiudere la divisione Ufo e la relativa “linea verde” telefonica per segnalare strani oggetti volanti.

UFO sightings

All’epoca la decisione aveva creato polemiche e generato ipotesi di ogni genere. Ma come spesso accade, con buona pace dei “complottisti”, la veritá é assai piú prosaica e banale delle congetture. La divisione Ufo é stata chiusa perché non «serviva alcun obiettivo di difesa» ed era diventata un lusso costoso che «toglieva risorse preziose ad attivitá piú utili», spiega il ministero. «In 50 anni non é mai stato avvistato nulla che potesse far credere a una presenza di extraterrestri o che potesse anche lontanamente rappresentare un pericolo per la sicurezza della Gran Bretagna».

UFO files

Chiarito anche il mistero di perché la decisione di chiudere era stata presa proprio a fine 2009, in un anno in cui il numero di segnalazioni di Ufo era triplicato e quindi la divisione sembrava piú che mai necessaria per rassicurare i cittadini che le autoritá stavano vigilando per impedire un’invasione di extraterrestri con intenzioni ostili.

Dopo avere risposto a centinaia di segnalazioni – 520 per la precisione nel 2009 – gli esperti del ministero hanno realizzato che il boom negli avvistamenti era dovuto alla moda dell’epoca di far volare in aria le lanterne cinesi – delicati oggetti di carta con dentro una fiamma – in occasione di matrimoni e feste. Una volta calato il buio, queste lanterne illuminate c he aleggiavano nel cielo venivano facilmente scambiate per oggetti volanti non identificati.

UFO files

UFO files

La lettura dei dossier che oggi sono stati declassificati rende l’esasperazione degli agenti della divisione Ufo molto piú comprensibile. C’é il caso della residente di Carlisle che confessa che da anni vive con un alieno nella sua casetta di periferia. C’é il gallese che racconta che mentre era in vacanza in campeggio un Ufo gli ha rubato la tenda, la macchina e persino il cane. Ci sono, naturalmente, numerosi avvistamenti misteriosi dalle parti di Stonehenge, complice l’atmosfera di mistero del luogo. E c’é la storia dell’uomo che ha chiamato la linea verde perché aveva visto uno strano oggetto tondo luminoso nel cielo fuori casa sua. «Siamo andati a verificare la segnalazione, – scrive l’agente nel suo laconico rapporto ufficiale. – Si trattava della Luna».

UFO files

UFO files

Ovviamente il MOD non ha fatto i conti con le migliaia e migliaia di rapporti UFO registrati in tutto il mondo, compresi quelli declassificati nei paesi sud americani. Questa politica di “disinformazione” lascia comprendere che gli UFO e la presenza Extraterrestre rappresentano una minaccia per lo Status Quò del Potere occulto della CABAL Illuminati.

Redazione Segnidalcielo

fonte

http://www.segnidalcielo.it/2013/06/21/londra-rimuove-il-segreto-dai-dossier-sugli-ufo/

Nessun commento:

Posta un commento