Scarica questo articolo in PDF
Il documento che vi presentiamo riguarda l’avvistamento di un UFO registrato sulla città di Seattle Seattle che è la città principale dello Stato di Washington (Stati Uniti d’America). Si trova tra un braccio dell’oceano Pacifico, chiamato Puget Sound, e il lago Washington, circa 154 km a sud del confine con il Canada. A circa 87 km e ben visibile da Seattle, si trova il famoso stratovulcano Monte Rainier, salito alla cronaca ufologica per il famoso avvistamento di una flotta di UFO avvenuto il 24 Giugno 1947, segnalato e documentato dal pilota Kenneth A. Arnold, considerato appunto come il primo uomo che ha riportato pubblicamente un avvistamento di UFO effettuato negli USA.
Il filmato che vi mostriamo oggi è una registrazione video, dove si può osservare un UFO sopra uno dei grattacieli di Seattle, scoperto in time lapse registrata ieri 8 Gennaio 2014.
Qui nel video originale si può osservare l’UFO di forma discoidale, (vedi foto sopra relativi ai fermo immagine del video) che compare al minuto 00:46 in modo molto veloce, perché il video è accelerato e modificarlo a velocità normale, questo oggetto si distingue meglio nella sua forma.
http://www.segnidalcielo.it/2014/01/09/ufo-staziona-su-un-grattacielo-di-seattle-washington-state/
Nessun commento:
Posta un commento