Scarica questo articolo in PDF
Il video che vi presentiamo riguarda l’avvistamento di un UFO, documentato Venerdi 11 Aprile 2014 verso le ore 14.25, nella cittadina di Maassluis. La notizia è stata annunaciata dalla TV Regionale olandese ‘RTV Rijnmond’.
L’inchiesta giornalistica della RTV, ha portato a conoscenza del pubblico olandese e della comunità di appassionati UFO, il caso di Maas Sluizer, un residente di Maassluis, comune olandese di 31.625 abitanti situato nella provincia dell’Olanda Meridionale, che ha filmato un misterioso oggetto che stazionava nel cielo, esattamente sulla verticale del porto commerciale di Botlek.
Il signor Mass Sluizer ha potuto catturare la presenza del misterioso velivolo con la sua videocamera e il filmato è degno di nota e approfondimento. Il fatto è accaduto in pieno giorno Venerdi 11 aprile 2014 e seconod quanto riportato dall’emittente RTV, l’UFO era di colore blu, non emetteva nessun suono ed è rimasto fermo nel cielo per qualche minuto. Dalle analisi effettuate sul video, si evince che l’oggetto sembrerebbe avere una forma discoidale, ma alcuni ricercatori avanzerebbero l’ipotesi di un UFO triangolare, più precisamente un “drone”. Rimaniamo scettici sul fatto che si possa trattare di un “drone” o RPV (veicolo pilotato a distanza) dato che tale tipologia di aerei convenzionali segnalati, non stazionano per cosi tanto tempo su una città di un paese, che poi fa parte della NATO.
Redazione Segnidalcielo
http://www.segnidalcielo.it/2014/04/15/olanda-un-ufo-staziona-sulla-cittadina-di-maassluis-il-video/
Nessun commento:
Posta un commento