Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

video prova

La morte non esiste è una invenzione della Chiesa Cattolica - Guarda il video e capirai| Nuove tecnologie ci renderanno liberi

venerdì 8 maggio 2015

UNA COMETA DI CIRCA 4 CHILOMETRI DI LARGHEZZA POTREBBE IMPATTARE SULLA TERRA

Una cometa di circa 4 chilometri di larghezza potrebbe impattare sulla Terra

Una cometa di circa 4 chilometri di larghezza potrebbe impattare sulla Terra

maggio 07

09:552015

by admin

Come pubblicato dal quotidiano “The Inquisitr News”, ci sarebbero voci circa la possibilità che una grande cometa o un asteroide potrebbe colpire la Terra, provocando una vera e propria apocalisse. Questo è emerso lo scorso febbraio a causa del governo degli Stati Uniti che pare si stia preparando per una catastrofe imminente, cercando di mantenere in segreto tali informazioni per evitare il panico di massa. Tuttavia, i principali leader politici mondiali e le famiglie appartenenti alla elite di potere,  si stanno preparando per sopravvivere alla catastrofe.

comet-hits-earth

Questo teoria ha avuto origine dopo che il Ministro francese degli Affari Esteri Laurent Fabius, durante una conferenza stampa avvenuta il 14 maggio 2014, aveva detto che la Terra avrà circa  “500 giorni di tempo per evitare il caos climatico”.

“Abbiamo 500 giorni di tempo per evitare il caos climatico”, ha detto Fabius. “E io so che il presidente Obama e il suo braccio destro John Kerry,  sono impegnati in questo problema, ma sono anche sicuro che con loro, con tanti altri amici, dobbiamo essere in grado di avere successo in questa importante questione”.

Per alcuni teorici della cospirazione, le parole di Fabius erano un chiaro avvertimento che la commemorazione ebraica del Giorno dell’Espiazione, 23-24 settembre 2015, vedrà un possibile impatto di un grande asteroide o di una cometa.  E per questo noi aggiungiamo a questa notizia, che molti teorici della cospirazione, affermano che gli astronomi hanno scoperto un grande corpo celeste della larghezza di circa 4 km e che questo oggetto (forse una cometa) potrebbe colpire la Terra tra il 15 settembre e il 28 settembre. Fantasia o realtà?

luna_rossa_

Esperti di Profezie apocalittiche  sottolineano inoltre che il 13 settembre 2015,  termine del ciclo ebraico di sette anni,  noto come il shemittàh, ci sarà una eclissi solare parziale, che si verificherà nell’emisfero sud del pianeta e il 28 settembre 2015 ci  sarà una luna di sangue , un segno che certi eventi cambieranno la vita come noi la conosciamo.  Blood Moon, 28 settembre 2015 è la quarta e ultima tetrade delle eclissi lunari di sangue.

Una nuova estinzione di massa?

Come accennato in precedenza, secondo le varie versioni della teoria apocalittica dell’impatto di un asteroide o di una cometa, i governi di tutto il mondo sono consapevoli della catastrofe imminente.  A quanto pare i capi dei governi mondiale, stanno preparando in silenzio, attraverso test di armi sofisticate, il modo per distruggere il grande corpo celeste ed evitare una catastrofe.

Così, quando l’economia crollerà nel mese di settembre, dopo la fine del shemittàh (13 settembre), poco dopo la cometa apparirà con la sua coda di fuoco” , spiega il cospirazionista Lyn Leahz. “Questo evento sarà il colpo finale nella tribolazione. Questo significa che la sofferenza inizia subito? No! Ci vorrà un periodo di mesi, suppongo … probabilmente qualche verso marzo 2016, quando l’Anticristo viene dato al mondo. “

apocalisse

Anche l’addotto Amaury Rivera aveva previsto la caduta di un grande asteroide

Il 4 maggio del 1988, Amaury Rivera (nella foto sotto) ha un incontro ravvicinato con due piccoli esseri, due EBE – Entità Biologiche Extraterrestri.  Gli strani esseri, vestiti di nero, dicono effettivamente all’uomo di provenire da un altro pianeta. Uno di loro aveva lunghi capelli scuri, parlava normalmente usando la bocca e non la telepatia.  Gli hanno mostrato alcuni ologrammi del loro mondo, della loro gente, delle loro abitazioni. Ma tra le cose che spiccano dal racconto di Amaury, ci sono alcune rivelazioni: i presunti alieni illustrano il grande progetto che vede il pianeta Terra sotto un unico governo, ovvero, un unico grande Nuovo Ordine Mondiale, gli Oceani inquinati dal petrolio e dalle radiazioni e poi la caduta di un meteorite dovuto al passaggio di una cometa.

asteroid_impact

E ‘possibile che l’impatto di meteoriti potrebbe avere qualcosa a che fare con i frammenti di una cometa che passaerà vicino alla Terra?  Infatti durante l’intervista, il signor Rivera parla di un impatto meteorico vicino a Puerto Rico. Dichiarazione interessante questa, anche perché ho ​​letto di recente dei rapporti  reali, in cui si dichiara che sacchi e bare preparate dalla FEMA, vengono spediti non a caso proprio nella regione di Puerto Rico.

images

Forse una meteora colpirà Porto Rico?  E certamente si stanno preparando per qualcosa di grosso che accadrà sulla costa orientale. La Fema sta trasportando tutte queste forniture nella “zona 3″ che si trova sulla costa orientale.  Inoltre, ci sono numerose segnalazioni di palle di fuoco (bolidi e meteoriti) che vengono segnalate e quindi viste cadere in quella zona del paese e nel resto del mondo.  La FEMA nella “zona 3″ è già pronta!

inverno nucleare

Inverno Nucleare? La speranza che non possa accadere!

Secondo i teorici della cospirazione, se i governi non possono distruggere l’asteroide, l’impatto potrà innescare una nuova estinzione di massa , portando il pianeta verso un inverno nucleare, il buio,  la morte della vegetazione e gli animali, le colture e la perdita di prodotti alimentari.  Si spera che uno scenario del genere,  in realtà non possa mai accadere.

di Miguel Hernandez (Messico)

Per Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/una-cometa-di-circa-4-chilometri-di-larghezza-potrebbe-impattare-sulla-terra/

Nessun commento:

Posta un commento