giugno 29
09:242015
Come riportano alcuni quotidiani internazionali tra cui l’inglese “Mirror”, una quantità sempre piu’ rilevante di persone ultra ricche stanno preparando una via di fuga. I tempi stringono e il rischio di un collasso globale sembra essere sempre piu’ imminente, e così stanno acquistando fattorie e terreni in paesi remoti, costruendobunker sotterranei inaccessibili.
Quello che preoccupa maggiormente e che gli stessi gestori dei grandi fondi di investimento, stanno dirottando i loro capitali per l’acquisto di piste di atterraggio e latifondi in Nuova Zelanda. Cosa sanno questi signori dell’elite, dato che si stanno preparando per un evento di grosse proporzioni? Si tratta della fine del Mondo? Forse l’arrivo di Planet X sta accelerando i progetti di fuga per l’Elite mondiale, ovvero tutti i super ricchi che dominano le banche e la situazione economica?
Anche l’aumento delle disuguaglianze sociali e dei disordini rappresentano di sicuro una minaccia del loro status quo, una nuova consapevolezza sta pervadendo la popolazione mondiale, e come uno tsunami inarrestabile che spaventa quei pochi che comandano il mondo.
L’Elite conosce bene le date esatte di ciò che di “grosso” accadrà e nessuno darà avvertimento alla popolazione. Vogliono che la gente sia disinformata, la faranno distogliere per non creare problemi. Tutte le crisi mondiali sull’economia sono solo un pretesto, perchè vogliono che la gente dorme…facendo del tutto purchè non si sappia che un evento di grandi proporzioni si sta per scatenare. Il livelli degli Oceani (ed è un dato scientifico confermato) saliranno e molti paesi saranno sommersi.
disordini in tutto il mondo
Nel frattempo, le truppe militari sparano senza pietà a coloro che non sono conformi alle raccomandazioni. Questo spiegherebbe il movimento attuale di attrezzature militari in USA, e in Europa con la creazione di gruppi speciali di elite militare. Tutto questo in previsione di sommosse civili. Anche la presenza di truppe straniere come i russi e cinesi sul suolo di Stati Uniti è perchè l’elite di potere (Illuminati) avrebbe scelto l’America come uno dei luoghi in cui il mondo nuovo sorgerà.Anche in Australia e Nuova Zelanda sono segnalati movimenti di truppe americane e sono in corso costruzioni di bunker anti atomici. Cosa sta succedendo?
Redazione Segnidalcielo
http://www.segnidalcielo.it/elite-di-potere-e-super-ricchi-in-fuga-collasso-globale-imminente/
Nessun commento:
Posta un commento