Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

video prova

La morte non esiste è una invenzione della Chiesa Cattolica - Guarda il video e capirai| Nuove tecnologie ci renderanno liberi

giovedì 3 dicembre 2015

CASI DI RAPIMENTI ALIENI TRA LA POLIZIA BRITANNICA. IL CASO DI ALAN GODFREY!

 

BACK TO HOMEPAGESUBSCRIBE TO RSS FEED

Casi di Rapimenti Alieni tra la Polizia britannica. Il caso di Alan Godfrey!

Casi di Rapimenti Alieni tra la Polizia britannica. Il caso di Alan Godfrey!

novembre 30

16:322015

by admin

Alan Godfrey, è un exAGENTE della polizia britannica e ricorda ancora perfettamente il suo incontro ravvicinato con un UFO avvenuto 35 anni fa.  Secondo il tabloid inglese Mirror Online, l’agente Godfrey stava pattugliando le strade di Todmorden, nel West Yorkshire, quando nelle prime ore del mattino del 28 Novembre 1980,  è stato rapito dagli alieni.  Sottoposto a seduta di ipnosi, l’ex poliziotto ricordava di aver visto gente di bassa statura e un uomo molto alto. Quest’ultimo avrebbe eseguito diversi test e analisi meiche sul suo corpo.

La polizia britannica rapiti da alieni

Alan Godfrey all’epoca dei fatti

L’Incontro Ravvicinato, ovvero il Caso di Abduction, viene considerato dai ricercatori Ufo, come il primo rapimento nel Regno Unito. L’ex detective della polizia Gary Heseltine, che è anche direttore della rivista “UFO Truth Magazine”, ha detto di aver indagato il caso di Alan per 18 mesi e continua oggi ad essere sorpreso da questa esperienza.

“Alan era un poliziotto rispettato che inconsapevolmente fu coinvolto in quello che è considerato il primo caso documentato di alien abduction di Gran Bretagna”, ha detto Heseltine. “Io sono una delle poche persone che ha visto ogni minuto dei video riguardanti la regressione ipnotica. Sulla base di tutto quello che so su questo caso, penso che la sua storia è completamente reale “.

La polizia britannica ha rapito gli alieni

l’agente Godfrey ora in pensione

Alan stava effettuando delle indagini giudiziarie su un caso,  quando con la sua auto di servizio ha visto con i propri occhi uno strano oggetto a “forma di diamante”,del diametro di un metro,  fluttuante sopra il terreno.  La prima cosa che fece fu chiamare rinforzi dalla centrale, ma la sua radio non funzionava, era completamente nel silenzio assoluto. Improvvisamente l’oggetto misterioso è scomparso, anche se Alan è rimasto basito ed emozionato dalla comparsa dell’oggetto.

“Era un oggetto solido a forma di diamante, non ho inventato nulla e la mia mente era lucida”, ha detto Alan. “Giuro sulla Bibbia che era da un altro mondo.”

Ex poliziotto, ha osservato in modo sorprendente, come tutta la strada era asciutta nonostante la pioggia. Un autobus che passava a destra si è fermato e l’autista ha anche assistito allo strano fenomeno sull’asfalto. Alan è tornato alla stazione di polizia, ma non riusciva a spiegare ciò che aveva vissuto per circa 15 minuti, un fenomeno noto come”missing time”. In un primo momento non volevo dire a nessuno quello che aveva visto, per paura di essere ridicolizzato o addirittura con il rischio di perdere il lavoro. Ma dopo poco tempo, anche gli altri suoi compagni hanno dichiarato di aver visto un UFO nella zona, cosi ha deciso di presentare una relazione ufficiale con la sua versione di quanto accaduto.

Inoltre, il centralino della stazione di polizia ha cominciato a ricevere chiamate da altri testimoni, che avevano visto qualcosa nei cieli. Ad esempio un camionista aveva chiamato per dire di aver visto un UFO nei pressi di Burnley, in Inghilterra. A causa del flusso di chiamate, le autorità locali sono state costrette a rilasciare la storia ai media.

“Sono stato un giornalista per 50 anni – dichiara  il giornalista John Sheard – e scoperto una serie di storie misteriose, ma quello di  Alan Godfrey è senza dubbio il caso che mi ha coinvolto maggiormente, il caso più incredibile di tutta la mia vita”.

Alan Godfrey, nato a Oldham, in Inghilterra, è convinto che i suoi superiori hanno cercato di screditare la sua esperienza di Abduction, ma anche proibito di lavorare alla stazione di polizia di Todmorden. Attualmente, Alan è in pensione, ma vive ancora nella zona. “Per me è come se fosse accaduto ieri”, ha detto Alan. “Io non credo che sia stato a bordo dell’UFO per un lungo periodo di tempo. Ricordo ancora tutto alla perfezione. “

L’anno scorso Alan ha tenuto una conferenza a un evento di beneficenza con l’ex sindaco di Todmorden. “Per anni ho frequentato e conosciuto BENE Alan, ed è un uomo che merita la massima stima e rispetto, di solito non si trovano persone cosi come lui”, ha detto l’ex sindaco Michael Gill. «Non metto in dubbio la sua storia. Non ha nessun ricordo cosciente delle cose che ha dichiarato sotto ipnosi e ammette apertamente che non ha idea se o non si sono verificati. Tuttavia ha ricordato alcuni dettagli. “

Per lo scrittore ed esperto di UFO Jenny Randles, “l’incontro” di Alan è probabilmente il più famoso di tutti i casi relativi alle Abductions con esseri extraterrestri nel Regno Unito. E di nuovo si è dimostrato che il caso alla “X-Files”, i casi di Rapimenti Alieni, esistono davvero e capitano tutti i giorni, anche alle forze dell’ordine. Anche se dobbiamo sottolineare la parte negativa di tutta questa storia è che, in qualsiasi momento, ognuno di noi potrebbe essere vittima di un rapimento alieno. Ovviamente coloro che hanno subito questo tipo di esperienze, sono tutti ritornati a casa e senza subire lesioni, torture o altro. La maggior parte dei rapiti dagli alieni,  hanno vissuto solo un trauma, e certamente questo trauma non è paragonabile al rapimento rischioso per la vita.. da parte degli Umani.

Redazione SdC

http://www.segnidalcielo.it/casi-di-rapimenti-alieni-tra-la-polizia-britannica-il-caso-di-alan-godfrey/

Nessun commento:

Posta un commento