Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 29 gennaio 2009

376 avvistamenti UFO nella provincia di Alessandria

376 avvistamenti UFO nella provincia di Alessandria

Il Centro Italiano Studi Ufologici (CISU), su iniziativa di Paolo Toselli, annuncia la pubblicazione su Internet, all’interno del progetto WIKIUFO – la prima enciclopedia online dedicata al fenomeno degli “oggetti volanti non identificati” (www.wikiufo.org) – dei dati di tutti gli avvistamenti UFO pervenuti dalla provincia di Alessandria: 376 episodi riferiti essenzialmente agli ultimi sessant’anni. Un numero che pone Alessandria, per quanto riguarda il Piemonte, seconda solo alla provincia di Torino.

Il record di segnalazioni si è riscontrato tra la fine del 1973 e l’estate 1974. Un’alta concentrazione si è ripetuta nell’anno 1977 e negli ultimi mesi del 1978. E proprio in questi periodi si sono verificati i casi più importanti: a Casale Monferrato, il 16 aprile 1974, dove nottetempo due coniugi sono stati sorpresi da un oggetto discoidale con cupola sospeso a pochi metri sopra la loro villetta, e nella frazione di San Michele di Alessandria dove un oggetto metallico a forma di sigaro ha lasciato le tracce del suo stazionamento in un campo di granoturco il 2 settembre 1978. In assoluto, il primo avvistamento è datato aprile 1928, quando ancora non si parlava di UFO o dischi volanti. Un abitante di Arquata Scrivia, mentre stava lavorando in campagna, si accorse che nel cielo limpido si stagliava una strana nuvola a forma di bastone con due forcelle ai lati.

Dapprima di colore bianco, prese ad avvicinarsi assumendo colori molto vivaci. Dopo un po’, iniziò ad allontanarsi divenendo nuovamente bianca, finché scomparve all’orizzonte dopo un paio d’ore. L’ultimo avvistamento? E’ avvenuto alle 19.20 dello scorso 3 gennaio nel cielo di Tortona. Un automobilista ha notato sotto le nubi un oggetto luminoso a forma di rettangolo che si dirigeva a grande velocità verso terra. Da bianco è diventato arancione e dietro di sé lasciava una scia. Segnalazioni analoghe sono giunte dal Veneto e dal Trentino: è possibile che si sia trattato di una meteora molto luminosa. Il 71% dei casi alessandrini si riferisce alla categoria delle luci notturne. Solo l’8% riguarda oggetti lontani osservati di giorno, mentre il 12% sono gli incontri ravvicinati, di cui 8 del “terzo tipo”. Il record di segnalazioni ce l’ha settembre, seguito dagli altri mesi estivi. Gli orari in cui si vedono più UFO sono tra le 22 e le 23, e, subito dopo, tra le 19 e le 20.

Molti sono i casi di avvistamento riconducibili a oggetti o fenomeni noti che il testimone non ha riconosciuto come tali, ad esempio aerei, satelliti artificiali, palloni meteorologici, stelle, pianeti e meteore. Una trentina di episodi restano in­vece non spiegati. Il catalogo verrà presentato in anteprima da Paolo Toselli, assieme al recente libro/DVD “Alessandria 1978 - Allarme UFO”, venerdì 30 gennaio, alle 21.00, presso la sala multimediale del Museo Etnografico “C’era una Volta”, Piazza della Gambarina, ad Alessandria.

Alla serata, che rappresenta un viaggio nel mistero del nostro vivere quotidiano, saranno presenti anche Danilo Arona, scrittore, che ha firmato la prefazione al libro, Sergio Notti, regista, e Lucia Olivero, sceneggiatrice, che hanno realizzato il DVD contenente il documentario prodotto da Milagro Studio, allegato al libro edito da UPIAR. Per segnalare l’avvistamentamento di un presunto UFO scrivere all’indirizzo cisu@ufo.it o telefonare allo 011 – 307863. Un questionario per la raccolta dei dati è anche disponibile online al sito www.ufo.it.

fonte: http://www.giornal.it/pagine/articolo/articolo.asp?id=22388

Nessun commento:

Posta un commento