Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 25 gennaio 2009

Testimoni su UFO ed EBE supportano l'hacker inglese Gary McKinnon

Testimoni su UFO ed EBE supportano l'hacker inglese Gary McKinnon
di Jeff Peckman, Denver Examiner
VIDEO:

Evidenze contro la NASA possono ribaltare il caso contro l'hacker Gary McKinnon. Testimoni credibili hanno affermato che la NASA ha alterato o distrutto le foto contenenti immagini di UFO. Questo potrebbe divenire una preoccupazione legale e pubblica per la NASA.
L'agenzia spaziale sta tentando di perseguire McKinnon per l'hacking contro i files dei computer della NASA. McKinnon ha affermato di aver visto files relativi a UFO nei computers della NASA. Però la NASA ha negato il " cover-up".
L'affermazione della NASA di innocenza, ora viene sfidata.
Alcuni testimoni sono ex impiegati NASA e collaboratori con conoscenza delle operazioni interne alla NASA. Se la distruzione della proprietà pubblica da parte della NASA viene confermata, il presunto costo dell'hacking di McKinnon sarebbe relativamente insignificante.
Parte della missione della NASA è cercare segni dell'intelligenza extraterrestre nello spazio esterno. Quindi chiedere altro denaro per "cercare", dopo aver distrutto evidenze dell'aver "trovato", non sarebbe così facile.
Tra questi testimoni c'è il Sgt.Karl Wolfe dell'Air Force, l'ex impiegata della NASA Donna Hare e l'ex ingegnere della NASA John Schuessler. Wolfe e la Hare hanno esposto alcune malefatte della NASA alla conferenza stampa del Disclosure Project del 9 Maggio 2001 in Washington, D.C..
Si sono entrambi offerti di testimoniare davanti al Congresso USA.
Donna Hare aveva un lasciapassare di segretezza lavorando per un contractor della NASA, la Philco Ford. Testimonia che le sono state mostrate foto con un chiaro UFO. Il suo collega le spiegò che era suo lavoro quello di eliminare tali evidenze di UFO dalla foto prima che venissero rilasciate al pubblico. Lei ha anche sentito informazioni da impiegati del Johnson Space Center, secondo cui alcuni astronauti hanno visto mezzi extraterrestri e che quando alcuni di loro ne hanno parlato, sono stati minacciati." (Vedere la testimonianza della Hare al minuto 100:10 nel video della conferenza stampa del 9 Maggio 2001 del Disclosure Project.)
John Schuessler è un residente dell'area di Denver e ingegnere aerospaziale in ritiro dalla Lockheed Martin. Ha lavorato alla NASA su quasi tutti i voli spaziali USA con equipaggio. In una conferenza del 19 Marzo 2008 di Lakewood, CO, Schuessler ha detto di aver visto una strana foto da quelle degli atterraggi dell'Apollo. Schuessler ha detto:
"Sono andato ad una conferenza in Canada, a Toronto. Penso fosse il 1982. Un ragazzo viene da me e dice "Ho avuto questa foto della NASA. La riconosci?" Era una foto dell'Apollo. Era una litografia ufficiale che hanno rilasciato. Ho avuto centinaia di queste litografie.
Non ho avuto questa. Erano tutte numerate. Hanno un numero sopra e sul retro hanno la descrizione. Questa foto aveva un UFO sullo sfondo.
Così appena tornato a Houston, sono andato nel laboratorio fotografico e ho chiesto di vedere le foto dell'Apollo. Siamo vecchi amici, cosi hanno detto "certo ecco l'armadio".
Allora ho cercato nell'armadio delle foto dell'Apollo e tramite i numeri. Sono arrivato a una serie di numeri e dove avrei dovuto trovare questa, non c'era nulla. Erano tutte mancanti. Allora ho detto "dove sono queste foto?" Mi ha risposto "Come tutte le altre, il film era venuto male." Io avevo visto la cosa di prima mano con la stampa NASA su di essa e so che è uscita. Però era stata ritirata."
Schuessler è stato anche il co-fondatore del MUFON (Mutual UFO Network) International e il suo passato Direttore. La storia di Schuessler della foto mancante ha ispirato in particolare l'iniziativa di ballottaggio per creare una Commissione Affari Extraterrestri a Denver.
La NASA sembra voler creare un esempio con l'hacker Inglese Gary McKinnon. Alla fine, il pubblico potrebbe fare della NASA un esempio. Dopo tutto, come può la NASA continuare a prendere 17 miliardi di dollari all'anno durante la crisi economica alla luce di queste testimonianze.
Il 20 Gennaio, un giudice Inglese dovrebbe prendere la decisione finale sull'estradizione di McKinnon negli USA. Questo da alla NASA meno di una settimana per evitare la collisione con la realtà.

Nota:
"..L'estradizione di McKinnon è stata posticipata al 15 Febbraio mentre il nuovo Direttore per le Persecuzioni Pubbliche, Keir Stamer, si occupa di revisionare il caso..."
Queste parole sono di NEIL ARMSTRONG, pronunciate alla Casa Bianca, il 20 Luglio 1994, durante una cerimonia per la commemorazione della missione Apollo 11.
"Oggi abbiamo con noi un gruppo di studenti, tra i migliori Americani. A voi diciamo che abbiamo solo completato un inizio. Lasciamo a voi molto da fare. Ci sono grandi idee non scoperte, avanzamenti disponibili a coloro CHE POSSONO RIMUOVERE UNO DEGLI STRATI PROTETTIVI DELLA VERITA'. Ci sono posti dove andare oltre quanto si creda.."

FONTE:

Nessun commento:

Posta un commento