Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 16 novembre 2009

E' sorta una controversia in Croazia dopo che il famoso prete croato Miroslav Bustruk ha rivolto un appello ai Croati affinché non si vaccinassero contro l'influenza suina.

Newsletter Alternativo http://xoomer.virgilio.it/alternativo

DIVULGATE GRAZIE…

ITA : http://xoomer.virgilio.it/alternativo/suini.htm

DE: http://xoomer.virgilio.it/alternativo/suinide.htm

i vaccini hanno come scopo la distruzione globale Prete croato afferma chedell'umanità

Traduzione dal sito web macedoniaonline

E' sorta una controversia in Croazia dopo che il famoso prete croato Miroslav Bustruk ha rivolto un appello ai Croati affinché non si vaccinassero contro l'influenza suina.

L'affermazione di padre Bustruk, fatta durante una cerimonia religiosa dedicata a San Martino, ha causato una valanga di reazioni in Croazia.

Quali sono state le sue parole?

“Vi rivolgo un appello affinché non vi vacciniate in nessun caso contro la cosiddetta influenza suina. C'è un piano oer la distruzione globale dell'umanità. A tal fine vedremo sorgere ovunque nuove malattie”. Questa l'affermazione di padre Bustruk riportata dal quotidiano Croato “Jutarnji List”.

“Il vaccino contro l'H1N1 è un'arma molto sofisticata per l'impianto di microchip che controlleranno la salute degli esseri umani” ha aggiunto il prete croato che ha suscitato molto disappunto nei dirigenti croati.

In difesa del suo collega si è schierato Don Jure Zubovik il quale ha detto che l'affermazione di padre Bustruk semplicemente difendeva la Chiesa, aggiungendo – “certa gente che ha denunciato o lanciato avvertimenti sulla pericolosità dei vaccini è già in galera”.

Si saprà qualcosa di più nel giro dipoche settimane quando il Vaticano dovrebbe pubblicare un documento indirizzato a tutti i governi del mondo.

fonte - http://scienzamarcia.blogspot.com

Führender kroatischer Priester: Lasst euch nicht gegen H1N1 impfen

Samstag, den 14. November 2009

Der berühmte kroatische Priester Miroslav Bustruk hat an die Kroaten einen Appell gerichtet, sich nicht gegen die Schweinegrippe impfen zu lassen und somit eine heftige Auseinandersetzung in Kroatien ausgelöst.

Die Aussage des Paters Bustruk während einer dem Hl. Martin gewidmeten Kirchenzeremonie, hat eine Lawine von Reaktionen in Kroatien verursacht.

Was waren seine Worte?

"Ich rufe euch auf, unter keinen Umständen eine Impfung gegen die sogenannte Schweinegrippe vornehmen zu lassen. Es gibt einen Plan zur massiven Zerstörung der Menschheit auf der ganzen Welt. Zu diesem Zweck werden wir überall neue Krankheiten auftauchen sehen”, so Pater Bustruk’s veröffentlichte Aussage in der kroatischen Tageszeitung “Jutarnji List”.

"Der H1N1-Impfstoff selbst ist eine sehr hochentwickelte Waffe zur Mikrochip-Implantierung, der die Gesundheit der menschlichen Existenz kontrollieren wird”, ergänzte der kroatische Priester und provozierte damit einen sehr grossen Missklang unter den kroatischen Beamten.

Zum Schutz seines Kollegen hat Don Jure Zubovik Partei ergriffen und erklärt, dass Pater Bustruk mit seiner Aussage lediglich die Kirche verteitigte und fügte aussagend hinzu, dass “gewisse Leute, die sich gegen die Impfung ausgesprochen oder davor gewarnt haben, bereits in dem Gefängnis sind”.

Mehr sollte man in einigen Wochen erfahren, wenn der Vatikan eine sich erwartende Pressemitteilung veröffentlicht, in der er sich an alle Weltregierungen richtet

Nessun commento:

Posta un commento