Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 20 novembre 2009

Il sogno ed il sogno lucido

Il sogno ed il sogno lucido


Perché sogniamo?
I sogni sono solamente evanescenze, o c'è qualche cosa d'altro che si nasconde dietro ad essi?

Alcune persone dichiarano di non sognare affatto oppure di ricordarsi molto raramente dei loro sogni, altre sono del  parere che sognare non sia importante, ed altre ancora li descrivono come esperienze fantastiche. Ma cosa c'è veramente dietro ad essi? 

Durante la notte ogni essere umano sogna ma, purtroppo, solo poco persone ne conservano memoria e, dunque, consapevolezza. 

Diciamo purtroppo, perché nei sogni c'è molto di più di quanto la scienza fino ad oggi abbia potuto riconoscere.

Che cosa succede nel sogno?

Elaborazione degli avvenimenti diurni
Da un lato, nei sogni vengono elaborati gli avvenimenti accaduti durante la giornata che, in un modo o nell'altro (consapevole o inconsapevole), ci hanno emozionalmente impegnati. A questo si aggiungono spesso i pensieri che avevamo prima di addormentarci.

Se avete seguito, ad esempio, un triller televisivo, vi saranno alte probabilità che ne sognate qualcosa. La stessa cosa succede, se prima di coricarvi decidete di seguire un programma culturale.

Elaborazione di paure e blocchi emozionali
Durante i sogni abbiamo accesso diretto all'inconscio e per suo tramite, ai campi morfici.L'inconscio può fornirci un aiuto per liberarci da paure e blocchi emozionali.

Fin tanto che questi aspetti emotivi non vengono sciolti, si presenteranno sempre tipologie di sogni che hanno a che fare con essi. Purtroppo, solo pochi riescono ad interpretare il linguaggio dei sogni, mentre la maggioranza delle persone non è affatto capace di decodificarne i messaggi. Di conseguenza si è orientati a pensare che gli incubi, ad esempio, non abbiano alcun senso. Peccato, perché proprio in questi si annidano informazioni importanti per l'evoluzione personale.

Ogni anno vengono pubblicati nuovi libri sul tema dell'interpretazione dei sogni. Ciononostante, sembra che essi si affermino con difficoltà in quanto, molti tra questi, tendono a fornire spiegazioni contraddittorie. E proprio in dipendenza di questo fatto è facile arenarsi!

Non è corretto, infatti, confrontare simboli onirici, come testualmente riportati sui libri, con i nostri sogni, poiché quest'ultimi conservano sempre un carattere individuale e specifico, risultando assolutamente soggettivi e commisurati per ogni singolo soggetto. Per comprendere i sogni è necessario decodificare il linguaggio dell'iperspazio e dell'inconscio collettivo e ciò non è sicuramente riscontrabile in qualche manuale dei sogni.

Il Metodo offre una possibilità di imparare a capire la soggettività del mondo onirico.

Trovare soluzioni nei sogni
E'ormai noto che inventori, ricercatori e scienziati devono spesso le loro idee più innovative ad un sogno. Il chimico Friedrich A. Kekulè, ad esempio, cercava disperatamente la formula del benzolo. Una notte gli capitò di sognare un serpente e giunse così alla formula ad anello del benzolo. Se si fosse preoccupato di interpretare il suo sogno con l'ausilio di un manuale, non sarebbe sicuramente arrivato alla conclusione della formula.

Anche voi potete ricavare informazioni preziose dai vostri sogni.

Provatelo da voi: prima di addormentarvi ponetevi una domanda e programmate di conseguenza il vostro sogno. Non appena vi svegliate, prendete carta e penna, scrivete tutto ciò che ricordate del sogno e riflettete su ciò che avete vissuto. Prestate particolare attenzione alle sensazioni emotive che avete percepito durante il sogno.

Diversi livelli di consapevolezza del sogno
Durante i sogni esistono diversi livelli di consapevolezza:

Livello 0: vi svegliate al mattino e non vi siete accorti di aver sognato.

Livello 1: vi svegliate, non ricordate nulla, ma durante il giorno, improvvisamente vi viene alla memoria un sogno o spezzone di sogno che avete fatto la notte precedente.

Livello 2: vi svegliate e conservate ancora il ricordo dell'ultima parte del sogno che stavate facendo. Quanto più vi confrontate con gli spezzoni di sogno che vi tornano a memoria e quanto più iniziate a ricordare. Alla fine riuscite a ricordare sequenze oniriche intere.

Livello 3: state sognando ma non siete coscienti del fatto che si tratti di un sogno. Tutto è totalmente reale e normale, anche se accadono le cose più singolari. In questa fase siete molto consapevoli, ma non realizzate l'idea di essere in un sogno.

Livello 4: vi ritrovate nel bel mezzo di un sogno e siete consapevoli del fatto che state realmente sognando. Questo è quello che si chiama "sogno chiaro" o "sogno lucido". Potete comunicare   coscientemente con i personaggi che incontrate nel sogno e pilotare il sogno stesso, nonostante in quel momento stiate dormendo.

"Déja-vu"
Sicuramente conoscerete già il cosiddetto effetto Dèja-vu. Esso è nient'altro che il trovarsi in una situazione particolare pensando:
- In qualche modo io conosco questa situazione.
- Mi è così famigliare.
- È come se l'avessi già vissuta.

Da dove provengono questi effetti Dèja-vu? Il più delle volte si tratta di situazioni che abbiamo già preventivamente sognato e di cui ci ricordiamo solamente in stato di veglia. Più precisamente, ci ricordiamo di quella specifica situazione nell'istante esatto in cui essa realmente si verifica. Si tratta di un processo naturale destinato a ripetersi notte dopo notte, in quanto che utile alla sopravvivenzae conservazione della specie.

La maggior parte delle persone reputano che la trasmissione dei pensieri e le intuizioni, siano originate da pure coincidenze. Tuttavia esse non lo sono! L'intuizione, il sesto senso, l'effetto Dèja-vu ecc, sono capacità naturali che vale la pena di riattivare. In realtà, molte di queste facoltà appaiono già connaturate nel bambino, ma attraverso il processo di socializzazione, educativo e culturale, esse si perdono e si disimparano con estrema facilità.

Dal momento che attraverso i sogni ci agganciamo ai campi morfici e veniamo proiettati nella 4a dimensione, ci apriamo ad un canale che permette di entrare in risonanza con informazioni provenienti dal futuro. Qui non esiste ne spazio ne tempo e tutto accade contemporaneamente.

Rupert Sheldrake ha studiato per anni il fenomeno della 4a dimensione, pubblicando le sue osservazioni nel libro: "il settimo senso dell'uomo". Egli riporta l'esempio di parecchie persone che prima dell'attentato dell'11 Settembre al World Trade Center di New York, ne avevano già sognato alcuni avvenimenti in senso precognitivo.

Ecco alcune brevie estrapolazioni del suo libro
Steven Brown: sognò di trovarsi nella tromba delle scale del WTC assieme a una moltitudine di persone che cercavano di uscire dall'edificio.

Audry Parrish: "ero nel WTC1 che stava andando in fiamme. Riuscii a fuggirne strisciando attraverso un ponte di vetro e raggiunsi il secondo edificio quando anche questi iniziò a prendere fuoco."

Keith Vass: "...potei sentire come l'edificio iniziava a spezzarsi e sbriciolarsi. Ad un certo punto tutto l'edificio implose..."

Sempre in questo suo libro, Rupert Sheldrake racconta di molte persone che sognarono in anticipo l'attentato alle torri gemelle ed altri accadimenti ancora.

Sogni lucidi
La classe principe del sogno è quella del sogno lucido, il che sta a significare: essere coscienti durante il sogno.

Abbiamo la capacità, in ogni momento, di pilotare il contenuto dei sogni e di essere coscienti, in ogni istante, delle nostre possibilità di controllo.

In quest'ambito si prospettano, dunque, molte opportunità:
- Risolvere direttamente paure e problemi
- Migliorare le nostre performance, ad esempio imparare una lingua straniera
- Sperimentare situazioni che nella dimensione corrente, a causadei vincoli fisici e sociali, sonofortemente limitate.
- Attingere informazioni future dagli spazi precognitivi
- Risolvere incubi
- Stimolare la creatività
- Espandere la conoscenza in qualsiasi direzione
- Ecc...

Che tutto ciò sia possibile, è stato dimostrato dal dott. Steven LaBerge. Egli è tra i più accreditati ricercatori degli Stati Uniti in materia di studi onirici e conduttore del Lucidity-Institut (Standford University). Il dott. LaBerge è nella condizione - in qualsiasi momento, anche durante le attività di laboratorio - di indurre sogni lucidi.

Questo era un piccolo resoconto sul tema "sogni". Nel frattempo vi auguriamo buon divertimento e buon apprendimento durante i vostri sogni.

Vissuto qualcosa di particolare?
Avete già vissuto qualche esperienza di Dèja-vu, o magari qualche sogno particolare? Allora scriveteci la vostra esperienza o storia.

http://www.eleonorapaul.com/chiediesperti.htm

Nessun commento:

Posta un commento