Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 9 dicembre 2009

Estrapolare… comprendiamo bene il messaggio, SaLuSa 7 Dicembre

fantasia09 SaLuSa 7 dicembre 2009
Pochi ormai non si rendono conto che, come voi già sapete, il tempo scorre più veloce che mai. Chi si ferma a riflettere e segue gli avvenimenti spirituali, è perfettamente preparato ai cambiamenti che ne deriveranno. Con tutto ciò, c’è nell’aria molta aspettativa e la sensazione che qualcosa d’importante stia per accadere. Questo deriva dalle energie in arrivo e dall’apertura della vostra coscienza. Per taluni può essere alquanto dissestante, mentre altri si sentono euforici e percepiscono livelli superiori di coscienza. Questi disagi, gradualmente, diventeranno più intensi e, da ultimo, per qualcuno troppo forti da sopportare. Per loro, il sollievo arriverà con la fine dei tempi quando, inevitabilmente, le strade vi divideranno. E’ il percorso del tutto naturale, che conduce al termine il ciclo della dualità.

Dolbyjack… questa parte del messaggio…dice chiaramente come ci sentiamo…io mi sento così…Voi? Sapete bene che stiamo in una fase importante… e quando dicono : le vostre strade vi divideranno…. significa che non saremo più con le persone che non sono come noi… sono ancora nel mondo…li lasceremo … è un percorso naturale… si è sempre fatto così…Un vostro commento per favore… 1

 


Nel frattempo, vedete i problemi aumentare come sempre, ma questa è solo l’apparenza esteriore; dietro le quinte, sono state colte molte occasioni per impedire che il caos diventi ancor più grande. Parliamo qui dell’eredità di epoche precedenti e della determinazione dei servi delle tenebre nel promuovere ulteriormente i loro progetti di governo mondiale.

Dolbyjack i Nostri Fratelli stanno in guardia dalla furia del governo ombra… lavorano per l'Umanità…per bilanciare  i disastri … per far si che non siano catastrofici… ridimensionano il tutto..

Questo non accadrà, e quando avanzano le loro pedine, noi teniamo la situazione sotto controllo a vostro favore. Da parecchio tempo, stiamo costruendo una rete di alleati precisamente a tal scopo. Dobbiamo essere cauti nel non divulgare troppo i nostri piani, perché la sorpresa è tuttora un’arma efficace per sconfiggere le tenebre.

Dolbyjack… non è un caso se Angeli in Astronave a chiuso le porte al mondo per un tempo breve… è tempo…basta con le distrazioni di vari articoli… sapete in cuor vostro la Verità… e dobbiamo parlare in modo libero… senza che i tiranni sappiano cosa pensiamo… e cosa facciamo…cauti… e di bassa energia combattere la falsità… con rivelazioni spiccate… un monito… i fratellini preferiscono la morte …che attaccare un caccia terrestre,,, l’amore spinge a questo gesto… costoro sono il Tuttuno… e mai faremo del male al tuttuno… il risentimento è una bassa vibrazione…dobbiamo estirpare ogni bassa energia… che differenza c’è tra un piccolo peccato e un gran peccato? Nessuna differenza… noi vogliamo entrare nella nuova dimensione… allora oggi incominciamo  a comportarci come se fossimo nella nuova dimensione… quando ami una persona gli doni il meglio e quando ami una persona la perdoni sempre… ora dobbiamo inserire l’amore a tutti noi… io sono parte di voi…voi siete parte di me… non siamo estranei… io vi penso…conosco molti di voi… mi siete cari… siete la mia parte migliore … come facciamo ad accettare i Nostri Fratelli …se ancora non siamo affiatati tutti insieme…? voi 31 che site in visita in Angeli in Astronave ..siete il raccolto del Tempo stabilito … Noi siamo diversi dal mondo… 

 

In verità, dopo il Primo Contatto e non appena avvenuti i necessari cambi dei vostri governi, saremo in grado d’informarvi appieno sui nostri piani per l’immediato futuro.
Pertanto, Carissimi, ancora una volta vi chiediamo di essere pazienti, perché tutto accadrà a tempo debito. Non può esserci altra alternativa, e noi siamo qui per garantire che la fine dei tempi sarà un avvenimento meraviglioso e colmo di gioia. Tutto può cambiare molto rapidamente sulla Terra e occorrerà solo una piccola spinta da parte vostra, Dolbyjack… parlano di una spinta… si ora dobbiamo iniziare a pensare e a comportarci in alta vibrazione…

 

il popolo, per portare a nuove rivelazioni su quanto programmato contro di voi dalle tenebre. Le loro azioni stanno già suscitando una reazione contraria, con l’effetto di riunire insieme fazioni diverse, e la vostra forza risiede nel numero. Possiamo assicurarvi che le forze oscure vi temono e sanno che, collettivamente, rappresentate un grave pericolo per loro. Le voci sparse stanno diventando un coro affiatato e le vostre energie creative determineranno i risultati.
Grazie alla Legge d’Attrazione, diventerete più autorevoli e nulla potrà ostacolarvi. A noi della Federazione Galattica è stato permesso di aiutarvi in virtù di queste stesse Leggi, e il vostro potere ne è ancor più rafforzato. Al momento, stiamo impedendo la messa in scena di un incidente inteso a screditarci.

Dolbyjack… una messa in scena… diranno che sono cattivi… Voi ? Sapete bene che questa umanità non sa distinguere il vero dal falso… e se le tenebre diranno che sono cattivi i Fratellini venuti dallo spazio… allora Voi rischiate… Come? i vostri vicini… i vostri affetti che non sono nelle vostre vibrazioni… vi guarderanno con sospetto… perchè siete in amore con questi fratelli venuti dallo spazio… e se a qualcuno gli prende il panico… voi non siete al sicuro… posso anche sbagliare …ma vedo questo nei miei sogni… Siamo a porte chiuse… e voi miei cari dovete essere cauti nel parlare … con chi non conoscete… perchè lo zelo non deve essere mischiato con l’impulsività… dico questo perchè so che ci saranno settimane toste…

Quelli di voi che ci seguono non ci cascherebbero, ma c’è molta gente che già ci collega ad Esseri di natura negativa. Noi abbiamo tante volte posto l’accento le nostre intenzioni amichevoli e abbiamo evitato con cura qualunque occasione di confronto. Naturalmente, noi non siamo gli unici extraterrestri che circolano nella vostra atmosfera, anche se esistono restrizioni che non permettono di avvicinarsi troppo.
Avremmo preferito che tutto si svolgesse più rapidamente, ma per noi il tempo non è un problema, e siamo in grado di adattare molto facilmente i nostri piani. Nell’ambito della Federazione Galattica abbiamo ogni supporto che potrebbe rendersi necessario, ogni aiuto possibile e immaginabile e la portata delle operazioni non presenta alcuna difficoltà. Disponiamo di milioni di velivoli, che possono essere convocati in qualsiasi momento e sempre pronti all’azione.

Dolbyjack… come avete letto… significa che può accadere una guerra… quando parlano di supporto di milioni di velivoli…significa che la razza aliena in uscita dalla Terra… deciderà nella loro avventatezza  …di dichiarare guerra alla federazione… puo accadere… e in questo tempo non posso permettermi di escludere questa possibilità….

Inoltre, possiamo operare ad una certa distanza dalla Terra, al sicuro da probabili interferenze. Tutti questi motivi ci consentono di affrontare con la dovuta fiducia i vostri problemi e garantire che sarete tutti pronti per l’Ascensione.

Dolbyjack… uno sarà preso l’altro sarà lasciato… non dimenticatelo mai…

Sulla Terra, molte anime iniziano a comprendere il motivo per cui si trovano qui, in questo importantissimo momento. Hanno, quindi, cominciato a servire gli altri, aiutandoli a comprendere cosa sta accadendo, in modo che nel caos attuale possano intravedere il vero scopo della vita. La vecchia mentalità deve essere sostituita con una più adeguata a manifestare i presupposti per un mondo nuovo.

 

Dolbyjack… voi 31 siete tra le  molte anime che  iniziano a comprendere il motivo per cui si trovano qui, in questo importantissimo momento. Hanno, quindi, cominciato a servire gli altri, aiutandoli a comprendere cosa sta accadendo, in modo che nel caos attuale possano intravedere il vero scopo della vita…

Alcune persone si mostrano riluttanti ad abbandonare i vecchi sistemi, ma una volta consapevoli dei vantaggi, per loro stessi e per il pianeta, tutto sarà più facile. Gli Umani sono molto adattabili, ma devono essere esaurientemente informati di quanto sta accadendo ora e di quanto avverrà nel prossimo futuro. Per questo motivo, siamo felici dell’opportunità di rivolgerci direttamente a voi. Da quel che noi costatiamo, i vostri livelli di coscienza stanno toccando il punto in cui saranno pronti per trasformare la vostra mentalità collettiva. Presto farete un balzo nel futuro, ma occorre essere preparati per accogliere con gioia i cambiamenti.
La vita non sarà più la stessa non appena appariremo a voi apertamente. Di fatto, siamo già al corrente di tutta l’euforia e l’attesa che la nostra presenza sta provocando.

Dolbyjack… tutti ne parlano…la questione UFO risuona da nazione a nazione… e i signori di bassa energia lo sanno….

Incontrarci e riunirci è l’evoluzione del tutto naturale della vostra esistenza, non c’è nulla di strano bensì è normale, perché già avvenuto prima. Non pochi Lavoratori di Luce sanno del loro legame familiare con noi e sono guidati da compagni che, in questo tempo speciale, si sono nuovamente messi in relazione con loro. Essi sono accolti sulle nostre astronavi, ma al ritorno su Terra, non necessariamente, lo ricordano. Questa mancanza di memoria è intenzionale per mantenerli focalizzati sul compito da svolgere, senza distoglierne l’attenzione.

Dolbyjack… sicuramente in mezzo a voi ci sono Fratelli non terrestri… perdere la memoria di ciò che eravamo… è giusto…così non saremo distratti sul da farsi…

Collettivamente, state ricevendo aiuto da un’infinita moltitudine di Esseri da diverse Civiltà Stellari: alcuni li vedete, altri si tengono in disparte. Nelle prime occasioni di contatto nel secolo scorso, avete scoperto che, a parte i Grigi, nella maggior parte dei casi si trattava di Esseri di tipo umano. Infatti, molte volte hanno passeggiato tra voi inosservati.
Io sono il Siriano SaLuSa e posso dirvi che anche noi esteriormente siamo molto umani. Questa, infatti, è la forma scelta per questo Universo, da cui si sono evolute molte specie diverse. Sono tuttora in fase di sviluppo nuove varianti della forma umana,

Dolbyjack… questo universo ha tante forme di veicoli… il nostro corpo è un astronave… e noi.. l’essenza …Siamo…. siate di mente aperta … il Creatore è il Creatore… e non c’è fine alle tante forme di vita che popolano l’universo…

sempre alla ricerca del veicolo più adatto a specifiche condizioni planetarie. In ogni cosa, si tende sempre alla perfezione scaturita dall’amore del Creatore.
Grazie, SaLuSa.

 

E’ tempo cari Fratelli e Sorelle… siamo fuori dal mondo…  e presto vedremo i tanti tesori che splendono nel vasto Universo… Con affetto Dolbyjack…

1 commento:

  1. Estrapolare e saper comprendere senza paura. Uscire dal risentimento e dalla paura di ciò che siamo, ora, è imperativo. Amare la Natura senza condizioni, rispettarla ed essa ci preserverà nei tempi duri, essere focalizzati, saper "sentire" e saremo sempre in un luogo sicuro, senza passato, nel momento presente, ORA.

    RispondiElimina