C o m u n i c a t o s t a m p a
Dal Centro Universologico di Roma
PROFEZIA MAYA 2012 E L’INFLUENZA SUINA
RICERCATORE CONFERMA I CALCOLI MAYA INDICANDO IL 2009 COME INIZIO
Calcoli matematici di infinitesimale precisione eseguiti dal ricercatore Vasile Droj di Roma, confermano la profezia dei Maya per il 2012, individuando nel virus dell’influenza suina uno dei possibili agenti distruttivi della razza umana. Droj afferma di aver trovato il segretissimo algoritmo numerico su cui i Maya appoggiarono i loro calcoli, algoritmo utilizzato anche dagli antichi egizi nella costruzione delle piramidi di cui quella di Micerino fu dedicata proprio al fatidico evento del 2012. Persino l’anno iniziale della loro civiltà 3114 a. C. non è casuale in quanto 31142 = 9696996 è costituito da cifre che esprimono il rovesciamento e il cambiamento di senso (9 si rovescia in 6 e viceversa).
Misteriosi calcoli infinitamente più complessi dimostrano con certezza che i Maya conoscevano la data precisa della loro caduta avvenuta nel 21 aprile 1519, ma non lo sapessero interpretarla, vedendo nel conquistatore Cortes un dio liberatore. Un'altra data, la più fatidica da loro calcolata è il 23 dicembre 2012. Utilizzando il loro sistema di calcolo completamente sconosciuto oggi, Vasile Droj trovò però l’anello mancante, una data precedente al 2012, riferente l’anno 2009, mese di marzo, giorno 26. Data estremamente importante nei calcoli ma che non trovava nessuna corrispondenza in realtà finche, non s’innescò proprio in quei giorni il primo caso di influenza suina, e guarda caso, niente meno che nel paese dei Maya cioè in Mexico, e che la parola maya era maledettamente vicina a maiale e al male. La straordinaria diffusione del morbo A/H1N1 in tutto il mondo è inquietante anche perché il maiale è il più affine all’uomo permettendo addirittura trapianti di organi.
Però ancor più angoscianti rimangono i calcoli nei quali si usano costanti matematiche universali composte di infinite decimali che attraverso estrapolazioni lasciano intravedere la presa sui tempi storici. I calcoli sono di portata cosmologica e la consonanza con gli eventi specialmente la secca chiusura per 2012 ci deve far riflettere. Gli stessi calcoli furono limpidamente inscritti già migliaia di anni fa in vari santuari come quello di Stonehenge e Sarmisegetuza-Regia in Romania, e specialmente nelle tre piramidi di Gizah: Cheope, Chefren e Micerino.
Vasile Droj afferma che la data del 26 marzo 2009, l’inizio dell’influenza suina lo aveva trovata già negli anni ’80, e oggi la sua sovrapposizione ad un altro evento eccezionale, la grande crisi economica, potrebbe generare un effetto domino catastrofico per l’intera umanità. Fortunatamente negli stessi calcoli giace anche una parte della soluzione. Più che mai in una società umana così complessa simili ricerche sono indispensabili.
Roma 17.07.09.
Vasile Droj
e-mail: vasidro@tiscali.it
Nessun commento:
Posta un commento