Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 26 maggio 2012

Obama e la “Questione ET” – articolo di M. Baiata per il quotidiano online L’Indro

Obama e la “Questione ET” – articolo di M. Baiata per il quotidiano online L’Indro

25 maggio 2012 di Maurizio Baiata

La gente, di ogni nazione, ha il diritto di sapere la verità sugli UFO. Una realtà tenuta celata dai governi, che non hanno alcun diritto di continuare una strategia del silenzio giustificata da due fattori che mettono al sicuro i responsabili politici a livello della loro coscienza. Il primo fattore è costituito dal principio secondo cui la segretezza sul fenomeno UFO è data dalla sua natura sconosciuta e pericolosa. Gli UFO rappresentano una minaccia per qualunque stato sovrano. Tali oggetti penetrano nei cieli di ogni nazione, vi si esibiscono in manovre e con prestazioni che surclassano ed eludono la sorveglianza e/o i tentativi di intercettazione e/o di abbattimento da parte delle forze di aria, di terra e di mare terrestri.

Ovviamente, tali manifestazioni anomale possono essere osservate, seguite e monitorate dalle postazioni satellitari che controllano lo spazio esterno, entro e fuori l’atmosfera terrestre; ma anche tale attività di prevenzione di un possibile attacco da parte di un “nemico esterno” si traduce ufficialmente nella totale impotenza delle strutture belliche dei Paesi coinvolti negli avvistamenti UFO, da sempre, Stati Uniti in primis e Italia inclusa, data la sua posizione importante nello scacchiere europeo.

In particolare, le continue manifestazioni UFO in prossimità di installazioni nucleari e missilistiche, dimostrano un interesse di intelligenze estranee a quella umana di palesarsi, ammonendo la classe e gli apparati politico/militari/industriali a cambiare rotta, o a determinare altre regole nel gioco della ricerca avanzata nei settori della difesa che si basano sugli armamenti atomici. Un deterrente, si dirà, ma ormai la fragilità degli equilibri ha assunto proporzioni drammatiche e il prossimo futuro dovrà dimostrare se i timori di un confronto nucleare siano fondati o meno.

Il secondo fattore, connesso anch’esso con la sicurezza internazionale e globale, riguarda le popolazioni, che i poteri ritengono non pronte al salto evolutivo della presa di atto e di coscienza della realtà della presenza Extraterrestre. Le popolazioni vengono ingannate sistematicamente, dichiarando che il fenomeno non esiste e, qualora esistesse, le forze disponibili per i Paesi facenti capo ad alleanze internazionali, sono in grado di gestire la situazione.

Questo non è vero. È vero invece il contrario: sono le persone e non i governi, ad essere in grado di gestire la verità.

Invitare dunque il Presidente degli Stati Uniti, o di qualunque altra potenza, a riconoscere formalmente una presenza extraterrestre coinvolgente la razza umana e a rilasciare in pubblico dominio i files da tutte le agenzie e servizi militari relativi a questo fenomeno, è un nostro sacrosanto diritto. Purtroppo, sinora si è agito per vie concesse dai diritti costituzionali, segnatamente attraverso iniziative “politiche” che negli Stati Uniti soprattutto negli ultimi due anni hanno cercato di sensibilizzare i vertici di governo, ma senza produrre risultati concreti. Si resta, come sempre, con la netta sensazione che i governi non stiano dicendo la verità su questo fenomeno.

Per questo, quando Barack Obama è entrato in scena, le speranze di molti si erano rinvigorite. Ma sono state disattese e, a mio avviso, continueranno ad esserlo. Per questo, il pezzo che segue, che in fondo potrebbe apparire solo un piccolo articolo legato a un mero fatto di cronaca, quasi mondana, in realtà vuole dire di più e spero sia apprezzato da chi continua a leggermi su questo blog.

Maurizio Baiata, 25 Maggio 2012

Ecco il link al mio articolo pubblicato ieri dal quotidiano online L’Indro:

http://www.lindro.it/Obama-e-la-Questione-ET,8641#.T75pD-3cLU8

Cosa sa la Casa Bianca sulla questione UFO?

Obama e la ’Questione ET’

Il figlio tredicenne di Will Smith ’interroga’ il Presidente Usa

http://mauriziobaiata.net/2012/05/25/751/

Nessun commento:

Posta un commento