La sua comparsa risale al 1 Luglio 2012 ed è stato scoperto nei campi di Wanborough Plain a Liddington nel Wiltshire. La spettacolare formazione è stata fotografata da Peter March con un aereo privato e le foto sono state pubblicate su Cropcircleconnector.com, mostrano un disegno geometrico tridimensionale, abbastanza complesso e osservandolo dall’alto mostra una Stella Tetraedro (o Corpo di Luce). I CREATORI DEI CERCHI hanno apportato delle modifiche (fase 2) il 21 luglio 2012, mettendo in risalto il disegno, ma perfezionando i perimetri interni ed esterni. Quest’ultima potrebbe ricollegarsi al Crop Circle di Etchilhampton del 2006, una formazione rapprentata da una stella chiamata “Lamat”.
foto tratte da: www.cropcircleconnector.com
foto tratte da: www.cropcircleconnector.com
Foto sotto: il pittogramma “Lamat” comparso a Etchilhampton del 2006
Lamat è un codice che rappresenta l’elevazione in stati
superiori di coscienza, per aumentare le esperienze di sincronicità …
LAMAT è un simbolo-stella che marca l’inizio della fine di vari cicli, tra cui il ciclo di AHAU che include tutti i 13 Katuns. Questo ciclo finale è il culmine del Baktun, della Trasformazione, che cominciò nell’anno 1756, per essere completato nell’ anno 2012.
L’energia di LAMAT è “Sigilli (la mente intera del mondo) con la Stella-seme Armonia”.
“LAMAT annuncia un modo nuovo di vivere sulla Terra e un’esperienza nuova, capire la vita materiale, incluso il nostro corpo”.
LAMAT è un simbolo Maya che rappresenta in primo luogo la connessione tra la Terra, Venere e il Centro Galattico e, in secondo luogo, ci indica che molto presto ci sarà il Ritorno dell’ERA SOLARE, ovvero degli “AHAU KINES” o Signori Solari. AHAU KINES, le Entità Solari, potrebbero segnare l’inizio di un Nuovo Mondo, di una nuova Era, dove gli Umani avranno il loro primo Incontro con i Maestri delle Stelle.
Massimo Fratini
Segnidalcielo.it
Nessun commento:
Posta un commento