L'immagine sopra non è il sole. Il suo secondo sole transita nel cielo sotto il sole. Questi luoghi là dove previsto, se uno sta guardando l'eclittica, sotto l'eclittica e alla destra del sole. Questo sito web
http://ultimatesurvival.net/?p=267
è la visualizzazione di un 22 Luglio 2012 la cattura dalla stazione di Mawson Antartide, che mostra il secondo sole sorgere e tramontare sotto Old Sol. La webcam è puntata in modo tale che solo una parte della traversata del Sole del cielo è mostrato, in quanto entra in cam vista già in cielo, là imposta. Il Sole attraversa Second sotto il sole e imposta davanti al Sole. Se si guarda il video, si vedrà il Sole Seconda appaiono sulla destra, quindi impostare, mentre il Sole vero e proprio si apre nel cielo e procede verso sinistra, da impostare.
Questa non è una riflessione o un fantasma nella fotocamera, come la luce dal Sole secondo, cioè Nibiru, cioè Planet X, brilla attraverso le finestre. Né è la Luna che è solo una Luna crescente e lontano dal Sole, a questo punto nel tempo. Il Sole non dovrebbe nemmeno essere visibili dal Polo S, per Skymap, in quanto è inverno al Polo S e sono nel loro 3 mesi di buio lì. Ma Mawson non è al Polo S, ma una quota leggermente superiore, per cui fa capolino oltre l'orizzonte, per il Safari Plus. immagine, anche sotto. Il Sole può essere visto solo dal Polo S, cercando direttamente Nord. In entrambi i grafici si può vedere non c'è il sole Second appena sotto il sole.
http://www.antarctica.gov.au/webcams/mawson
cattura del 24 luglio e inizio 25 luglio 2012 del film non mostrano il secondo sole con chiarezza, a causa di nubi, ma si può vedere la data / ora di francobolli. Secondo The Sun si presenta alle 11.20 del mattino, con il sovraccarico Sole al 11:45. Questo non è il sole saltare verso il cielo. Si tratta di un corpo diverso. Questo può essere visto chiaramente entro i primi 25 luglio quando il sole non brilla Seconda tra le nuvole. La posizione non può sbagliare.
Nessun commento:
Posta un commento