Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 25 settembre 2012

Cobra Dossier

 

Ciao Angeli…è lungo …ma molto appassionante… buona lettura…tanto in TV non fa niente di buono… Dolbyjack

set 24 2012

Cobra Dossier

CobraDossierFEAT


Questo articolo è suddiviso in due parti: nella prima parte, ricapitoliamo la cronistoria di Cobra e del suo sito, ed evidenziamo ciò che di buono ha fatto negli ultimi mesi. Nella seconda parte, vestiamo i panni dell’avvocato del diavolo alla ricerca di possibili punti deboli nella sua architettura informativa. Lo scopo di questa indagine non è quello di screditare Cobra, ma quello di costruire un contraddittorio credibile e logico che possa fare da solida base per le vostre riflessioni. Se al termine della lettura le vostre opinoni ne usciranno più radicate nella consapevolezza (sia in un senso che nell’altro), avendo potuto appoggiarsi su una sistemazione informativa sinottica ed organizzata che finora mancava in rete, quest’articolo avrà sortito gli effetti sperati. Non ci interessa minimamente sostenere una tesi piuttosto che un’altra; ci interessa invece contribuire ad aumentare il grado di libertà nel discernimento. È con questo proposito che lo offriamo ai lettori.

1. Ricostruzione cronologica

Cobra

è il sedicente portavoce del Movimento della Resistenza per la Liberazione del pianeta Terra dalla morsa delle forze Oscure. Nulla si sa della sua identità e del suo aspetto fisico fuorchè ciò che lui stesso racconta di sè. Il suo canale di comunicazione con il mondo è il portale/blog 2012portal.blogspot.com che il 31 marzo 2012 ha ospitato il suo primo messaggio intitolato “About this blog“. Nonostante sia dunque un fenomeno mediatico molto recente, dopo un inizio in sordina i suoi post hanno letteramente calamitato l’attenzione del web: per dare un’idea della portata del fenomeno, il sito 2012portal ha ricevuto oltre 2 milioni di click in appena 5 mesi. I suoi post hanno attraversato i confini internazionali e sono stati tradotti in lingue diverse dall’inglese. Dopo circa un mese, il fenomeno Cobra è sbarcato anche in Italia: la prima traduzione in lingua italiana è infatti datata 28 aprile 2012 ad opera del sempre aggiornato blog Iconicon post.

Sincronicamente, Cobra è spuntato fuori dal nulla mentre stava montando il fermento mondiale per gli arresti di massa della Cabala. Proprio in quelle settimane si stavano facendo strada l’idea e la speranza che le forze del Male potessero essere finalmente giunte sull’orlo del collasso, dopo millenni di dominio e di abominio sull’umanità. In seguito alle prime radiointerviste rilasciate dall’insider Drake, l’energia emotiva era già in trepido rialzo quando Cobra ha pensato a scaldarla ulteriormente con le sue intriganti, originali e futuristiche informazioni.

Grazie alla relativa concretezza degli argomenti trattati (se raffrontata alle tematiche trascendenti e al vaporoso taglio linguistico delle canalizzazioni mainstream[1]), Cobra ha fatto presa su un numero crescente di pubblico stanco di chiacchiere e desideroso di maggior azione. Nel corso di 5 mesi di post, Cobra ha voluto dar prova di conoscere dettagliatamente l’origine e la storia della Matrix planetaria[2], le vicende cosmologiche passate, lo stato energetico attuale del pianeta, la storia dei fondi auriferi base del nuovo sistema monetario mondiale[3] , la storia delle famiglie nobili italiane[4] e davvero molto altro ancora.

A farcire il tutto, sono comparsi periodicamente brevi post, accattivanti ma incomprensibili al pubblico, che Cobra asserisce essere messaggi in codice per l’aggiornamento sincronizzato del Movimento di Resistenza. Ecco alcuni esempi:

“R13/1 complete. L0 radius: 23.4 m. ” (26 aprile)

“JH Pandora clear, Phoenix Delta LOC initialization in progress.” (17 maggio)

“Omega Pandora POS to 0.01 stable” (17 agosto)

Oltre a sciorinare informazioni, Cobra si è fatto anche promotore di numerose meditazioni sincronizzate di massa che hanno avuto eco e partecipazione mondiale. Attraverso il suo portale sono state rilasciate di volta in volta indicazioni dettagliate sui fusi orari e sulle visualizzazioni da eseguire. Il primo evento promosso è stato il “World Liberation Day” (Giornata mondiale per la liberazione del pianeta) indetto per il 5 maggio scorso, e per il quale è stato costituito un gruppo facebook tuttora attivo. Si sono avvicendati poi in rapida successione il “Reboot of the Grid” (Riavvio della Griglia energetica terrestre) il 20 maggio, il “Return of the Goddess” (Ritorno della Dea) il 6 giugno ed altri eventi minori a cadenza settimanale.

Ecco un esempio di visualizzazione proposta da Cobra in queste meditazioni:

“Visualizza tutte le entità negative intorno alla Terra mentre sono rimosse dai piani eterici ed astrali, assieme alle loro tecnologie spirituali negative e ai loro strumenti magici, e sono scortate verso la Luce da Guerrieri della Luce non-fisici. (…) Visualizza il mondo finalmente libero dalla schiavitù spirituale, libero dai malvagi Arconti, Rettiliani, demoni, elementali ed altri esseri negativi non-fisici. Visualizza la vibrazione dei piani eterici ed astrali diventare più chiara e luminosa, finchè tutti gli esseri oscuri se ne saranno andati e sarà rimasta solo la Luce.”

(estratto dal post “Reboot of the Grid“, del 13 maggio, trad. Hearthaware)

Abbiamo parlato in questo recente post delle validazioni scientifiche all’efficacia delle meditazioni di massa. Il fatto che Cobra le abbia promosse così di frequente e così specificamente mirate a colpire le forze negative sui piani eterici ed astrali, unitamente alla quantità e alla qualità delle informazioni sensibili pubblicate dal suo blog circa l’operazione di Liberazione del pianeta, sembrerebbe provare che egli sia, aldilà di ogni ragionevole dubbio. un autentico e preziosissimo alleato dell’umanità nella lotta alle forze Oscure.

[1] Ne abbiamo già parlato nel post “Le canalizzazioni sono davvero attendibili?” diviso in due parti che linkiamo qui: 1° parte e 2° parte.

[2] Secondo la terminologia di Cobra, la Matrix è un macrosistema energetico globale gestito da entità ED (extradimensionali) chiamate Arconti per tenere costantemente basse le vibrazioni eteriche ed astrali dell’umanità ed impedirle così il contatto con la dimensione divina. Vedi post originale “Fall of the Archons” dell’8 maggio tradotto da Iconicon Post.

[3] Vedi post “New financial sistem” del 28 aprile, trad. Iconicon Post)

[4] Vedi post “White Nobility” del 14 agosto, trad. Lo specchio del pensiero)


Dopo aver riassunto i fatti di cronaca, passiamo ora ad un’analisi più approfondita. Il complesso informativo fornito da Cobra può essere ragionevolmente interpretato come veritiero, da una parte; dall’altra, vogliamo mostrarvi come le stesse informazioni mostrino un alto grado di coerenza e coesione anche nel caso le si pensino architettate per essere delle menzogne sistematizzate.

2. Arresti di massa e NESARA

In un nostro post passato intitolato “Arresti di massa e Disclosure: inquietanti anomalie” abbiamo già manifestato dubbi sull’operazione degli arresti di massa. Le perplessità non insistevano tanto sul come e sul quando, ma soprattutto sul perché. Fermo restando che, vedendo in piccolo, un truffatore in giacca e cravatta che paga per i suoi crimini finanziari è cosa buona e giusta, vedendo più in grande, è possibile che i piani alti della Cabala (quelli che, per intenderci, sconfinano in altri mondi ed altre dimensioni[5]) stiano deliberatamente permettendo[6] che qualcuno nei bassifondi della piramide del potere, ormai smascherato ed indifendibile alla coscienza risvegliata delle persone, possa finire alla gogna popolare. Perché?

Perchè il livello medio della consapevolezza umana si sta alzando sempre di più. La “caccia al politico” e il “tiro al banchiere” sono ormai diventati sport praticati alla luce del giorno da persone di tutto il mondo. Le forze Oscure conoscono benissimo gli effetti energetici che sta avendo sull’umanità l’incremento della vibrazione planetaria dovuto alle note scadenze cosmiche: sono allora costrette ad alzare il baricentro vibrazionale della loro architettura ingannatoria globale, adattandosi al nuovo livello di coscienza che vogliono irretire. In basso, come si suol dire, “non c’è più trippa per gatti”.

Lo scorso 3 marzo, il noto contattista Alex Collier ha rilasciato la seguente dichiarazione in linea con la nostra ipotesi, pur se da un’altra prospettiva [cfr. audio link]:

“Come voi saprete, vengono divulgate molte informazioni da molte fonti differenti riguardo gli arresti di molti banchieri criminali, di persone che ricoprono cariche elevate, fra le quali ci sono incarichi nel settore bancario. Ci viene detto che questo è un fatto positivo ed in effetti lo è, e cioè che i «cappelli bianchi», i bravi ragazzi, stiano finalmente vincendo e che i «cattivi ragazzi» stiano perdendo terreno. Personalmente anch’io penso che sia così… credo che si stiano ritirando. Ci sono molte cose che stanno accadendo fuori dal mondo e anche sul pianeta che ne sono la riprova.
Tuttavia il nucleo centrale di questo gruppo, il lato oscuro… noi li chiamiamo con molti nomi: gli Illuminati, l’Oligarchia, le Famiglie Reali, la Linea Reale di sangue, i Rettiliani… In qualunque modo vogliate chiamarli, qualunque sia l’etichetta che qui utilizziamo per identificarli, loro non si sono arresi, loro non sono ancora finiti, questa guerra è ancora lontana dall’essere definitivamente vinta.
Quello che vediamo accadere sulla superficie è una messa in scena, stanno dissimulando quello che in verità davvero vogliono, e cosa stanno facendo? Vogliono eliminare 3 livelli delle organizzazioni corporative che controllano il mondo, e li vogliono eliminare perché sono deboli, non hanno più bisogno di loro. Quello che fondamentalmente stanno facendo è sbarazzarsi dei propri «ratti». Così quando realizzeranno il Governo Mondiale e la moneta unica, questi «ragazzi» non faranno parte del gruppo che dirigerà tutto.
Quello a cui assisteremo saranno gli arresti, ma questa non è la fine. Niente affatto. (…) Molta dell’informazione che riceviamo è accurata, ma non è tutta la storia. “

Nello stesso post abbiamo anche sollevato il ragionevole dubbio che il sistema monetario mondiale NESARA, basato sul rilascio dei fondi aurei Yamashita (Cobra ne parla nel post “New financial system”, vedi sopra alla nota [3]), possa essere un abile travestimento per introdurre un sistema monetario globale, pianificato sincronicamente al crollo delle principali valute mondiali Euro e Dollaro.

Anche qui, non siamo stati gli unici ad aver sollevato il velo alla questione. Nel corso di una conversazione alla radio (pubblicata su 2012portal il 27 giugno e tradotta in italiano in tre parti IIIIII), l’intervistatrice Lisa Harrison fa la seguente domanda diretta a Cobra, anche se in versione “easy to answer” poiché contiene la negazione già nella formulazione della domanda:

Lisa: “Allora, possiamo dire la stessa cosa per il crollo finanziario, che questo è un crollo vero e proprio, che è fuori del controllo della Cabala e che non è stato orchestrato in modo da portare una valuta unica nel mondo…”

Nella risposta, Cobra invece ammette che esisteva un piano della Cabala finalizzato in tal senso, confermando l’ipotesi di Collier. Tale piano era già in corso d’opera quando c’è stato l’avvento delle forze della Luce: secondo Cobra, dopo l’intervento della forze della Luce, noi oggi allo stesso crollo dovremmo dare un significato diverso, come se fosse una perdita di potere della Cabala stessa:

Cobra: “Questo è il modo in cui la Cabala aveva progettato un altro crollo molto tempo fa e hanno iniziato questo collasso con lo stesso piano che avevano prima, quello di prendere l’oro della gente, di prendere più soldi e di ottenere più controllo ma, questa volta, ci sono forze superiori che stanno muovendo questo crollo in modo da prendere il potere dalla Cabala, in modo da innescare il processo per cui siano essi stessi a scavarsi la fossa.”

(estratto da “Intervista a Lisa Harrison – parte II” del 27 giugno, trad. Lo specchio del pensiero)

Ammettendo che dunque gli arresti di massa e la nuova moneta globale siano abilmente architettati dai piani alti, anzi dall’«attico» della piramide di potere, per colpire ed epurare i piani bassi ormai scevri di utilità, e ammettendo che Cobra collabori a questo piano con un grado di consapevolezza non precisato, ecco che si trova una giustificazione plausibile alle visualizzazioni che Cobra ha proposto spesso durante le meditazioni di massa: le dinastie bancarie Rothschild e Rockefeller in galera, e l’introduzione del nuovo sistema monetario globale.

[5] Vedi a proposito il post: “Oltre la cime della piramide del NWO“.

[6] La foto di Benjamin Fulford sorridente fianco a fianco con David Rockefeller che abbiamo pubblicato inquesto post ne è una testimonianza emblematica.

3. L’architettura ingannatoria della falsa “Federazione Galattica”

Come già palesato in questo nostro post, sarebbe veramente ingenuo da parte nostra aspettarci che chi tira le fila degli Illuminati dall’alto, da sopra e oltre il vertice della piramide del NWO, sia meno astuto e malvagio dei propri luogotenenti umani[7]. Dovremmo aspettarci anzi la costruzione di un inganno più raffinato, complesso e sinistro.

Esiste on-line una vasta documentazione multimediale che descrive con precisione questo upgrade ingannatorio delle forze Oscure. Essendo in lingua inglese, è un importante filone di ricerca  purtroppo precluso a chi legga soltanto in italiano. Vediamo in cosa consisterebbe, secondo questo vasto corpus di fonti, la costruzione decettiva globale formulata dagli ET/ED (Extra-Terrestri/Extra-Dimensionali) responsabili del NWO.

Da almeno un cinquantennio[8] hanno allestito, sul palcoscenico dei nostri cieli, una riuscitissima pièce teatrale (con ampia audience di pubblico e critica in tutto il mondo, specialmente nei circoli new-age…), che ha come protagoniste le forze della Luce e le forze dell’Oscurità in lotta fra loro per il dominio sul pianeta. La nostra Terra, secondo quanto sta scritto nel Codice Galattico[9], sarebbe rimasto l’UNICO pianeta ancora soggetto alla morsa delle forze Oscure in tutta la Galassia…

È lo stesso Cobra a darci una mappa delle forze in gioco. Nel suo post “Forces of Light and Forces of Darkness” (trad. “Forze della Luce e Forze dell’Oscurità”) del 17 aprile, cita fra gli altri:

• la Federazione Galattica di Luce (avente il soggetto denominato “Ashtar Sheran” come leader),

• il Movimento di Resistenza (il cui portavoce è lo stesso Cobra),

• il Gruppo Militare Positivo (la cui relazioni col pubblico sono tenute dall’insider Drake Bailey),

• e la White Dragon Society (che ha nel giornalista Benjamin Fulford la sua voce ufficiale),

come i gruppi principali coinvolti nel piano di liberazione planetaria e che collaborano alle operazioni a diversi livelli e con diverse mansioni.

Ebbene, tutti i quattro soggetti/gruppi su citati, protagonisti in prima linea nell’operazione di “Liberazione del pianeta”, adottano simbologie che richiamano gli Illuminati, i rettiliani e/o i draconiani. Vediamoli nello specifico.

[7] Molti membri dell’alta gerarchia del NWO sono esseri umani fisici soggetti a walk-in rettiliani temporanei o permanenti sul piano eterico ed astrale. La razza rettiliana esiste infatti prevalentemente sul piano eterico ed astrale. È da questo livello di coscienza che è in grado di mutare parzialmente la forma fisica del corpo posseduto, ad esempio nel taglio della pupilla, nella morfologia del viso, nel colore della pelle, pur mantenendo globalmente tratti somatici umani. Solo una piccolissima parte trascurabile della razza rettiliana coinvolta con gli Illuminati è in forma fisica. Per documentarti su un caso conclamato di walk-in eterico/astrale rettiliano permanente in un corpo fisico umano, puoi vedere questo video sul caso della serial killer Aileen Wuornos, condannata alla pena capitale dalla giustizia americana nel 2002.

[8] Cioè dalla prima “canalizzazione” della Federazione Galattica di Luce di cui si abbia notizia, “ricevuta” da (o trasmessa via radio a…) George Van Tassel nel 1953 mentre si trovava nel deserto californiano del Mojave, ad un tiro di schioppo dalla famosa Area 51, in un periodo molto caldo per l’ufologia: l’incidente dei Grigi di Roswell risale ad appena 5 anni prima. Se avete capito, unite i puntini…

[9] Pubblicato il 4 aprile sul sito di Cobra col nome originale di “Galactic Codex“. La frase citata nell’articolo è la prima dell’incipit.

4. Simbolismo rettiliano/draconiano

Cominciamo da coloro che “volano” in alto. Nella commedia teatrale di cui sopra, il ruolo della “Federazione Galattica di Luce”, quella che vuole rovesciare i governi mondiali e liberare il pianeta dagli Oscuri, è impersonato dalla schiera degli Angeli Caduti (che nella tradizione cristiana fanno capo a Lucifero), dagli Arconti, dai parassiti dimensionali, dalle entità ET/ED impegnate da millenni a tenere in scacco la coscienza dell’umanità. Il nome del loro leader, Ashtar[9], viene da Ashtaroth o Ashtoreth (grecizzato in Astarte), che è il nome della Dea Madre adorata dai Fenici 18 secoli a.C. Il culto di Astoreth deriva da quello della Siriana Ishtar, a sua volta intimamente legato al proto-culto della Dea Madre, il culto della Dea Cibele[10]. Sono questi i culti alla base dei rituali magici orgiastici, dei sacrifici umani, dei riti satanici e pedofili che sono stati tramandati nelle ere e sono praticati ancora oggi dai seguaci di Lucifero (cioè gli “Illuminati”, essendo “Lucifero” traducibile come “portatore di Luce”) all’interno delle sette massoniche e della setta Vaticana[11].

A riprova di questo, consideriamo per un momento il logo della Federazione Galattica di Luce. A prima vista, sembra un pianeta blu sovrapposto ad un triangolo giallo, con un oblò di astronave che fa da sfondo. Ma se osserviamo più attentamente, ci accorgiamo che il simbolo può essere visto come un occhio blu in cima ad una piramide gialla, visti dall’alto, da sopra il vertice della piramide. Compare di nuovo il simbolo occulto per eccellenza, l’occhio onniveggente, che questa volta è stato distorto da un cambio di prospettiva. La nuova prospettiva adottata è ESATTAMENTE quella da cui ci vedono i galattici, cioè da sopra il vertice della piramide di potere.

Una giusta obiezione: il simbolo dell’occhio onniveggente, nella sua versione classica, presenta una piramide a base quadrata, mentre questa è a base triangolare, è un tetraedro. Ebbene, anche qui nulla sembra essere stato lasciato al caso: in numerologia, il numero “4″ rappresenta il mondo della materia, il “3″ rappresenta il mondo dello spirito.

Lasciamo i galattici e passiamo a Drake Bailey. I messaggi dell’insider Drake, portavoce del Gruppo Militare Positivo, ci pervengono da qualche mese sempre accompagnati da un paio di logoi entrambi raffiguranti un drago (vedi qui a destra e sotto). In occasione dei sondaggi popolari dello scorso giugno (in cui veniva chiesto di esprimere un parere sulla modalità “hard” o “soft” con cui effettuare gli arresti di massa, ve lo ricordate?) Drake si è perfino appoggiato ad un sito chiamato Lady Dragon (!).

Che dire poi di Fulford? La White Dragon Society non ha bisogno di logoi: la “Società del Drago Bianco” è già un simbolo draconiano nel nome stesso.

E il Movimento della Resistenza? Niente simboli draconiani, ma un evidente simbolo rettiliano nel nome stesso del suo portavoce, “Cobra”. Cobra non si è fatto trovare impreparato alle numerose osservazioni sospette che gli sono piovute addosso, spiegando che il suo nome sarebbe l’acronimo di “COmpression BReAktrhough” (traducibile difficilmente in italiano, se non con una parafrasi che suonerebbe un po’ come “risoluzione decisiva causata da compressione”):

“COBRA è il nome in codice per «Compression BreAkthrough». La superficie del pianeta Terra è compressa come un sandwich. Le forze di Luce della Confederazione Galattica avanzano dal cielo verso la superficie del pianeta, le forze di Luce del Movimento della Resistenza avanzano da sottoterra verso la superficie del pianeta”.

(estratto dal post “Compression breakthrough” dell’8 aprile, trad. Hearthaware)

Nel post “Dispelling the Fears” del 22 aprile, Cobra aggiunge anche che, se mai a qualcuno dovesse venire in mente di associare il nome “Cobra” ad un simbolo rettiliano (!), dovrebbe in realtà pensarlo più saggiamente come un riferimento alla forza vitale Kundalini:

“La prossima volta che vedete il simbolo di un cobra non consideratelo come un simbolo della razza rettiliana ma piuttosto un simbolo della Kundalini, la misteriosa forza della illuminazione.”

[9] Una doverosa ed importante precisazione: l’usurpazione dei nomi è una strategia molto collaudata dalle forze Oscure. Come già anticipato qui, hanno costruito un surrogato fittizio per molte entità spirituali autentiche, allo scopo di indebolirne la credibilità. Ci sono truthseeker attenti che si sono accorti che alcune entità spirituali note nel mainstream (Djwal Khul, Jesus-Sananda, Archangel Michael, Micah, Saint Germain) firmano messaggi e canalizzazioni molto sospette. Spesso accade che la creazione di un surrogato da parte delle forze Oscure è un indice di quanto quell’Entità di Luce sia realmente esistente, potente e temuta, e necessiti così di essere indebolita e mistificata nel vortice del discredito e del sospetti. In rete si può trovare del materiale (pochissimo in verità, vedi un esempio qui) di elevatissima qualità spirituale firmato dall’Ashtar Command, che nulla ha a che vedere con materiale di intenti galattici bellicosi che porta firma analoga. In questo caso, è logico pensare che il vilipendio del nome sia cominciato millenni fa. In questo campo, occorre fare attenzione a non cadere nel paradigma percettivo duale della mente che, quando non vede tutto bianco,  tira una riga rossa sopra un nome e lo cancella per sempre dalle note di credito: così facendo, si fa il gioco degli Oscuri.

[10] È stato il culto della Dea Cibele a dare vita al culto Vaticano, allorquando fu impiantato circa 2 secoli a.C. a Roma su consiglio dell’Oracolo di Delfi, che aveva profetizzato la vittoria dei Romani contro i Cartaginesi nella 2° guerra punica come conseguenza del trasferimento del feticcio di Cibele sul suolo italico.

[11] Ad esempio, la setta massonica Bohemian Club, intimamente connessa al NWO, pratica il culto del Dio-Gufo Moloch, che proviene proprio dall’antica Fenicia e proprio nella stessa epoca.

5. I “Pleiadiani” sarebbero in realtà i rettiliani/draconiani?

Sembra che la pista dei rettiliani/draconiani abbia un fondamento e meriti di essere perseguita. Vediamo dove ci porta. Abbiamo già parlato ampiamente in passato del Disclosure Project[12] e della rivelazione ufficiale al mondo delle razze extraterrestri, che verranno presentate come razze non ostili all’umanità, in collaborazione con i governi mondiali. In realtà, questo progetto è finanziato dalla famiglia Rockefeller (e dunque dalla Cabala) e cela il proposito di calare nella realtà umana i mutaforma rettiliani cammuffati da benevoli umanoidi.

Quale razza galattica è stata scelta per fare da prestanome a questa operazione? I pleiadiani, e le ragioni ce le spiega direttamente Cobra:

Cobra: “La razza Pleiadiana sarà la prima ad apparire semplicemente perché sono ed appaiono come esseri umani, sono esseri umanoidi, sembrano esseri umani e la loro psicologia è, tra tutte le razze, la più simile a quella umana.”

(Cobra, “Intervista a Lisa Harrison – parte III” del 27 giugno, trad. Lo specchio del pensiero)

A dimostrazione del fatto che la mistificazione a danno dei veri pleiadiani è più di un’ipotesi, ricordiamo che furono proprio i finti “pleiadiani” tramite il Pleiadian Council, a firmare la canalizzazione-fake che il 27 luglio annunciò l’imminente disclosure UFO alle Olimpiadi di Londra:

“È ormai stabilito (…) dall’Alto Consiglio Pleiadiano, in alleanza con altri quattro consigli galattici, sotto la linea guida del Codice Galattico, che noi, la famiglia pleiadiana della luce, ora interveniamo pienamente nell’ascensione di Gaia. “

Se poi volessimo avere una conferma diretta, ascoltiamo quanto ha da dire Pleiadian Alaje, uno starseedpleiadiano autentico incarnato attualmente sulla Terra, che tiene seminari di meditazione e spiritualità nell’area germanica:

“Il Governo oscuro ha nascosto la realtà extraterrestre e i contatti avvenuti con loro per molte ragioni (…). Poiché ora esistono sempre più persone nel pianeta che hanno avuto questo tipo di esperienze, entrando in contatto o vedendo molte navicelle spaziali, il governo Oscuro non potrà tenere nascosto questo fatto ancora per molto. Ci sono quindi diversi piani ora. Attraverso le loro marionette, i politici, ammetteranno ufficialmente che gli extraterrestri esistono e che vi è cooperazione con essi. (…) Cercheranno di presentarsi come eroi attraverso un’adeguata campagna mediatica, (…) in modo da apparire come salvatori benevoli, mentre nello stesso tempo vi racconteranno solo parti di verità, del tutto insignificanti, nascondendo i loro veri intenti. (…) Loro hanno il piano di mostrare pubblicamente gli alieni negativi con cui sono in contatto, facendoli passare come umanoidi benevoli, venuti per aiutare l’umanità. (…) Alcuni extraterrestri negativi,fingeranno di essere noi pleiadiani. Alcune persone hanno contatto con loro e diffondono disinformazione.”

(Pleiadian Alaje, estratto dalla playlist “Love is the solution for everything“, video 1 e 9,Hearthaware channel)

Confrontiamo ora le parole di Alaje con quelle di Cobra quando, intervistato via radio dal cronista Stephen Cook lo scorso 13 giugno (trad. Iconicon Post), dopo aver affermato anche lui di essere uno starseed pleiadiano, ha descritto in maniera incredibilmente simile la futura disclosure dei pleiadiani:

Cobra: “Posso darti alcuni dettagli. Il primo è che, dopo che la Cabala sarà stata rimossa, mi metterò in contatto con pochi pleiadiani, individui selezionati, (…) Questo si espanderà, attraverso un determinato processo che coinvolgerà i mass media. Poi i pleiadiani forniranno prove fisiche della loro presenza attraverso i mass media. (…) Molto probabilmente il primo contatto ufficiale avverrà attraverso i rappresentanti del nuovo governo di questo pianeta, qualunque esso sarà, ed i Pleiadiani. E mi hanno detto che molto probabilmente questo avverrà attraverso le Nazioni Unite.”

La versione è confermata in pieno anche due settimane più tardi nell’intervista a Lisa Harrison:

Cobra: “l Pleiadiani inizieranno ad apparire sempre più pubblicamente, fino al punto in cui ci sarà un contatto ufficiale fra i rappresentanti dei Pleiadiani e i rappresentanti diplomatici della popolazione umana. I rappresentanti della popolazione umana, saranno persone che fanno parte del governo; (…) questo sarà un contatto ufficiale diplomatico che sarà trasmesso sui mass media di tutto il pianeta.”

(Cobra, “Intervista a Lisa Harrison – parte III” del 27 giugno, trad. Lo specchio del pensiero)

In un suo post successivo (“The plan and what you can do” del 30 luglio, tradotto da Hearthaware) Cobra conferma il coinvolgimento dei “pleiadiani” nelle operazioni di disclosure in cooperazione con le organizzazioni a simbolo rettiliano/draconiano citate sopra:

“L’evento comprenderà importanti passi avanti nella rimozione di entità negative non-fisiche, arresti di massa della Cabala e drastico aumento di avvistamenti di UFO positivi. Sarà uno sforzo unitario dei Pleiadiani, del Movimento di Resistenza, del Gruppo Militare Positivo, della White Dragon Society e di altri gruppi positivi. L’evento è previsto non prima dell’ottobre di quest’anno.”

Mettiamo ora a confronto le informazioni fornite da Lacerta nei Lacerta files con alcune dichiarazioni di Cobra. Lacerta asserisce che la razza di rettiliani a cui appartiene vive da tempo immemore sotto la crosta terrestre, in una fitta serie di caverne e cunicoli, dove sono ubicate le loro basi tecnologiche e le loro dimore. Aggiunge anche che alcune serie di tunnel relativamente nuovi apparterrebbero a razze aliene:

Lacerta: “Quando io parlo delle nostre case sotterranee, intendo un grande sistema di caverne (…) connesse con molti tunnel nascosti verso la superficie o con caverne vicino la superficie viviamo in grandi ed avanzate città e colonie dentro queste caverne. I nostri insediamenti più grandi sono sotto l’Artico, l’Antartide, Asia, Nord America e Australia. (…) Non tutte le basi sotterranee appartengono alla nostra razza. Alcuni nuovi sistemi di tunnel appartengono a razze aliene (incluse razze ostili)”.

(estratto dal post Hearthaware “Il caso Lacerta: rivelazioni di una rettiliana – 1° parte“, paragrafo 6)

Vediamo dove i “pleiadiani” di cui parla Cobra hanno le loro basi e dove sono quelle del Movimento di Resistenza:

Stephen: “Hai detto che il Movimento di Resistenza vive in abitazioni sotterranee nella parte superiore della crosta terrestre in Himalaya, vicino Kongka-La Ladakh nella parte orientale, e in Bora Bora Island e che hanno continuo contatto fisico con le basi delle Pleiadi in entrambe le posizioni. Può dirmi di più?”

Cobra: “Le posizioni appena indicate sono per Pleiadiani basi sotterranee. La Resistenza ha le sue basi principali sotto alcune grandi città metropolitane.”

(Cobra, “Intervista a Stephen Cook – parte I” del 18 maggio, trad. Iconicon Post)

Ecco altri stralci dove Cobra parla delle basi sotterranee del Movimento della Resistenza (estratti tutti da “Intervista a Lisa Harrison – parte III“):

Cobra: “Quei combattenti, sono stati teletrasportati nella crosta superiore della superficie terrestre, in caverne sotterranee e si sono raggruppati là.”

Cobra: “Circa 20 milioni in questo momento, non vivono sulla superficie del pianeta, ma sotto terra e non torneranno sulla superficie a meno che non sia strettamente necessario.”

Cobra narra poi la storia del Movimento della Resistenza e di come il loro leader (nome in codice: “Michael”), scappando da coloro che volevano ucciderlo, si è imbattuto in una serie di cunicoli sotterranei:

Cobra: “…scappando per salvarsi la vita ha scoperto un dedalo di tunnel sotto la linea metropolitana di New York. Ha creato lì la sua base, inoltre ha scoperto che c’erano altri esseri che vivevano sotto la superficie della terra in caverne sotterranee.”

Chi erano questi esseri che già vivevano in cunicoli sotterranei? Erano forse i rettiliani? Ovviamente la versione che Cobra ne dà è differente. Secondo lui, costoro sarebbero Agarthiani:

“L’organizzazione ha avuto contatti con le civiltà positive dell’Agartha che sono esistite nelle caverne sotterranee per millenni.”

(estratto dal post “Resistance movement” del 6 aprile, trad. Hearthaware)

[12] Vedi i post di Hearthaware “Gli UFO arriveranno il 4 agosto“, “Disclosure: quanto dovremo aspettare ancora?” e “Zeitgeist – Disclosure – Federazione Galattica: il gioco della Dualità smascherato!“.

6. Gli ET negativi non esistono…

Ora ammettendo che questa pista dei rettiliani/pleiadiani sia fondata, e che quella fornita da Cobra sia una complessa e raffinata architettura decettiva elaborata da un’intelligenza superiore, chi l’ha progettata dovrebbe in qualche modo farci credere che i rettiliani e gli ET negativi in genere non esistano o siano perlomeno innocui.

Come dice il proverbio: “L’inganno più astuto del Diavolo sta nel farci credere che non esiste”. In verità, avremmo anche potuto evitare di scomodare Lacerta, perchè Cobra cita da sè le basi sotterranee dei rettiliani, in questi termini:

“Con l’assistenza della Confederazione Galattica, il Movimento di Resistenza ha rimosso le rimanenti forze rettiliane dal Sistema Solare. Subito dopo l’anno 2000 hanno anche ripulito tutti le basi sotterranee dei rettiliani nel corso di numerose battaglie.”

(estratto dal post “Forces of Light and Forces of Darkness” del 17 aprile, trad. Hearthaware)

“Non esistono alieni negativi nell’Universo, nella Galassia o nel nostro Sistema Solare. Sono stati spazzati via dalla Galassia ad opera della Confederazione Galattica, e diversi anni fa anche dal Sistema Solare grazie al Movimento della Resistenza. Non ve ne sono più neanche nelle basi militari sotterranee. Anche qui sono stati rimossi anni fa.”

(estratto dal post “Dispelling the fears” del 22 aprile, trad. Hearthaware)

“Tutti i Rettiliani, Draconiani e Arconti, fisici e non fisici, e tutte le altre entità oscure sono state completamente rimosse dall’intero universo, dalla galassia e dal nostro sistema solare, eccezion fatta per una piccola porzione sulla superficie terrestre. Tutti i rettiliani e le altre forze oscure sono già stati completamente rimossi dalle basi militari sotterranee. Queste basi sono attualmente vuote e i loro ingressi sigillati.”

(estratto dal post “Clarification about Archons” del 10 maggio, trad. Hearthaware)

“Attualmente non ci sono più ET negativi su questo pianeta ad eccezione di quelli che si incarnano in corpi umani, come la Cabala, quindi non ci sono strani e divertenti ET che cercano di volare in giro per il pianeta con le loro navi in questo momento.”

(Cobra, “Intervista a Lisa Harrison – parte III” del 27 giugno, trad. Lo specchio del pensiero)

Il fatto che poi Cobra ripeta, in un numero incalcolabile di post, il concetto che l’evento della disclosure non potrà accadere prima che la Cabala sia stata rimossa, induce ovviamente a dare per scontato che, se e quando accadrà, non ci sarà nessun motivo per rimanere nel sospetto: potremo accogliere gli ET nuovi arrivati con la massima fiducia…

7. Cobra e le scie chimiche

Nel nostro post “Oltre la cima della piramide del NWO” l’autore C. Penna afferma ragionevolmente che l’esistenza delle scie chimiche sarebbe una prova che ai vertici degli Illuminati ci sarebbero civiltà aliene: esseri umani autoctoni, per quanto assetati di potere e di controllo, difficilmente porterebbero avanti un’operazione di distruzione globale e sistematica del pianeta, lo stesso pianeta in cui abitano anche loro e che dovrebbe ospitare la loro progenie.

La cosa diverrebbe molto più logica imputando la questione a razze ET negative che, nell’intento di sfruttare in modo barbaro le risorse naturali ed umane del pianeta, potrebbero arrivare fino al punto di comprometterlo irreversibilmente e poi andarsene, come per altro già narrato in diverse cronache galattiche. Sentiamo cosa pensa Cobra riguardo alle scie chimiche:

“Molte di quelle che, di questi tempi, vengono confuse con le scie chimiche sono solo scie di condensazione. Le scie di condensazione sono acque di scarico degli aerei che durante il volo si condensano in nubi nella stratosfera. Non sono belle da vedere, ma non sono pericolose. Certo, una piccola percentuale di esse sono scie chimiche, cioè acque di scarico cui sono stati aggiunti additivi chimici. Nella maggiorparte dei casi i piloti degli aerei non hanno idea che sono coinvolti nel rilascio delle scie chimiche. Le scie chimiche non sono così pericolose come potreste pensare. Il volume dell’atmosfera è ampio e le sostanze chimiche tossiche si dissolvono molto prima di raggiungere la concentrazione ritenuta pericolosa per l’uomo. Siate molto più preoccupati dell’acqua che bevete dal rubinetto o dal cibo che comprate al supermercato.”

(estratto dal post “Dispelling the fears” del 22 aprile, trad. Hearthaware)

8. Procrastinare gli eventi

Chi ha seguìto la faccenda degli arresti di massa, conoscerà quanto sia partita per essere un’operazione drastica e imminente, si sia diluita progressivamente nel tempo e sia finita con l’essere un’operazione che procede a rallenty e in sordina. Cameron Day, nell’articolo che abbiamo tradotto qui, dà una spiegazione energetica di queste strategie manipolative di gestione temporale delle emozioni collettive, le stesse usate nell’annuncio dell’evento UFO false-flag del 4 agosto:

“Cosa succede quando un nutrito gruppo di persone dà linfa e vigore alle proprie speranze, per poi rimanere deluso in seguito al non verificarsi dell’evento promesso? Risposta: c’è un enorme rilascio collettivo di energia psichica di basso livello vibrazionale! Se si investe la propria energia per nutrire l’attesa e la speranza legate ad evento esterno, quando questo è disatteso ci si sente subito delusi, ingannati e traditi, e spesso l’amarezza permane a lungo. Tutte queste emozioni negative sono ilcibo ideale per gli Arconti.”

L’intera operazione degli arresti di massa sembra proprio aver assunto questi connotati. La sua cronologia, segnata da alcuni eventi cardine poi disattesi come il “semaforo verde” dato da Drake lo scorso 27 giugno, ha seguito un’agenda perfetta per favorire il banchetto energetico delle entità ET/ED parassite.

Vero è che Cobra si è dissociato dall’annuncio trionfalistico di Drake (poi puntualmente disatteso…), così come ha poi smentito categoricamente SaLuSa (nel post “The plan and what you can do” del 30 luglio,tradotto da Hearthaware) affermando che la disclosure ET del 4 agosto NON si sarebbe verificata: i fatti gli hanno dato ragione. Poco prima dell’evento del 4 agosto sono anche comparsi in rete dei messaggi di supposti “veri” pleiadiani, anche loro fermi nel negare la disclosure.

Questo potrebbe essere interpretato come un chiaro segno che Cobra sia sinceramente colui che dice di essere, cioè che sia in contatto con i veri pleiadiani e non con quelli finti che hanno fatto l’annuncio-farsa. D’altra parte, si potrebbe anche interpretarli come una serie di eventi fatti convergere deliberatamente per far aumentare la credibilità di Cobra in preparazione del “main event” finale della disclosure rettiliano/pleiadiana, che non avrebbe ragione di essere realizzata se non nelle imminenze della transizione dimensionale prevista per fine 2012/inizio 2013, cioè a partire da ottobre in poi (vedi la dichiarazione di Cobra poco sopra) e non certo in agosto. Si sa che le forze Oscure sono maestre nel farci credere che siano divise.

Anche Cobra ha partecipato all’allestimento di questi banchetti arcontici, ma in una modalità differente rispetto a quella delle fanfare clamorosamente risuonate in occasione del 4 agosto, o più recentemente per l’annuncio-farsa dei giorni di buio previsti intorno all’equinozio autunnale. La sua ricetta è invece la preparazione ripetuta di piccoli spuntini che fissano le aspettative e le tensioni emozionali su cicli di tempo più brevi e su differenziali energetici più moderati, ottenuti grazie all’ingrediente del linguaggio più forbito ed emozionalmente meno carico che si esprime in termini di imminenze, possibilità e probabilità, che tengono la tensione costantemente sul filo del rasoio:

“Sono stati finalmente rimossi gli ostacoli principali che bloccavano l’innesco dell’Evento. Certi agenti della resistenza sono stati messi in posizione. (…) È cominciato il processo di dismissione della quarantena del pianeta Terra e la preparazione per il Primo Contatto. La pressione sui mass-media sta aumentando e quindi aspettatevi presto alcune defezioni nei mainstream. Nelle prossime settimane, gli eventi subiranno un’accelerazione.”

(estratto dal post “Acceleration of events” del 13 aprile, trad. Hearthaware)

“Ci siamo attualmente molto vicini e presto ci saranno delle perdite nei mass-media e quindi la dissoluzione finale del programma di controllo mentale della Matrix. La Vittoria della Luce è vicina, noi tutti vinceremo insieme!”

(estratto dal post “Victory of the light” del 15 aprile, trad. Hearthaware)

“Questa finestra temporale (quella compresa fra il 5 maggio e il 6 giugno, n.d.t.) è la più probabile per la manifestazione dell’Evento.”

(estratto dal post “Window of opportunity” del 27 aprile, trad. Hearthaware)

“Il nostro momento di svolta è arrivato! Il processo di cui parla Drake avviatosi negli Stati Uniti (gli arresti di massa, n.d.t.) si sta diffondendo in tutto il mondo.”

(estratto dal post “World Liberation day – last update” del  4 maggio, trad. Hearthaware)

“Gli arresti di massa ACCADRANNO, ed è altamente probabile che accadranno all’interno della finestra di opportunità (dal 5 maggio al 6 giugno, n.d.t.).”

(estratto dal post “Clarification about the state of affairs” dell’11 maggio, trad. Hearthaware)

A questo punto, facciamo un’obiezione e spezziamo una lancia a favore di Cobra. Se Cobra stesse realmente cooperando (consapevolmente o non) in questa operazione di finta disclosure governativa per presentare i rettiliani/draconiani sotto le mentite spoglie dei Pleiadiani, e stesse anche lui contribuendo (consapevolmente o non) ai pasti energetici degli Arconti, che senso avrebbe organizzare meditazioni di massa in cui si visualizzano gli Arconti e i Rettiliani lasciare il piano terrestre, sapendo che gli Arconti si situano ai vertici della piramide di potere e sono gerarchicamente superiore ai Rettiliani (loro “schiavi”) e ai Draconiani (loro “amministratori”)?[13]

Anche ammettendo che gli arresti di massa puntino alla dismissione dei piani inferiori della gerarchia occulta, Cobra qui alza la mira per colpire decisamente il piano più alto della Matrix, promuovendo le meditazioni di massa che hanno effetti scientificamente dimostrati. È indiscutibilmente un grande merito che gli va riconosciuto e che lo qualificherebbe a nemico tout-court delle forze Oscure, senza tanti compromessi.

Questo rimane un bel nodo da sciogliere e a tal proposito, per sentir suonare anche l’altra campana, trascriviamo una riflessione più volte rilevata on-line e firmata dai più accaniti detrattori di Cobra: tramite la loro energia e la loro tecnologia eterico-astrale, gli Arconti hanno tenuto in scacco la coscienza di miliardi di esseri umani per un periodo ininterrotto di 26.000 anni. Secondo voi, quanto potrebbe essere facile per loro contrastare o annullare l’eggregora energetica creata da qualche migliaio di esseri umani in meditazione per non più di qualche ora, per di più in orari “concordati”?

Eventi di portata planetaria o cosmica come il declino degli Arconti e il Ritorno della Dea, sono avvenuti perché previsti dal “calendario cosmico”, entrambi in correlazione all’imminente transizione dimensionale, alla fine del vecchio ciclo e all’inizio del nuovo. Sarebbero avvenuti comunque, anche senza le meditazioni di massa che le hanno comunque facilitate. I sostenitori di Cobra non avranno difficoltà a ritenerlo autenticamente impegnato; i detrattori fanno invece notare che l’unico esito delle meditazioni è stato quello di rafforzarne la falsa credibilità come alleato dell’umanità contro le forze Oscure, in preparazione della disclosure governativa prevista per fine ciclo.

Le entità negative si stanno indebolendo a causa della Luce in arrivo sul pianeta. Lo sanno benissimo e stanno tentando in tutti i modi di rimanere in piedi, organizzando nuclei di resistenza ad oltranza. Una delle loro strategie è di farci credere che siano più deboli di quanto non siano in realtà; se a questo aggiungiamo che la demolizione controllata di alcune parti della Cabala è finalizzata all’instaurazione nel NWO e della moneta unica mondiale, vediamo quanto sia difficile distinguere quali sintomi rivelino la demolizione controllata endogena (generata dalle forze arcontiche/rettiliane) e quali invece il crollo strutturale esogeno (generato dall’afflusso di Luce cosmica e dal reale indebolimento delle forze Oscure).

Le parole di Alex Collier, nella medesima dichiarazione di cui sopra [cfr. audio link], sono quanto mai a tema:

“Noi siamo creatori, noi creiamo la realtà fisica, con i pensieri e con le emozioni. Siamo così potenti… e questo è il motivo per cui le razze regressive ci hanno manipolato per così tanto tempo. Si sono nascosti dentro la nostra fisicità, all’interno della creazione della nostra realtà, si sono nascosti all’interno e ci hanno manipolato per migliaia di anni, perché gli è stato concesso un posto in cui restare nascosti.
Bene, ora tutto questo sta per fallire, e man mano che la nostra frequenza energetica aumenta, quando passeremo attraverso il piano galattico ed entreremo nella nube di plasma[14], la vibrazione aumenterà così tanto che il campo dimensionale nel quale stanno nascosti, diventerà progressivamente visibile[15], per cui non potranno più restare nascosti.
Ma dobbiamo chiaramente sapere che in realtà siamo stati noi a permettergli di restare nascosti a causa della nostra mancanza di conoscenza. Siamo noi che gli abbiamo permesso di nascondersi dentro di noi, ma non potranno farlo di nuovo, perché noi siamo i creatori, noi creiamo la realtà.”

[13] Per la gerarchia delle forze Oscure, cfr. post “Fall of the Archons” dell’8 maggio, tradotto in italiano qui.

[14] Per “nube di plasma” Collier intende la Cintura Fotonica, cfr. paragrafo omonimo nella page “Ascensione Planetaria“.

[15] Il “campo dimensionale nel quale stanno nascosti” è il piano astrale, cioè il piano della 4D.

9. Cobra e la spiritualità

Queste parola di Alex Collier servono per passare l’analisi sul piano spirituale. Direbbero gli amanti dei proverbi popolari: “Proprio qui casca l’asino!”. Infatti, una delle maggiori contestazioni che si possono imputare alla vasta e dettagliata architettura teorico-informativa di Cobra è la mancanza quasi assoluta di riferimenti all’Amore. Cobra parla sempre di “Luce” e ripete la parola “Luce” fino ad ubriacare i lettori (nei suoi circa 140 post abbiamo contato almeno 180 ricorrenze della parola “Light” = Luce e del suo derivato “Enlightment” = Illuminazione).

Davvero inspiegabile ed incoerente questa lacuna, all’interno di un setting informativo strutturato che si propone di far cadere la Matrix. La Matrix è un piano di coscienza 3D dove imperano l’illusione, il dualismo e la separazione che possono essere trascesi integrando la 4D nella 3D, ovvero il Sé superiore nell Ego, ovvero l’Amore incondizionato nella materia densa. Messa in questi termini, lo strumento più efficace che il genere umano ha per togliere il velo dalla Matrix è l’Amore, la cui potenza rimane però inespressa persino nelle meditazioni proposte da Cobra, di matrice quasi esclusivamente visuale.

Questa considerazione si inquadra perfettamente nell’ipotesi rettiliana formulata sopra. Gli esseri umani hanno un potenziale evolutivo di molto superiore a quello dei rettiliani. La presenza costitutiva dell’anima, dà agli umani la possibilità di connettersi direttamente ed istantaneamente al campo universale dell’Amore incondizionato. I rettiliani non possono farlo a causa della loro costituzione energetica priva di questa risonanza. Le parole di un rettiliano sono quindi necessariamente fredde, prive di emozione, molto assomiglianti a speculazioni intelligenti. L’unica maniera che ha la coscienza rettiliana di avere la meglio sulla coscienza umana è quella dell’inganno e della manipolazione mentale, volta a rafforzare l’oblio nelle persone di questa fondamentale caratteristica energetica costitutiva della coscienza umana.

Quest’idea esce rafforzata se confrontiamo i due aforismi simbolici che meglio sintetizzano il pensiero di Cobra (sedicente starseed pleiadiano) con le parole di Alaje (autentico starseed pleiadiano). Le loro parole sono un esempio eclatante, rispettivamente, di dualismo interno alla Matrix 3D e di coscienza unitaria propria della 4D e superiori:

Cobra: “…questa epica battaglia tra la luce e il buio…” = coscienza dualistica 3D
(Cobra, “Intervista a Lisa Harrison – parte III” del 27 giugno, trad. Lo specchio del pensiero)

Alaje: “L’amore è la soluzione per qualsiasi cosa” = coscienza unitaria 4D+
(Pleiadian Alaje, trad. del titolo della sua playlist “Love is the solution for everything“, Hearthaware channel)

Dato che i pleiadiani sono una razza ET positiva evoluta che dimora in coscienza nella 5D[16], i concetti dualistici che intelaiano l’intero costrutto informativo di Cobra (cioè la lotta fra le due forze contrapposte) sembrano davvero fuori luogo quando li si vorrebbero espressi da un’autentica coscienza pleiadiana[17]. Chi ha una coscienza spirituale sviluppata sa che, nelle dimensioni più elevate, il Male non va certo combattuto, allontanato o rimosso, ma osservato con distacco, trasceso, trasmutato ed infine integrato nell’Unità.

Inoltre, a riprova di quanto riportato nell’importante nota [9], sottolineiamo il fatto che Alaje il pleiadiano, pur asserendo di far parte della Federazione Galattica [cfr. audio link] porta un messaggio completamente differente da quelli di stampo politico, sociale, economico e/o tecnologico rilasciati invece dalla dubbia “Federazione Galattica” che occupa il mainstream, e anche sensibilmente più profondi ed autentici rispetto ai messaggi falsi-spirituali che sfruttano, sviliscono e svuotano i significati delle parole “amore”, “fratellanza” e “pace” a fini manipolatori[18].

Poiché è il karma residuo che ci tiene vincolati alla ruota reincarnativa e dunque alla sperimentazione coattiva dei mondi 3D, la liberazione dal karma attraverso l’integrazione della coscienza delle dimensioni superiori 4D e 5D ha il potere di liberarci dal velo dell’illusione. Soprattutto, l’operazione di liberazione dal karma personale è una responsabilità individuale che non possiamo delegare all’esterno, nemmeno agli extraterrestri, come ha puntualizzato poco sopra Alex Collier. Invece, nel post “Clarifications about Archons” del 10 maggio, Cobra riporta a riguardo una frase molto equivoca e stridente, se pronunciata da uno che dichiara di collaborare ad un piano di emancipazione dalla Matrix:

“L’intero insegnamento sul karma è un programma disinformativo tentato dagli agenti delle forze oscure infiltrati nelle scuole misteriche dell’India millenni fa.”

Ad onor del vero Cobra parla di amore, ma in modo alquanto atipico, perchè lo fa in un unico, uno ed un solo post (il post “Beyond the Veil” del 10 agosto, trad. Lo specchio del pensiero). L’atipicità sta nel fatto che oltre il 90% delle ricorrenze della parola “love”= amore, rilevate sugli oltre 140 post di Cobra, sono concentrate in quell’unico post. I sostenitori hanno potuto finalmente considerarlo credibile in modo completo, mentre i detrattori sostengono che avrebbe provato a tamponare alla bell’è meglio quest’evidente falla nella sua tesi in seguito alle proteste di numerosi lettori insospettiti che hanno manifestato delle rimostranze nei commenti ai suoi post[19].

[16] Alcune fonti collocano la civiltà pleiadiana in 4D, ma come capirete da voi, la sostanza non cambia.

[17] Possiamo confermare questo confronto anche attraverso la testimonianza diretta di altri starseed pleiadiani, che ci hanno confidato privatamente le medesime perplessità riguardo l’argomento.

[18] Per ulteriori approfondimenti su questo specifico argomento, vedi post “Zeitgeist – Disclosure – Federazione Galattica: il gioco della Dualità smascherato!“.

[19] Cobra si è lamentato in diverse occasioni dei commenti dei lettori: il post “Message to general population”del 25 agosto tradotto qui ne è un esempio.

10. La raccolta fondi di Cobra

Un’iniziativa di Cobra che ha destato analoghe perplessità e proteste fra i lettori è quella della raccolta fondi espressa, nei seguenti termini, nel post “The plan and what you can do” del 30 luglio, tradotto da Hearthaware:

“La portata di questo blog e dei progetti ad esso associati riguardanti la liberazione del pianeta e la risposta della gente sono cresciuti al punto tale che non riesco più a coprire le spese con le mie risorse finanziarie. Le informazioni contenute in questo blog saranno sempre gratuite. Tuttavia, sono necessari ulteriori finanziamenti da parte di persone ricche disposte a contribuire in qualche modo agli sforzi di liberazione. Mi auguro ci siano alcune persone ricche là fuori che non sono state completamente assorbite nel «casinò Rothschild» e che invece vogliono sostenere la Luce. La donazione minima è di 1,000$ e regolarizzarle a cadenza mensile renderebbe le cose ancora più facili.”

Questa dichiarazione, letta con gli occhi dei sostenitori di Cobra, sembra essere una conferma del fatto che l’operazione di liberazione planetaria abbia i crismi dell’autenticità, perchè a livello subliminale ci sta dicendo che NON è finanziato dalla Cabala, ma solo dalle sue risorse personali e da quelle della gente. Letta con altri occhi, a livello di metapensiero, sembra essere una dichiarazione deliberatamente elaborata dagli Oscuri per indurre la convinzione che Cobra non sia finanziato con i fondi della Cabala e quindi per aumentare la credibilità dell’operazione.

Aldilà di queste considerazioni, rimane l’enorme perplessità di come incredibilmente nè i “pleiadiani” (se fossero quelli autentici, staremmo parlando di entità di 5D che hanno attraversato il multi-verso, che materializzano UFO e globi di luce e che conoscono alla perfezione la Legge di Attrazione/Manifestazione molto meglio degli esseri umani risvegliati) nè il Movimento di Resistenza (che, a detta di Cobra, è composto da valorosi guerrieri teletrasportati sulla Terra dal Pianeta X dopo aver sconfitto tutti i rettiliani e gli Arconti della Galassia e del Sistema Solare in numerose battaglie galattiche) non siano capaci di evitare che il loro portavoce si riduca nelle condizioni di dover chiedere la questua personale.

11. Conclusioni

È veramente arduo tirare le conclusione di un articolo simile, dato che nessuno ha la verità in pugno. Ribadiamo che il nostro intento non è quello di sostenere la tesi del discredito, ma di mostrare in maniera il più possibile neutrale i punti di debolezza della costruzione anticospirazionista di Cobra. Coloro che si fidano di Cobra, non avranno che da credere alle sue parole così apparentemente convincenti, nella speranza che poi si riveli veramente essere proprio chi dice di essere. Essendoci accorti che in rete non c’è nulla che possa costituire da base organica per i dubbi e le critiche sparse che leggiamo sempre più spesso, abbiamo reso il servizio di studiare, catalogare, selezionare e riordinare le informazioni in modo da favorire un contradditorio logico e coerente a beneficio di coloro che hanno fiutato qualcosa che non quadra ma non erano ancora riusciti a metterlo a fuoco completamente.

Molte delle informazioni che ha postato Cobra sono vere, plausibili e confermabili per vie indipendenti[20]. Alcune sono indimostrabili[21], ed altre sono false[22]. Quindi il punto non è se Cobra sia un informatore o un disinformatore, il punto è chi c’è veramente dietro all’operazione di cui lui è l’interfaccia col pubblico. Per quanto ne sappiamo, Cobra pubblica le informazioni sensibili (gli “intel”, come li chiama lui) che riceve, ma non è dato a sapere sempre chi gli fornisce le informazioni, con quali mezzi, quanto lui conosca chi gli fornisce le informazioni e quanto sia a conoscenza del piano generale in cui potrebbe essere coinvolto suo malgrado.

Per quanto ci riguarda, visto l’entusiasmo e la sincerità che trapelano dai suoi intenti, l’ipotesi che Cobra sia in buona fede sarebbe anche plausibile, così come potrebbero essere in buona fede i vari Drake, Fulford e molti noti channeler, che prestano la loro opera con impegno e dedizione ma senza avere chiara la portata finale del progetto in cui sono coinvolti.

Del resto, se Cobra fosse davvero il portavoce di una forza che sta per far cadere una dominazione oscura millenaria, ci chiediamo come sia possibile che il suo piccolo blog hostato sul portale blogspot non già sia stato oscurato, hackerato o geolocalizzato in qualche maniera, se non avesse il nulla osta della Matrix per agire.

[20] Molti lighworkers hanno sperimentato direttamente la quantità e la meravigliosa qualità dell’energia affluita nel corpo eterico planetario durante i giorni del “Ritorno della Dea“. Inoltre molti starseed (che hanno di solito un parassita dimensionale personale alle calcagna perchè ritenuti potenziali portatori di luce) ci hanno riferito di aver percepito un progressivo indebolimento dell’energia oscura e del potere mentale di questi esseri a partire dai mesi primaverili. La “Caduta degli Arconti” è dunque realmente in corso.

[21] Ad esempio, è veramente difficile dimostrare o verificare un’affermazione come: “Tutti i Rettiliani, Draconiani e Arconti, fisici e non fisici, e tutte le altre entità oscure sono state completamente rimosse dall’intero Universo, dalla Galassia e dal nostro Sistema Solare”, pubblicata da Cobra qui.

[22] Nel post “White Nobility” tradotto qui, Cobra divide le famiglie della nobiltà italiana in Bianche e Nere, affermando che “la più famosa tra le famiglie della Nobiltà bianca sono i Medici, che hanno contribuito a portare il Rinascimento, che ha gettato le fondamenta del nostro mondo moderno.” Il nobile casato romano degli Orsini è annoverato invece fra le fila della nobiltà Nera, “associata ai Gesuiti ed allergica all’energia della Dea”. Cobra commette l’errore marchiano (intenzionale?) di tacere il fatto che proprio Lorenzo de’ Medici il “Magnifico” era sposato con la nobile romana Clarice Orsini (cfr. link). Ancora una volta, il paradigma duale sembra non reggere: “ex pluribus unum”.

Se volete condividere con noi o con gli altri lettori la vostra idea in merito alla questione o fare delle considerazioni utili a tutti, la sezione dei commenti è a vostra disposizione. Sperando che abbiate compreso il proposito che ha mosso questo compendio, vi lasciamo nella speranza che, dopo aver letto o studiato il Cobra Dossier, possiate ampliare la visione del fenomeno, qualsiasi siano le conclusioni che ne trarrete.

Hearthaware blog
hearthaware.wordpress.com
reblogging link → hearthaware | Cobra Dossier

Info Copyright©. Si autorizza la riproduzione di questo post alle seguenti condizioni:
• che non venga modificato nè tagliato in nessuna parte;
• che venga citato per esteso il nome della fonte “Hearthaware blog”;
• che venga riportato il link diretto all’articolo originale sul nostro sito, nella forma data del reblogging link.


Potrebbero interessarti anche…

Gli UFO arriveranno il 4 agosto?

Disclosure – quanto dovremo aspettare ancora?

Arresti di massa e disclosure – inquietanti anomalie

Zeitgeist – Disclosure – FGL: il gioco della Dualità smascherato!

Lady Athena sulle razze ET

Meditazioni di massa: prove scientifiche

Cobra: il Piano e ciò che voi potreste fare

Le canalizzazioni sono davvero attendibili? – 1° parte

http://hearthaware.wordpress.com/2012/09/24/cobra-dossier/

Nessun commento:

Posta un commento