Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 13 dicembre 2012

La Trasformazione e la Transizione sono già cominciate da un bel po’ di tempo! L’essenziale del 21 dicembre 2012

La Trasformazione e la Transizione sono già cominciate da un bel po’ di tempo! L’essenziale del 21 dicembre 2012

Il tema di cui desideriamo occuparci riguarda la data del 21 dicembre che vi sta così tanto a cuore e che alcuni attendono con gioia mentre altri la aspettano con terrore. Certo, noi abbiamo detto che questo è un anno importantissimo e che è contrassegnato sulla linea del tempo, il ché è vero! Il 2012, e soprattutto la sua parte finale, determinerà un cambiamento di ciclo.

Questa mutazione deve prodursi innanzitutto in voi! Voi, che lascerete il vecchio abito, quest’abito usato, quest’abito adeguato alla terza dimensione per rivestirne uno nuovo, un abito di Luce.
All’inizio, esso non sarà scintillante, perché avrete appena iniziato ad indossarlo e sarà necessario, in un certo senso, nutrirlo di Energia-Amore affinché manifesti la sua Luce e la sua Bellezza. Non si potrà realizzare questo soltanto facendo schioccare le dita!
La Trasformazione e la Transizione sono già cominciate da un bel po’ di tempo! Voi non ve ne rendete conto, non realizzate fino a che punto la vostra frequenza vibratoria sia cambiata, perché siete impazienti di vivere delle cose molto più profonde, molto più straordinarie!
Cosa ci può essere di più eclatante del vostro risveglio, della presa di coscienza che voi siete un Figlio della Luce! Non esiste nulla di più prezioso di questo risveglio!
Possiamo certificarvi che esso è in atto! Cosa produce in voi? Dell’impazienza, poiché presentite già nel più profondo di voi stessi quale sarà il vostro divenire.

Siete ansiosi di integrarlo, di andargli incontro, di vivere totalmente in un’energia diversa, con una consapevolezza, delle attitudini e un Amore diversi.
L’amore non sarà più possessivo e corrispondente alla terza vibrazione dimensionale! Naturalmente questo tipo di amore è ugualmente rilevante perché non è sempre egoistico ma generalmente gli Esseri umani amano prima di tutto loro stessi! Anche se amano profondamente gli altri lo espletano in funzione di ciò che sono essi stessi!

uomo risvegliato

Proseguiamo a parlarvi del 21 dicembre 2012.

Vorremmo dirvi: RELATIVIZZATE! A cosa serve pensare che il vostro mondo domani collasserà, che nulla sarà più come oggi? Dentro di voi, il domani sarà certamente diverso da oggi, perché ogni giorno è diverso da quello precedente.

Desidereremmo anche dirvi che i vostri pensieri sono delle energie e quando si associano e si agglomerano creano ciò di cui vi abbiamo già parlato: una eggregora! (l’etimo del termine deriva dal latino “grex-gregis” che significa “aggregare”, n.d.t.).

Immaginate che tutti i pensieri emessi attualmente dagli Esseri umani (basati sul panico, sulla sofferenza ed ogni tipo di emanazione inferiore) si raggruppino per formare un’immensa nube grigia.

Tale eggregora, ha una ripercussione sull’intero Pianeta, su ciascuna vita, compresa la vostra, e le conseguenze sono veramente tristi e dannose!

Allora vi domandiamo questo: noi abbiamo già ispirato il nostro canale per la fusione pensativa del 21 novembre in Amore, per offrire ciò che di più sacro è in voi affinché l’energia emanante dai vostri cuori, la sincerità con cui la donate possa assorbire la nuvola grigio-scuro formata da tutte le paure, le angustie e le violenze.

La Luce è molto più potente dell’ombra ma sarebbe tuttavia auspicabile che siate molto numerosi alfine che il flusso Amore-Luce irradiantesi da voi assorba il massimo delle emissioni inferiori, trasformandole, perché questo tipo di Energia Divina attrae a sé e muta qualsiasi cosa.

Vortice della vita

Dunque vi chiediamo, fino il 21 dicembre, di proiettare pensieri d’Amore tutte le sere alle 20 o alle 21 poiché pensiamo che possa essere un momento propizio per la maggioranza. (Questo messaggio è arrivato prima del precedente post, quando ancora non erano stati indicati i tre giorni di meditazione, n.d.t.)
Inviate per qualche minuto le più belle emanazioni dal cuore sul mondo, domandando a Dio semplicemente che queste Energie si associno e si agglomerino in una egregora magnifica per assorbire ogni emissione oscura generata da quegli Esseri umani che sono così infelici.

Sono sufficienti cinque minuti, durante i quali effonderete il meglio di voi stessi! Ripetiamo, solo cinque minuti! In quel momento, i cambiamenti potranno essere straordinari!
Certo, la Transizione avrà luogo, ma sarà essenzialmente in rapporto a ciò che siete poiché il passaggio dimensionale del Pianeta avverrà molto più dolcemente.

Bisognerebbe comprendere che vostra Madre la Terra reagisce al vostro stato

Bisognerebbe comprendere che vostra Madre la Terra reagisce al vostro stato, ai vostri pensieri e alle vostre emozioni, sia alla potenza dell’Amore che alla sofferenza, scuotendosi con terremoti e generando delle perturbazioni, delle tempeste. Risponde così anche a livello degli oceani!
Se voi siete sereni, molto più calmi, nella fiducia e nella Fede, se vi trovate in questa Energia d’Amore-Luce tutto può essere diverso sul vostro mondo!
Può prodursi, infatti, anche un altro processo: le energie generate da migliaia, da milioni, da centinaia di milioni e perché no da miliardi di Esseri umani, che si assumono l’impegno di offrire ogni sera un po’ del loro Amore incondizionato, innalzeranno la frequenza vibratoria della Terra che cambierà! La vostra stessa frequenza cambierà!

Necessita compenetrare realmente che tutto è energia! A partire dal momento in cui lo integrerete, in cui concepirete questa grande realtà, sarete molto più efficaci per voi stessi e per gli altri in ciò che donerete, nell’Amore che lascerete fluire da voi. Dimenticate maggiormente di trovarvi nella densità, di avere un corpo fisico talvolta pesante e gravoso! Elevate la vostra consapevolezza verso ciò che siete, verso quell’Essenza di Luce magnifica, quell’Essenza straordinariamente Divina!

DigitalJohnPitreAscension

Se innalzate la coscienza verso la vostra propria sommità, siate sicuri che il vostro piccolo corpo di materia, vivente nella terza dimensione, ne risentirà degli effetti benefici; in una certa maniera recupererà un’energia molto più sostanziale e assolutamente una migliore salute!

Voi, Esseri umani, non vi conoscete! Se arrivaste a conoscervi meglio potreste anche meglio gestirvi! Non vi lascereste dominare da qualsiasi cosa né da chicchessia!
Voi soli sareste maestri di voi stessi, L’Essenza di Luce, che siete, dirigerebbe con Amore il vostro veicolo fisico, la parte vibrante nella bassa frequenza!
Cosa esiste di più magnifico che essere diretti, soccorsi, rigenerati da quell’IO Divino di voi stessi talmente misconosciuto? Se domandaste ad Esso l’aiuto, siate certi che l’otterreste!

Per voi umani, risulta molto più facile richiedere l’ausilio all’esterno perché questo vi accomuna tutti. Vi è stato insegnato che potete domandarlo ai vostri genitori, agli amici o ad altre persone mentre avete tutto in voi! Questo concerne l’apprendimento di chi siete e soprattutto di ciò che diverrete!

Per tornare alla data del 21 dicembre, terminiamo dicendovi: poco importa! Realmente poco importa quello che avverrà! In ogni caso sarete obbligati a vivere determinati istanti, determinati momenti, che siano splendidi oppure meno!

È solo tentando di confrontarvi meglio con voi stessi, provando a connettervi all’Essere di Luce, all’Ego Divino che alberga in voi, soltanto così potrete avere un’ascendenza sul vostro sé inferiore, sull’umanità ed anche sull’avvenire del vostro mondo. Talune cose sono ineluttabili, ma ci sono parecchi modi di vivere questa ineluttabilità! Dunque scegliete la modalità migliore per viverla!
Tutto è in procinto di cambiare, di evolversi, non solamente nel vostro sistema solare, ma anche nella vostra galassia e voi fate parte di questo tutto che muta, che è in dirittura d’arrivo verso un futuro meraviglioso.

Angel of Kagaya

Perché vedere sempre le cose peggiori? Provate un po’ di più ad immaginare il vostro avvenire. È ovvio che quando leggete i vostri giornali e sentite parlare di tutte le imprese che chiudono, c’è talvolta di cui essere tristi, disillusi e inquieti!
Ma se aveste la possibilità di controbilanciare e “positivizzare” ogni accadimento con l’Energia superiore, aiutereste in modo tale che alcune situazioni difficili potrebbero concludersi attraverso qualche imprevisto favorevole.
Infatti, nella vita tutto è solo una questione di consapevolezza! Più elevate la vostra coscienza, più cambiate quello che si trova accanto a voi! Nel vostro stesso àmbito familiare, potete aiutare coloro che vi circondano non provando a catechizzarli o tentando di trasfondere in loro quella o quell’altra filosofia! Li aiuterete soltanto “ESSENDO” ciò che dovete essere!

Rammentatevi che la vostra trasformazione individuale, le vostre prese di coscienza possono influenzare in un senso totalmente positivo ciò che vi attornia. Un solo Essere umano può trasformarne dieci, venti intorno a lui, nel suo ambiente lavorativo! Siate Luce, siate Amore, siate consapevoli del vostro Potere d’Amore!
Ritorniamo un’ultima volta al giorno 21 Dicembre. Vorremmo dirvi così: IGNORATELO! Non date maggior valore ad una data più di quello che deve avere! Non generate energie inferiori!
Continuate ad avanzare nell’armonia, nella generosità, nella fraternità, nella comprensione di voi stessi ma soprattutto in ciò che sono realmente l’Amore e la Saggezza.
Vi sarete resi conto che non abbiamo utilizzato il termine spiritualità. Noi preferiamo, e di gran lunga, esprimerci con le parole Saggezza e Conoscenza.

Non c’è Conoscenza senza Saggezza, non esistono Saggezza e Conoscenza senza Amore.

di Monique Mathieu

fonte

fonte

fonte

http://www.segnidalcielo.it/2012/12/13/la-trasformazione-e-la-transizione-sono-gia-cominciate-da-un-bel-po-di-tempo-lessenziale-del-21-dicembre-2012/

Nessun commento:

Posta un commento