Scarica questo articolo in PDF
Il 7 settembre, un enorme oggetto volante non identificato è stato osservato da diverse persone muoversi sulla zona a nord ovest di Caracas, in Venezuela, nel comune di Libertador.
Juan Luque, uno dei testimoni, ha riferito che si trovava nella sua residenza nel quartiere di Catia Isaías Medina Angarita, quando alle ore 01:00, ora locale, la moglie, ha avvistato l’oggetto dalla finestra di casa. L’oggetto si muoveva sulla cima di una montagna, nella zona di confine con El Junquito. Vedendo la strana presenza, la moglie lo ha avvertito e insieme hanno osservato l’oggetto.
Secondo i testimoni, l’UFO era a bassa quota, aveva una forma circolare con le luci rosse, verdi e blu nelle loro estremità.
“Nel breve tempo che lo abbiamo osservato, si spostava da un lato all’altro e in pochi secondi è scomparso “, ha commentato Juan, che vive nella zona per anni e riconosce che sopra quella montagna, dove appunto si è verificato l’avvistamento, non è mai stato avvistato nessuno velivolo o veicoli in movimento, o luci di qualsiasi tipo.
Alle ore 23:00 del giorno precedente, qualcun’altro a El Junquito aveva filmato un oggetto con caratteristiche simili, che ha sorvolato la regione. “L’UFO era nel cielo in alto sopra le montagne, che sono totalmente disabitate. Quindi è impossibile che queste erano solo luci elettriche “, dice l’autore del video in un commento.
Vedi sotto il video della UFO a El Junquito, girato due ore prima della testimonianza fatta da Juan Luque.
Redazione Segnidalcielo
Nessun commento:
Posta un commento