Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 18 febbraio 2014

Astronomi tengono lezioni sugli UFO in Canada

Il Giornale Onlinedi Antonio De Comite
Gli astronomi del David Dunlop Observatory di Richmond Hill, Ontario (Canada) affermano che gli UFO sono reali, almeno in riferimento agli oggetti volanti non identificati che sono stati visti nei cieli. Tuttavia, la loro serie di corso di lezioni si è concentrata sul “se esista o meno la vita su altri pianeti“. Questa è una domanda che credono sia ancora senza risposta. Dal 24 gennaio 2014 al 14 febbraio 2014 al David Dunlap Observatory Defenders (DDOD) si sono tenute una serie di conferenze sugli UFO e la vita extraterrestre da un punto di vista scientifico. I docenti sono stati gli astronomi Dr. Ian Shelton (immagine di apertura articolo) e la Dr. Tuba Koktay, una squadra composta da marito e moglie, che hanno lavorato entrambi in passato presso l’osservatorio. Koktay ora è una ricercatrice e Shelton insegna astronomia presso l’Università di Toronto.
Alla prima lezione, che come detto pocanzi è iniziata il 24 gennaio 2014, hanno invitato il pubblico a portare la loro migliore evidenza in tema UFO, tra cui video e testimonianze. Shelton ha dichiarato: “cerchiamo di essere onesti e con la mente aperta, non ci limitiamo a scartare, perché noi [gli scienziati] non sappiamo tutto“. Shelton inoltre afferma che anche se possiamo spiegare la maggioranza degli avvistamenti UFO, ciò non significa che non possano esistere gli extraterrestri. E dichiara che “stiamo imparando cose nuove ogni giorno“. Egli fa notare che 15 anni fa non si era ancora sicuri se i pianeti al di fuori del nostro Sistema Solare esistessero. Ora, oltre 1.000, ne sono stati trovati.
Shleton sottolinea anche che ci sono molti misteri là fuori che la scienza deve ancora spiegare. Egli afferma: “Ad oggi, un fenomeno difficile da spiegare è l’apparizione di una luce incandescente sopra l’oceano nelle Provincie Marittime (ndr. zona orientale del Canada) “. Shelton si riferisce ad un video girato lo scorso agosto 2013 alle Hopewell Rocks nel Nuovo Brunswick. Un interprete del parco ha realizzato un video time-lapse del cielo notturno durante la pioggia meteorica delle Perseidi ed ha catturato uno strano bagliore verde. Il video è stato spedito agli scienziati che lavorano con la NASA per trovare una spiegazione.
Shelton in conclusione afferma che: “ci sono un sacco di domande, se solo prestiamo attenzione al mondo. La vita è piena di meraviglie, con tutte le tipologie di cose che non abbiamo nemmeno immaginato“.
ECCO L’ELENCO COMPLETO DELLE LEZIONI
Lezione I (24 gennaio 2014): Being Open Minded About UFOs. (Essere di mentalità aperta sugli UFO). Verifica di alcune delle migliori prove sull’esistenza degli alieni e se abbiano visitato la Terra (viaggiando sugli UFO – “Unidentified Flying Objects” ).
Lezione II (31 gennaio 2014): Necessities and a Universal Definition For Life. (Necessità e una definizione universale per la vita). La scoperta degli Estremofili e un nuovo completo dominio (l’Archaea) nell’Albero della Vita sulla Terra ci impone di ripensare a come la vita si sia sviluppata sulla Terra e dove dovremmo cercarla altrove nell’Universo.
Lezione III (7 febbraio 2014): Other Planetary Systems (Altri sistemi planetari). Nel 1995, l’Umanità ha ottenuto la sua prima prova certa che esistono in realtà altri sistemi planetari. Da allora, il numero dei confermati “esopianeti” è salito a oltre un migliaio. Uno di questi pianeti è come la Terra? Possiamo affermare che ci sia vita sulla sua superficie?
Lezione IV (14 febbraio 2014): Travelling among the Stars (Viaggiando tra le Stelle). Quanto sarà difficile viaggiare per le stelle? Quando l’uomo finalmente visiterà altri sistemi planetari? Un uomo può effettuare ciò nel corso della durata di una vita? Discussioni su tali questoni e come si relazionano al Paradosso di Fermi.
Fonte:

http://www.altrogiornale.org/news.php

Nessun commento:

Posta un commento