Scarica questo articolo in PDF
Pochi giorni fa la maggior parte di noi avrà alzato gli occhi al cielo e si sarà sicuramente accorto della grandezza della Luna. Le sue dimensioni non saranno passate certamente inosservate. Questo fenomeno si chiama Superluna.
Il fenomeno della Superluna ha avuto il suo primo appuntamento sabato 12 luglio 2014, fenomeno che però si ripeterà il 9 settembre e il 10 agosto, oscurando le stelle cadenti della notte di San Lorenzo, che però, come ogni anno, saranno visibili anche nei giorni successivi.
Rammentiamo che la Superluna non è nient’altro che la coincidenza di una luna piena con la minore distanza tra Terra e Luna; motivo per il quale la Luna ci appare molto più grande del solito. Sicuramente molti di voi avranno scattato diverse foto per immortalare il fenomeno.
UN UFO SULLO SFONDO LUNARE
Un uomo di Londra, tale Lee Thompson, mentre effettuava delle fotografie alla Luna, involontariamente ha immortalato uno strano oggetto volante sul magnifico sfondo lunare.
Gli esperti si sono affrettati a garantire che si trattava della Stazione Spaziale Internazionale, ma quella notte da Londra non poteva essere assolutamente visibile. La circostanza che possa trattarsi di un Ufo dunque è reale. L’oggetto visibile negli scatti fotografici di Thompson, si sposta da destra verso sinistra e la sua forma è molto strana.
Di Stefano Sabatini
Redazione Segnidalcielo
———————————-
riferimenti: dailymail.co.uk
Copyright © 2014 – Segnidalcielo
Nessun commento:
Posta un commento