Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

video prova

La morte non esiste è una invenzione della Chiesa Cattolica - Guarda il video e capirai| Nuove tecnologie ci renderanno liberi

venerdì 18 luglio 2014

Un fisico d’alto livello crede agli ufo e che ci abbiano visitato

jkasherdi Patricia Ress

Se avete vissuto in Omaha, Nebraska, abbastanza a lungo e siete interessati agli UFO, di certo avete sentito parlare del Dr. John C. Kasher. Lui è un professore di fisica alla UNO ed è molto convinto che la terra sia stata visitata da extraterrestri. “Tuttavia, non sono sicuro delle visite interdimensionali, anche se questo potrebbe certamente essere parte del quadro”, mi ha detto diversi anni fa in un’intervista per Omaha Metro Update. Il Dr. Kasher ha vinto numerosi premi per il suo insegnamento ed è stato anche consulente e dipendente estivo presso il Lawrence Livermore National Laboratory per oltre 30 anni ed è considerato uno specialista accademico in teoria elettromagnetica e propagazione delle onde elettromagnetiche. Inoltre è stato consulente per la NASA e fin dai primi anni 1970 lo è stato per il MUFON (Mutual UFO Network).

“Mi capita spesso di parlare con persone che hanno visto astronavi di luci nel cielo o dicono di sentire di essere stati rapiti,” mi disse. Gli chiesi se alcune di queste persone fossero squilibrate e rispose: “Suppongo ce ne siano alcune, ma non quelle che ho affrontato. Ho amici personali che mi hanno raccontato le loro esperienze. Ho un amico che sembra essere stato rapito in diverse occasioni. Questa è una persona molto intelligente, non è affatto incline a raccontare storie. infatti, come regola generale, le persone con questo tipo di esperienza sono riluttanti a parlarne.”

“Spesso hanno paura che la gente pensi che siano pazze o inventino la storia. Per questo motivo ritengo che stiano dicendo la verità in cui credono.” Il Dr. Kasher ha parlato di Budd Hopkins, un ricercatore UFO che ha ipnotizzato molte persone in tutto il mondo e, successivamente, ha ritenuto che il numero mondiale di rapimenti sia nell’ordine delle centinaia di migliaia. Egli ha sottolineato che l’ipnosi possa essere necessaria, perché gli extraterrestri hanno modo di oscurare la memoria umana.

“Voglio essere uno scienziato cauto nell’affrontare questa materia”, afferma il Dott. Kasher. “Alcuni scienziati sono troppo restrittivi nell’esplorare ciò che è possibile. E questa roba non è ripetibile e verificabile. Non è possibile evocare un disco volante per eseguire test su di esso. Eppure gli scienziati devono essere aperti alla possibilità di una verità che potremmo non essere in grado di comprendere con la nostra scienza nell’attuale stato di sviluppo. La grande domanda è: “Sono qui?” E se sono qui, allora dovremo ammettere di non capire molte cose. E dobbiamo anche chiederci “perché” sono qui,” ha detto.

Il Dr. Kasher ha esplorato numerosi casi di UFO, ha visitato siti e prelevato campioni, intervistando le persone che affermano di essere testimoni oculari. Spesso viene invitato a studiare le prove sul campo, come segni di bruciature circolari nei campi, sfere di luce e tutte le cose ritagliate dal suolo e lasciate a terra in forme-geometriche, per citarne alcuni. Il 20 febbraio il dottor Kasher ha tenuto un discorso dal titolo “Gli UFO sono reali”. Egli ha ribadito molte delle informazioni che mi ha dato nella nostra intervista di anni fa e ha aggiunto anche alcune nuove informazioni eclatanti! Pochi mesi fa, un B-17 sopra O’Hare Airport, vicino a Chicago in realtà ha incontrato un UFO!

Le nuvole erano a 2.000 piedi e l’UFO aleggiava leggermente al di sotto a circa 1900 piedi. Anche quattro meccanici della United Airlines hanno visto l’UFO e hanno riferito che ha creato un buco attraverso la nube portandosi fino a 6.000 piedi, cosa che ha permesso loro di vedere il cielo azzurro al di sopra! Dopo aver mostrato 30-40 istantanee di diversi mezzi, il Dr. Kasher ha raccontato di come, dopo la disattivazione di missili in una base russa, l’ufo sia volato su di essi e li abbia riaccesi! Dall’altra parte del mondo in Montana, degli UFO in volo sopra una serie di 21 silos sono riusciti a spegnerne 19. Ha capito che i russi erano aperti riguardo agli UFO e che avevano ordinato ai piloti di sparare contro di essi, se li avessero avvistati. Infine ha ammesso che ancora non è sicuro del perchè fossero lì.

Fonte: www.examiner.com
Vedi: www.sufor.org

http://altrogiornale.org/un-fisico-dalto-livello-crede-agli-ufo-e-che-ci-abbiano-visitato/

Nessun commento:

Posta un commento