Finestra per l'Ascensione
Messaggio del 19 ottobre 2009
Traduzione di Magda Cermelli
Imminente annuncio pubblico di altre civiltà; in seguito emergeranno altre verità; “finestra aperta” per l’ascensione; cambiamenti imminenti; morte fisica di coloro che rifiutano la luce; governo dell’Età dell’Oro; temperature moderate; emozioni, corpi nelle densità più elevate; relazione di anima, feto.
1. Con affettuosi saluti, questo è Matthew che parla a nome di tutte le anime in questa stazione. State aspettando da un tempo molto, molto lungo – molto più lungo di quanto ne siate consapevoli a livello conscio – l’importante occasione all’orizzonte. Per parecchi anni vari messaggeri di luce vi hanno parlato delle civiltà spiritualmente, intellettualmente e tecnologicamente evolute che vi circondano – presto sentirete questa verità da persone nel vostro mondo che rispettate e delle quali vi fidate.
2. I membri del concilio superiore che progettarono il piano principale dell’Età dell’Oro della Terra stanno osservando il ritmo del flusso nella coscienza collettiva, e sono d’accordo che si sta avvicinando il giorno in cui la presenza della vostra fratellanza celeste deve diventare ampiamente conosciuta. Vi sono “finestre aperte” , universalmente parlando, che offrono i salti nella coscienza e la chiarezza spirituale che permettono ad una civiltà di ascendere verso una densità più elevata. Queste finestre si sono aperte in precedenza per le popolazioni della Terra, ma si sono chiuse perché l’oscurità che permeava il pianeta impediva alla gente di guardare su, verso le stelle, anziché giù verso i “piedi d’argilla”. Questo è il tempo di un’altra apertura, e come programmato dall’Essere Supremo di questo universo, la Terra l’attraverserà al volo nel suo percorso verso le densità più elevate, dove l’amore, la pace e l’armonia sono le basi della vita. Nel suo amore per tutte le anime che risiedono su di lei, ella vuole che esse vadano con lei.
3. Il progresso misurato è necessario per incontrare la linea temporale energetica di qualche finestra aperta, e molto deve essere portato a termine prima che questa si chiuda intorno alla fine del vostro anno 2012. Il volo della Terra attraverso e in avanti verso la sua destinazione nella quinta densità è assicurato – dipende dall’anima dell’individuo tracciare il grafico del proprio viaggio. L’ostinata resistenza delle menti oscure tra voi ha contribuito a mantenere il coperchio sull’enorme inganno che ha tenuto le persone in schiavitù per millenni. Le forze oscure sanno di aver perso la guerra per il dominio globale, la loro battaglia continua per gli individui che non hanno prestato ascolto ai messaggi intuitivi della loro anima di “vedere la luce”. L’attuale strategia delle marionette dell’oscurità è di alimentare la rabbia, la confusione e la divisione – l’antitesi dello spirito che può vedere ed afferrare le opportunità per cambiamenti benefici– ed anche se una minima parte dell’estesa corruzione e depravazione filtra nelle notizie dei giornali, molti si stanno ancora adoperando per tenere le masse all’oscuro, oppresse ed addormentate a livello di coscienza.
4. Poiché questo non è un adeguarsi al desiderio della Terra per le sue amate anime, il concilio del piano maestro insieme agli esseri spiritualmente evoluti tra voi ha deciso di invertire l’ordine di due importanti parti del piano. Originariamente si pensava che la rivelazione che la mano degli oscuri controlla gran parte degli affari mondiali avrebbe risvegliato i dormienti e poi ci sarebbe stata la rivelazione che i nuovi arrivati da terre lontane erano venuti per aiutarvi a ripulire il pasticcio in cui si trova il vostro mondo. Ma il risveglio delle masse non sta avvenendo tanto velocemente quanto è necessario ed è il tempo dell’essenza, così è stato concordato di scuotere coloro che sono profondamente addormentati con qualcosa che non può sfuggire all’attenzione di tutti – il vostro governo che riconosce che nell’universo vi sono altri esseri intelligenti.
5. Secondo le informazioni che ci giungono riguardo allo “svelare”, questo, più che drammatico, sarà minimizzato , come l’apparizione simultanea di una flotta di astronavi o una delegazione di visitatori che atterrano. E non ci sarà un’immediata interazione con i vostri fratelli e sorelle da terre lontane – la loro presentazione sarà svelata, non gettata improvvisamente in un mondo dove gli scettici e i non credenti non accoglieranno questa notizia con lo stesso vostro entusiasmo. La saggezza suggerisce cautela affinché la suspense ed il dubbio non si trasformino in caos e paura.
6. Gli oscuri sanno che una volta che questa verità lungamente negata non sarà più negabile, essa aprirà un vaso di Pandora virtuale delle loro nefande attività nel corso delle ere. Perciò, anche se gli operatori di luce si rallegrano che la presenza di altre civiltà sia finalmente confermata pubblicamente, le menti oscure rimescoleranno furiosamente nella paura. Quali marionette delle forze oscure extraplanetarie, essi sanno che l’energia della paura mette una barriera tra la luce e la coscienza, e l’obiettivo di quel potente campo di forza di negatività è sempre stato di conquistare le anime catturando la loro luce. Le marionette faranno ogni possibile sforzo per convincere le popolazioni che gli ET devono essere temuti, che sono venuti per conquistare e schiavizzare.
7. La vostra interconnessione con tutte le anime in questo universo contribuirà a dissipare la paura a cui gli individui non illuminati soccombono. La luce nella vostra esultanza non soltanto toccherà tutte le persone intorno a voi ma s’irradierà fuori verso l’universo e grazie alla legge d’attrazione, porterà indietro energia “simile” che può raggiungere coloro che hanno creduto alle allarmanti falsità. La luce può aprire i loro cuori e permettere loro di accogliere i visitatori che sono venuti per aiutarvi ad andare oltre la terza densità, in cui prospera l’oscurità. E’ vero che Dio ha detto a questi altri Suoi figli di aiutarvi, ma essi lo stanno facendo con entusiasmo e con amore in modo che tutti voi possiate risvegliarvi nel posto giusto nella nostra famiglia universale.
8. Poiché onoriamo ognuna delle molte anime coraggiose che nel mondo stanno aiutando le forze di luce, raramente scegliamo un individuo per un tale riconoscimento. Parlando a nome di tutte le anime in questa stazione, lo faccio in quest’occasione perché David Wilcock spiega molto chiaramente l’interconnessione di tutto ciò che esiste, come scienza e spirito siano una ed una stessa cosa, e l’esperienza di tutti gli incarnati sia all’interno della coscienza universale. [ndt David Wilcock è conferenziere, studioso di civiltà antiche, metafisica, paradigmi della materia e dell'energia e produttore cinematografico. Prossimamente uscirà un suo film "Convergenza", che svela che tutta la vita sulla Terra è unita in un campo di coscienza che influenza le nostre menti in modi affascinanti]
9. Ora andrò avanti trattando altri argomenti richiesti dagli operatori di luce “anziani” e dai nuovi ricercatori spirituali. Quanto rapidamente arriveranno i miglioramenti nella vita della Terra dopo essere venuti a conoscenza della presenza di altre civiltà? Dietro le porte chiuse, si dà vita, per così dire, ad un lavoro sotterraneo per numerosi miglioramenti ma i cambiamenti più notevoli nell’ambiente della Terra e nella vita delle masse lungamente sfruttate arriveranno quando i vostri fratelli e sorelle provenienti da lontano lavoreranno con voi ed introdurranno tecnologie la cui velocità ed efficienza vi strabilierà.
10. In quale misura riconosceremo i cambiamenti in arrivo se non abbiamo la comprensione spirituale avanzata, come ricordare altre vite o conoscere la nostra principale missione in questa? Riconoscerete molti cambiamenti! Figure prominenti nei governi ed altre “autorità” improvvisamente usciranno di scena ed altri saranno sostituiti mentre la riforma prosegue. I negoziati sostituiranno i combattimenti tra le nazioni e le guerre civili arriveranno ad una soluzione. Le critiche al presidente Obama cesseranno. Mettere pezze su un sistema economico morto finirà e sarà sostituito da un nuovo sistema. Le tecnologie che, in un modo o nell’ altro, sono state intenzionalmente soppresse saranno disponibili per essere messe in pratica.
11. L’inquinamento in tutte le sue forme insidiose sarà sradicato, alcune rapidamente ed altre più gradualmente. Le impurità dell’aria, acqua e suolo saranno ripulite e la purezza restituita. Altri tipi di sostanze inquinanti che hanno reso la vita un “infermo sulla Terra” e che saranno eliminate comprendono gli armamenti, il controllo climatico, i materiali radioattivi, malattie studiate in laboratorio, rapporti ingannevoli dei mezzi d’informazione, povertà, “divertimenti” violenti, assassini mentalmente controllati, sottomissione delle donne, crimini “odiosi”, satanismo, leggi inique e sistemi giudiziari non equi, farmaci “illegali” prescritti, crudeltà verso gli animali – TUTTO CIO’ che è stato ideato dall’intento oscuro sarà eliminato!
12. Anche se gran parte della popolazione sarà testimone dei cambiamenti in aumento e non penserà: “Questi cambiamenti si stanno verificando a causa dell’aumentata comprensione spirituale nella coscienza collettiva”, è proprio l’aumentata consapevolezza e chiarezza spirituale dell’umanità terrestre la base di TUTTI i cambiamenti! Nessuno di questi potrebbe avvenire senza il VOSTRO desiderio di vivere in pace gli uni con gli altri ed in armonia con la Natura su un pianeta che viene riportato alla sua bellezza e salute originarie! Come molti messaggeri di luce vi hanno detto, contribuire a creare questo tipo di mondo è il motivo per cui avete scelto di essere qui.
13. Quali sanzioni dovranno pagare le persone quando arrivano in Nirvana per aver scelto di fare questo invece di accettare le verità che saranno rivelate? Non c’è mai alcuna sanzione da parte di nessuna fonte! Gli individui le cui scelte consapevoli di vita non erano allineate con i loro contratti spirituali hanno tutte le opportunità di cui hanno bisogno per “capire” e “capire” è sempre la scelta di ogni anima. Scientificamente parlando, le vite multiple sono la realtà della fisica universale in azione. Nell’ottica di un Dio onnisciente, onnipresente, amorevole - un valore più personale ed ugualmente accurato – è una forma di grazia divina che viene offerta ad ogni anima in questo universo.
14. E molte persone, piuttosto di credere che ciò che è stato loro insegnato è sbagliato, sceglieranno di uscire da questa vita. In messaggi precedenti abbiamo affermato che l’emergere della verità sull’origine delle religioni rappresenterà la più grande difficoltà per i fedeli devoti ed anche per gli operatori di luce. Abbiamo anche detto che quando incontrerete il tratto più accidentato del sentiero verso la quarta densità, lo passerete ben preparati per evitare voi stessi le buche ed anche per aiutare gli altri a camminare con più sicurezza.
15. Quante persone ascenderanno con la Terra e le morti di così tanti individui che non vanno con lei causeranno turbolenza e avranno un’influenza destabilizzante sul pianeta? Il numero di anime che ascenderà fisicamente con la Terra non può essere definitivamente previsto, ma possiamo affermare con certezza che coloro che scelgono di non andare avanti ridurranno la turbolenza e questo contribuirà a stabilizzare il pianeta. Tutti coloro che accompagneranno la Terra nelle densità più elevate hanno assorbito la luce – questo è ciò che permette loro di fare il viaggio – e poiché essi sanno che i vincoli d’amore sono eterni quanto l’anima stessa, non piangeranno più per le persone amate “perdute” che entrano nel mondo spirituale. Inoltre, nelle vibrazioni più elevate lungo il sentiero dell’ascensione, si apriranno le connessioni telepatiche e le visite tra le anime sulla Terra e coloro che vivono in Nirvana diventeranno nuovamente la norma.
16. Permettetemi anche di aggiungere questo: oltre all’indispensabile infusione di luce da parte di altre civiltà, gli eventi geofisici stanno contribuendo a stabilizzare il pianeta. Quando tutte le sacche di negatività saranno state rilasciate e l’energia trasmutata in luce, non ci sarà più bisogno di quel tipo di eventi. E per favore NON preoccupatevi del Pianeta X, Niburu, una “stella marrone” o un corpo celeste con qualunque altro nome che sia in rotta di collisione con la Terra.
17. Quando la Terra raggiungerà una frequenza specifica, gli oscuri e chiunque altro non accetti la luce moriranno nello stesso tempo? C’è una frequenza, o livello vibrazionale, dentro cui i corpi a base carbonio non possono sopravvivere, ed i corpi delle marionette dell’oscurità moriranno entro un brevissimo lasso di tempo. In alcuni casi, questo significa semplicemente che nessun nuovo clone sostituirà coloro che sono degenerati. Ma molte della persone che se ne andranno sono i religiosi devoti la cui stessa vita sarebbe inutile senza il loro credo; i loro corpi moriranno in vari tempi, a seconda della capacità di ognuno di affrontare il formidabile stress mentale ed emotivo dopo che le verità sulle religioni verranno alla luce. Una volta in Nirvana, tutte quelle care anime saranno consapevoli delle verità e sceglieranno di ricordarle a livello conscio nella loro successiva incarnazione.
18. Ci sarà bisogno di un governo come lo conosciamo nell’Età dell’Oro? Una forma di governo che vada dalla comunità al multidimensionale servirà per la comunicazione, il coordinamento e la collaborazione. Tra i cambiamenti auspicati dagli attuali governi ci saranno la morale ed il carattere spirituale, la saggezza e la visione dei leader; il grado delle giurisdizioni; l’uso dell’autorità; le procedure elettorali; i sistemi legali e giuridici – e la soddisfazione delle popolazioni governate!
19. Se nelle densità più elevate ci sarà un temperatura moderata a livello globale, questo significa che non ci saranno più montagne innevate o sport invernali? Cielo, no! Questo significherebbe anche poca variazione nella topografia, e nel modo più assoluto il vostro Himalaya, le Alpi, le Ande e le Montagne Rocciose non saranno livellate! Gli attuali estremi di deserti infuocati e temperature polari gradualmente si assesteranno su una temperatura confortevole, ma le montagne innevate e gli sport invernali non scompariranno perché quegli scenari meravigliosi e quei piacevoli passatempi sono aspetti desiderabili della vita sulla Terra. Ricordate, secondo la vostra illusoria linea temporale, state contribuendo a creare il mondo che VOI volete, e nella realtà del continuum, quel mondo già ESISTE! E che mondo fantastico e glorioso avete creato!
20. Che cosa si reincarna e/o sopravvive alla morte della forma materiale? L’anima eterna. L’origine di ogni cosa in esistenza naturale da una parte all’altra del cosmo è la pura energia di amore-luce del Creatore. Quello che differisce da anima ad anima è l’intelligenza, o la capacità di ragionamento, e l’evoluzione spirituale, ma gli “ingredienti” creativi di tutti provengono dalla stessa fonte. Dagli arcangeli alle stelle, dagli oceani agli insetti, dai fiori alle montagne, ogni cosa è un’anima – non ha un’anima, E’ un’anima. Mai l’energia di un’anima può essere distrutta, ma soltanto indirizzata verso una forma diversa. Proprio come l’acqua può trasformarsi in vapore o ghiaccio, ed i massi possono diventare granelli di sabbia; proprio come una pianta cresce, muore e fertilizza il terreno dove altri semi cresceranno, così tutte le anime in qualsiasi stadio evolutivo possono cambiare forma o esistere come energia libera. Più evoluta è una civiltà, più elevato è lo stadio evolutivo di ogni altra forma di vita in quel mondo, ed ogni forma di vita conosce il proprio posto nell’Unità simbiotica in cui tutta la vita prospera.
21. Cambiamo argomento per un momento e parliamo degli animali, che sanno qual è il loro posto nella famiglia delle anime. Forse in questi giorni tumultuosi in arrivo, il cambiamento più evidente è nella natura degli animali piuttosto che in quella del genere umano. Le fotografie ed i filmati che circolano in Internet mostrano che alcuni animali considerati “predatori” manifestano amicizia verso coloro che potrebbero essere le loro “prede” – anche occasionali esempi di protezione tra specie incrociate ed alimentazione tra questi due gruppi – così come esempi di animali “feroci” che si comportano amichevolmente verso gli umani. Questi animali stanno rispondendo alle vibrazioni superiori che prevalgono sulla Terra ed i loro istinti stanno diventando sempre più pacifici.
22. Per ritornare alle domande dei lettori, Come differiscono le emozioni nella quarta e quinta dimensione da quelle della terza? La Terra è una delle principali scuole in questa galassia per sperimentare la dualità, lo spettro delle emozioni che evocano il cambiamento che va dal bene al male – non per giudicare la persona, ma per descriverne l’azione – e le anime evolvono nelle densità più elevate superando il male ed abbracciando il bene. Le emozioni sono più intense e più pure nelle densità superiori, e soltanto quelle che possono essere definite positive esistono, come l’amore, la gioia, il rispetto, l’ammirazione, la compassione – emozioni che provocano generosità, onestà, premure, perdono, lealtà, collaborazione. Inoltre, in questa stazione proviamo tristezza quando vediamo le amate anime prolungare la sofferenza o ferire dolorosamente gli altri o rifiutare la luce, ma questi tristi sentimenti non esistono nelle stazioni superiori perché l’energia dell’amore e della gioia è più intensa.
23. Inoltre, le emozioni nelle densità superiori non sono egoistiche, potreste dire, mentre nella terza densità la percezione delle circostanze di qualcun altro spesso è in rapporto a come questo influenza se stessi. Per esempio, il vostro miglior amico il cui lungo periodo di disoccupazione ha creato una situazione disperata per la sua famiglia ha appena ottenuto la posizione a cui pensavate di essere promossi. Voi potete effettivamente essere felici per il vostro amico, ma anche gelosi, delusi, scoraggiati, risentiti, arrabbiati, insicuri – una o più di queste emozioni riferite a se stessi possono essere forti o più forti della gioia per il vostro amico.
24. Come si adatta l’incarnazione ai processi biologici nel nostro mondo, cioè in che modo l’entità che s’incarna è legata al feto umano o ad un’ altra forma biologica ospitante? Sebbene l’anima si adatti ad ogni forma di vita in tutto il cosmo, permetteteci di parlare soltanto di un’anima umana sulla Terra. L’anima, che è fatta dell’essenza e del progetto di Dio, può attingere alla mente universale e può vivere ovunque l’energia sia compatibile con il suo stadio evolutivo spirituale. L’embrione è una forma biologica consapevole soltanto delle sensazioni fisiche primitive; cresce nel feto fisicamente ed intellettualmente conformemente all’influenza genetica dei suoi genitori ed emotivamente conformemente al loro ambiente emotivo.
25. Tra le incarnazioni, le anime decidono quello che serve loro per equilibrare altre vite fisiche e scelgono i genitori i cui geni produrranno il tipo di corpo necessario per l’esperienza scelta e le cui circostanze forniranno le altre condizioni scelte. Un’anima può gironzolare intorno ai “genitori” prima del concepimento e può entrare nell’embrione o nel feto in qualsiasi momento durante il periodo di gestazione. Le anime possono concordare di “condividere il tempo”, con una che risiede nel feto in via di sviluppo per assorbire le vibrazioni emotive della mamma e del suo ambiente, che possono servire i bisogni di quell’anima per un’intera vita fisica; al momento convenuto – qualsiasi momento prima, durante o subito dopo il processo della nascita – quell’anima esce e l’altra entra come personaggio dell’anima. Quando si considera che tutti i personaggi principali che accettano di condividere una vita lo fanno per amore incondizionato, quel tipo di accordo temporaneo non sembra strano quanto può sembrare di primo acchito.
26. Ci sarà un cambiamento definitivo dove tutto cambia in un istante e coloro che “si specializzano” si ritroveranno in un nuovo tipo di realtà con nuovi corpi? I corpi quadridimensionali si stanno sviluppando dentro i corpi tridimensionali, in graduale ascesa, che improvvisamente si trasformeranno in corpi quadridimensionali? La ristrutturazione cellulare dei corpi da base carbonio a base cristallina, o “cambiamento” da un corpo tridimensionale ad un corpo quadridimensionale avviene gradualmente perché la capacità del cervello della terza densità non include la convinzione che questo possa accadere in un battito di ciglia. Durante il processo di trasformazione ci possono essere anomalie fisiche, che differiscono negli individui e possono dipendere da una o numerose cause; perciò non possono essere attribuite solamente ai cambiamenti cellulari che si verificano con l’assorbimento della luce. Quello che potete attribuire a quel processo è il desiderio per una più chiara comprensione spirituale; una mente aperta ed acuta; un maggior discernimento; una maggiore consapevolezza della conoscenza intuitiva; meno interesse per le questioni insignificanti ed un aumentato interesse per le questioni d’importanza mondiale.
27. Come sono i corpi nella quarta e quinta densità? Dal momento che i corpi possono essere manifestati nelle densità superiori in qualsiasi forma le anime immaginino, possiamo limitare questa risposta ai vostri corpi. Mentre progredite nelle vibrazioni più elevate, gradualmente i vostri corpi diventeranno liberi da qualsiasi malattia; gli arti o organi perduti saranno ricostruiti; la malattia ed il processo d’invecchiamento e l’uso limitato del cervello saranno rimossi dal vostro DNA; e l’aspetto finale dei vostri adulti che così scelgono sarà di circa 30-35 anni con un corpo sano, vitale, giovane. Non l’avete chiesto, ma ve lo diremo comunque – tutte le personalità saranno piacenti!
28. Conservate questa visione della vita nell’Età dell’Oro della Terra nel vostro cuore, sapendo che nel vostro viaggio di ascensione voi avete l’amore, la protezione e la guida delle anime illuminate in questo universo.
Amore e Pace,
Matthew e Suzy Ward
[Nota da Suzy: Sentiti ringraziamenti per tutte le vostre affettuose email con auguri di guarigione per Bob, apprezzamento per i messaggi di Matthew e la vostra comprensione del mio tempo limitato per rispondere.]
Per scrivere a Suzanne Ward: suzy@matthewbooks.com
Nessun commento:
Posta un commento