Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 27 ottobre 2009

L'Archetipo del Guerriero e la Riemersione della Dea

 
L'Archetipo del Guerriero e la Riemersione della Dea

Photobucket

Halloween viene celebrato il 31 Ottobre, periodo dell'anno in cui il Sole è astrologicamente in Scorpione, uno dei segni piu maschili dello Zodiaco proprio perchè è co-governato da Marte e perchè sotto questo segno i due astri femminili per eccellenza, la Luna e Venere, sono corrispettivamente in Caduta ed in Esilio. (Ndr: l'astrologia contemporanea classifica lo Scorpione nella schiera dei segni femminili -come tutti gli altri segni d' acqua e di terra- è da considerare però, che "femminile" nell' astrologia è sinonimo di "introspezione" e non di femminilità vera e propria.)

Il Simbolo di Marte

Lo Scorpione è l'unico segno zodiacale che viene associato con più di un immagine simbolica, pertanto, viene identificato sia con l' Aquila, che con la Fenice, immagini a loro volta associate al Sole ed a Horus il Falco, divinità associata al potere ed al dominio assoluto (basti notare a come il simbolo dell' aquila/falco è onnipresente nell' "iconografia" delle società più importanti e prestigiose, e delle casate piu nobili).

Agli angoli della carta 21 dei tarocchi appaiono i quattro segni fissi dello zodiaco che rappresentano le quattro stagioni: Aquario, Scorpione (l'aquila in alto a destra), Toro e Leone.

Odiernamente, a testimonianza del fatto che i banchieri dominano con "macismo" il nostro mondo, sculacciandoci a forza di rate da pagare, ritroviamo la zucca di Halloween schiaffata in tutti i manifesti di una delle banche più popolari ed importanti del mondo.

Photobucket

Ad ogni modo, confesso che bolle qualche articolo di matrice piu personale nel mio calderone mentale, ma che per ora non riesco proprio a partorire.

alcuni dei post-it dove appunto le mie intuizioni

In mancanza di ciò, vi lascio con quest' ottimo articolo non mio, ma preso da una net-community pagana. Che altro dire? Buon Halloween e buona lettura..

═════════════════╬═════════════════

Nelle ultime migliaia di anni abbiamo vissuto in un paradigma patriarcale dove il Maschile (ndr: Principio Maschile) è stato over-enfatizzato alle spese del Femminile (ndr: Principio Femminile). Questo ha prodotto non solo l'oppressione delle donne, guerre perpetue e violenza, ma anche un profondo conflitto umano interiore vissuto da entrambi i sessi che cercano di divenire esseri umani completi in un mondo dove un ideale sbilanciato è avvalorato.
Il risultato dell' over-enfatizzazione del Maschile nella sua forma piu negativa è la sistematica repressione e la svalutazione del lato femminile. Questa forma negativa-mascolina è così separata dal suo lato femminile e sbilanciata che tenta in tutti i modi di compensare la sua mancanza di concretezza intrinseca del Femminile. Questo è simbolizzato in particolare dalle due forme archetipiche del Guerriero e del Padre Negativo.

Photobucket

Crono (il Padre Negativo) divora i suoi figli

Il Padre Negativo è il capo autoritario di famiglia che comanda la famiglia, è spesso sorgente di abuso, cattiva condotta sessuale e controllo. Questo comportamento viene riscontrato nei governi autoritari che vengono normalmente considerati dai cittadini alla stregua di un padre padrone. Ciò, non vuol dire che tutti i padri seguono questo tipo di comportamento: quello descritto, è simbolicamente un aspetto chiave del potere patriarcale.
Nel mio ruolo professionale di avvocato, ho a che fare con molti clienti che subiscono l'influenza della figura del Padre Negativo: in questi casi, sarà compito del cliente uscire dal trauma associato a tale figura e riacquisire il potere perso. Ciò include sia uomini che donne.
Un altro esempio chiave del paradigma patriarcale è l'archetipo del Guerriero. Questo modello nella sua forma negativa rappresenta l'azione aggressiva maschile tramite la guerra e la dominazione.

Photobucket

Ares Dio della Guerra

Il Guerriero non è un simbolo propriamente negativo, ma quando non è mitigato da una salutare influenza femminile diventa troppo aggressivo e indiscriminatamente violento. Il Guerriero Negativo punta all' unità ed all' interezza ma visto che cerca di arrivare al suo obbiettivo attraverso la conquista esteriore, non riuscirà mai a conseguire la desiderata interezza e sicurezza.
Quel che manca internamente è proiettato esternamente e poi inseguito aggressivamente, per questo vediamo continuamente scene di violenza e guerra.. perchè il Guerriero frustrato non potrà mai conseguire pace e completezza.
Il comportamento del Gueriero Negativo è specialmente importante negli Stati Uniti dove è diventato secondo me un simbolo sacro. Gli Stati Uniti sono entrati in una fase di guerra senza termine, dove lo scopo è la dominazione incontrastata di altre parti del mondo tramite lo status di Superpotenza Mondiale. In America oggi il simbolo del Gueriero è così sacro che chiunque critica la guerra (o coloro che sono coinvolti in ciò) viene classificato come non patriottico o nel peggiore dei casi come un traditore. Il dibattito rispettosamente aperto essenziale in una democrazia, spesso degenera in attacco.
Secondo il mio parere, questo è dovuto all' insicuro attaccamento all' ideale del Guerriero ed alla negazione di fondo di un' insana disconnessione dal Divino Femminile. L' America non è certamente la sola nazione dove tutto ciò accade, ma sembra che li tutto questo stia prendendo una piega intensamente polarizzata: possiamo vedere ciò, nella nostra continuata guerra al terrore: guerra al terrore anzichè al terrorismo stesso. Ciò costituirebbe guerra ad uno stato emotivo.. ed è piuttosto rivelatore del senso di terrore che proiettiamo esternamente e che tentiamo di sradicare, anzichè affrontare il problema in noi stessi per guarire davvero.
Possiamo dire che il terrore è il risultato di esseri umani che vivono un esistenza incompleta, disconnessi dalla loro vera essenza e dal mondo (il mondo naturale): il mondo diventa un posto terrificante, dove ciò che è sconosciuto spaventa e viene attaccato, anzichè studiato ed approfondito per il mistero che potrebbe essere.
è mia opinione che oggi ci troviamo alla fine di questa visione mondiale disfunzionale, ed è in parte anche per questo che la vediamo espressa in forme così estreme. I vari sistemi patriarcali stanno crollando, nel contempo, vediamo reazioni intense e disperate che puntano alla preservazione di ciò. Questo è inevitabile ma futile al contempo stesso: quando il vero potere del sistema diventa la sua forza di distruzione il processo di dissoluzione è irreversibile .
Sebbene tutto ciò sia difficile da affrontare, questa prova che stiamo affrontando rappresenta il vero potenziale di cambiamento permanente e l'evoluzione della consapevolezza. Vedo ciò maggiormente rappresentato dalla riemersione del Divino Femminile e dell' archetipo della Dea. Essenzialmente, le energie che sono state maggiormente represse si riaffermano come naturali processi di bilanciamento.
Una delle piu potenti manifestazioni della Dea è nella reazione della Terra alla devastazione perpetuata dalle società patriarcali nei confronti della Madre Terra, trattata come merce da essere posseduta ed usata.. cambiamenti climatici, tempeste, terremoti ed altri fenomeni naturali sono la risposta energica della Dea all' usurpamento del pianeta.

Contemporaneamente al processo naturale legato al clima ed alla natura, la donna assume un ruolo piu dominante, assumendo gradualmente anche incarichi autoritari e di leadership, perchè l'influenza della Dea è naturale e spirituale (NDT: come sopra cosi sotto).
La popolarità in aumento dei cammini spirituali Neo-Pagani ne è un esempio. Molti di questi gruppi impiegano donne in posizioni di potere religioso ed autoritario, per enfatizzare il Femminile Divino e Madre Natura, e spesso, ciò non è fatto a spese del Mascolino, ad esempio, nella Wicca, la Dea ed il Dio sono onorati insieme come due poli complementari del divino (nella maggior parte delle tradizioni Wiccan per lo meno). La rapida crescita dell' interesse nello Sciamanesimo è un altro esempio di questo e di come le persone stiano cominciando a riconnettersi alle culture native ed a stili di vita alternativi maggiormente tribali. Assistiamo anche ad un interesse in crescita verso la medicina naturale e ad una maggior pubblicizzazione di metodi di guarigione alternativi.
A livello interno, vedo sempre piu uomini risvegliare le proprie emozioni piu profonde e realizzare che è ok e salutare esprimere emozioni differenti dalla collera: anch' io che sono un uomo, sto sperimentando ciò.
Accettando il Divino Femminile interiore, e vedendolo come una potente fonte d'ispirazione, uomini guariti ed integri potranno trasformare la loro espressione del Mascolino nella propria forma positiva che è decisa piuttosto che aggressiva, ed a servizio del tutto piuttosto che distruttiva. La reintegrazione del lato femminile significa per un uomo diventare un essere umano integro e trasformare il proprio rapporto con la donna che non sarà piu costituito dal proiettare il proprio lato femminile sulla donna che poi dovrà essere controllata e rivendicata.
Vedendo la donna come divina partner e come manifestazione della Dea, ogni uomo sarà in grado di sostenere un rapporto rispettoso con l'altro sesso fatto di amore incondizionato. Abbiamo l' opportunita di tornare in equilibrio come pianeta, reintegrare le parti tagliate di noi stessi e guarire noi stessi. Nel contempo.. faremo i nostri primi passi in una nuova dimensione di consapevolezza. Resistere a questo tempo di cambiamento ci porterà sofferenza e distruzione, ma ognuno di noi può scegliere come procedere nel nuovo paradigma.
Speranzosamente, ci accorgeremo che possiamo scegliere e sceglieremo bene.
http://thesynopticon.blogspot.com/2009/10/larchetipo-del-guerriero-e-la.html

Nessun commento:

Posta un commento