Newsletter Alternativo
http://xoomer.virgilio.it/alternativo
Inviato da dharmalibero | 22 Agosto, 2010
Il sistema ha prodotto quello che desiderava, una società malata nello spirito, nella mente e nel fisico. I popoli sono vulnerabili e vivono nel sonno più profondo. Probabilmente c’è chi aspetta la provvidenza, la grazia divina, qualcuno che verrà a salvarli.
Eppure “Che lo si voglia o no avremo un governo mondiale”.
Una fratellanza universale che giunge per salvarci dalla crisi, quella economica, ecologica, alimentare, e che unisce tutti i popol(l)i della terra sotto un’unica bandiera. Il NWO.
Se ricordo bene erano proprio quelli del NWO ad affermare che il mondo deve combattere il Terrorismo, difendersi da un minaccia di portate immani…
E poi notizia fresca fresca di questi giorni la dichiarazione di Cossiga che conferma la teoria dell’ auto-attentato del 11/9 sulle torri gemelle:
"Da ambienti vicini a Palazzo Chigi, centro nevralgico di direzione dell'intelligence italiana, si fa notare che la non autenticità del video è testimoniata dal fatto che Osama Bin Laden in esso 'confessa' che Al Qaeda sarebbe stato l'autore dell'attentato dell'11 settembre alle due torri in New York, mentre tutti gli ambienti democratici d'America e d'Europa, con in prima linea quelli del centrosinistra italiano, sanno ormai bene che il disastroso attentato è stato pianificato e realizzato dalla Cia americana e dal Mossad con l'aiuto del mondo sionista per mettere sotto accusa i Paesi arabi e per indurre le potenze occidentali ad intervenire sia in Iraq sia in Afghanistan. ..."
Francesco Cossiga
A questo punto, sempre ammesso che Cossiga non si sia fatto un grappino, possiamo dedurre che il terrore non esiste, ma che è solo uno dei tanti mezzi per tenere la massa in schiavitù mentale con il mezzo della paura, un presupposto quindi maggiore per cercare d’essere eterni e liberi ma soprattutto consapevoli.
Hanno generato il terrore (tesi), hanno combattuto il terrore (anti-tesi), e arriva ora il NWO, il salvatore/trasformatore (sin-tesi).
Nessun commento:
Posta un commento