Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 12 ottobre 2010

NEWS FRANK

Esu sullo spostamento dell' asse e sulla preparazione per le modifiche Con Anthony Jess 9 ottobre 2010 - 13:50:36

( sito www.abundanthope.net traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Jess (circa il messaggio di Candace) Ho sentito questo messaggio oggi pomeriggio e ho capito che la parola era "tilt" dell' asse, che già Candace ha segnalato che non era corretto. Le forze galattiche stanno spostando l' asse della Terra, che non è coinvolto con il tilt del pianeta. La terza frase dovrebbe dire "Stiamo muovendo l' asse terrestre con degli incrementi per aumentare la pressione su alcuni punti chiave che hanno bisogno di liberarsi". Suppongo che il resto dei commenti relativi allo spostamento dell' asse siano corretti.
Jess Esu, chiedo anche un aggiornamento. Parla delle implicazioni dello spostamento dell' asse e del progetto e di quello che si vede come più probabilmente si verifichi sulla base dei fattori di cui sono a conoscenza. Aiutaci a prepararci ad eventi che non possiamo immaginare, e guidaci nel modo di trattare con essi quando essi si verificano.
Esu Jess, Parliamo ora. Il calendario per lo spostamento dell' asse si sta muovendo in anticipo rispetto previsioni iniziali. Stiamo inclinando la Terra in incrementi per aumentare la pressione su alcuni punti chiave che hanno bisogno di liberarsi. Ciò determina anche un maggiore equilibrio della energia radiante verso la superficie. Questo è il riscaldamento della temperatura, per così dire, in modo che le masse terrestri siano più mobili e meno rigide. Tutto questo ha un effetto sulla Terra e sui suoi abitanti.
L' aria ferma e l' aumento del calore che state riscontrando sono sintomatici di un modello di energia perturbato. Le correnti d' aria sono state bloccate e le correnti circolari negli oceani sono state cambiate dal ciclo tradizionale. I sistemi di raffreddamento e di riscaldamento sono stati interrotti a causa dei diversi livelli di energia, interagendo con loro in posti nuovi. Il modello di tempo perturbato sta anche causando reazioni in superficie e sotto terra perché la forza dei raggi di energia che sta ora interagendo con la Terra geofisica sta cambiando. Questa energia cambiata è la causa delle tensioni in alcuni luoghi e dei punti deboli in altri. Ricordate che il peso è energia accumulata vista in una forma più materiale. Dei punti di pressione pericolosi in strati superficiali della Terra sono già ora in procinto di spezzarsi a causa della nuova pressione e lo stress si sta generando per l' energia aumentata. L' aumento di energia sta spingendo ancora di più le linee di faglia instabili.
Coloro che studiano questi problemi stanno vedendo cosa sta accadendo, ma non sono in grado di influenzare ciò che accade. Piuttosto che permettere allarmi e preoccupazione, chi è in posizione di controllo, ha creato molti degli avvenimenti nelle notizie solo per distogliere l' attenzione da questi eventi inarrestabili. Non vi è alcuna possibilità di combattere contro di noi, e a questo punto non vi è motivo di provare a creare dei pericoli per far cessare che queste cose geofisiche accadano. E' stato progettato un programma di eventi "false flag" (finti) e le minacce terroristiche per distruggere e generare un maggiore controllo, ma è condannato al fallimento prima ancora di verificarsi. Questi eventi non accadranno mai come previsto. Altri eventi sconosciuti, o in gran parte poco seguiti, non riusciranno, come sopra. L' evento che voi riferite relativo al collider del CERN non porterà al risultato finale che potrebbe. Questo programma è in fase di monitoraggio e sarà impedito il verificarsi del risultato naturale. Se noi non vi lasceremo fare esplodere una bomba atomica, noi di certo non permetteremo che gli scienziati giochino con ancora maggiori possibili pericoli.
Il tempo del mese di ottobre è di fondamentale importanza per molte ragioni universali, non solo per gli eventi sulla Terra. Vi è un vasto sistema di reazioni che devono prendere posto in questo punto della evoluzione, e queste contribuiscono a evolversi e provocare i cambiamenti che avvengono all' interno e sulla Terra. C' è un enorme meccanismo di interazioni che sono state messe in moto molti, molti anni fa, e la Terra e l' Universo, come si sa, sono i partecipanti. Le vite che avete creato qui sono state influenzate dalla progressione degli eventi celesti. Voi avete preso la forma che avete a causa del piano di gioco in azione. Siete diventati parte integrante della progressione, a questo punto, e il nostro calendario degli eventi deve vi includere.
Non posso parlare di giorni o di ore per gli eventi specifici che si svolgono. Il tempo è fluido e le idee prendono forma come vogliono. Se Christ Michael Aton avesse avuto il suo esperimento in anticipo, non ci sarebbe bisogno del libero arbitrio che avete e la vostra capacità di influenzare gli eventi come desiderate. Vi è un obiettivo finale in vista che guida Christ Michael Aton ad operare verso di esso. Il percorso che prendete voi, sue incarnazioni, per arrivare là, non è pre determinato.
Osservate queste cose: un aumento ancora maggiore del numero di terremoti gravi sta accadendo nei posti attorno tutto il Pacifico, l' aumento delle reazioni negative alle tasse, attualmente all' esame al Congresso a causa della maggiore pressione di energia mentale; stress fisico sul sistema energetico nel corpo perché deve lavorare di più per assimilare la frequenza più alta della energia circondante; un argomento spirituale che si evolve all' interno di denominazioni prestabilite, tra cui un rifiuto dei riti e degli atteggiamenti antiquati; una maggiore verità universale di cui si parla come presunzioni; un processo politico che è chiaramente interrotto per andare a elezioni (anticipate. Nt. non solo in Italia, anche negli USA); una ripartizione economica di proporzioni epiche come metodo utilizzato perché i truffatori siano conosciuti. Tutti questi sintomi, per come appaiono, diventeranno ancor più aggravati dalla pressione energetica applicata alla Terra.
Il mio consiglio è di continuare a tirare avanti le redini dei progetti che avete avviato. Voi siete i creatori che devono trovare la conclusione. Questo non richiede nulla al di là delle vostre capacità. È inoltre possibile esaminare il modo in cui stanno plasmando la vostra esistenza in questi ultimi giorni prima che le variazioni diventino chiaramente visibili. Siate accurati, ma misurati. Non proiettatevi oltre voi stessi. Riposate. Consentite che le modifiche succedano nel vostro corpo. Iniziate in particolare ad esaminare il valore delle vostre scelte. Questi suggerimenti consentono di spostarvi nei cambiamenti più facilmente. Sarete chiamati a prendere decisioni circa le circostanze che vanno oltre la vostra normale gamma di coinvolgimenti. È necessario essere in grado di assumere questo ruolo con pochi dubbi ed esitazioni. Questa volontà di collaborare è quello che riconoscete essere la richiesta del vostro scopo. Verrà visualizzato il valore di queste azioni apparentemente casuali all' interno del più ampio contesto di chi siete e di quale sia il vostro ruolo sulla Terra. Tutto questo può essere supportato e chiarito ulteriormente con l' aiuto del vostro custode e delle guide spirituali. Chiedete, e le informazioni sono lì per voi.
Esu

Nessun commento:

Posta un commento