Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 13 ottobre 2010

Planet Alert !

 
News Frank!
Traduzione da Inglese verso Italiano

Planet Alert
Ottobre 2010
da Mahala - clicca qui per informazioni su Mahala
Planet Archivio di allerta
Nuovo Blog - check it out - www.Mahalasastrology.com
Siamo già nel mese di ottobre e rapidamente avvicinando alla fine del 2010. Gli alberi stanno iniziando a girare diversi colori e la caduta è nell'aria. Amo la bellezza di questa stagione. Il Sole è in movimento attraverso il segno della Bilancia ed è stato in congiunzione con Saturno il 30 settembre 2010. Saturno è nel segno della Bilancia dal luglio del 2010, anche se questa congiunzione del Sole con Saturno sarà davvero attivare l'energia di Saturno in Bilancia.Questa energia sarà in vigore per circa due anni e mezzo.
Ho guardato un programma la notte di Sabato CNN chiamato, "Quello che il Papa sapeva". Sembra che il Child Abuse problemi stanno venendo in primo piano per essere guardato di nuovo. Il Papa è stato citato in giudizio da un uomo che dice di essere stato abusato da un prete e non venne fatto nulla per fermarlo. Questo è quello che si aspettavano di superficie come Saturno si muove attraverso la Bilancia, perché Saturno è il giudice severo e che segno norme avvocati, giudici, processi, tribunali, e tutto ciò che riguarda il sistema giudiziario.
Che cosa hai messo fuori torna a voi e la Chiesa cattolica ha fatta franca con un sacco di cose che sono ora emergendo da guardare e di svegliare la gente al fatto che sono stati controllati per lungo tempo. Siamo nel periodo della caduta dei controllori. Niente e nessuno che controlla, o cerca di controllare, avranno difficoltà nel corso di questo ciclo, come il ministro di una chiesa mega che viene accusata di cattiva condotta sessuale ed è stato citato in giudizio per esso. Un sacco di cause saranno presenti durante questo ciclo. Il segno della Bilancia governa anche i rapporti, le arti, l'abbigliamento, saloni di bellezza, fiori, incontri sociali, e dei reni.
Poi ci sono nel ciclo della trasformazione dei governi e del mondo degli affari, che è andato sul poiché l'economia ha iniziato schiantarsi nel settembre del 2008. Questo è un processo normale con Plutone in Capricorno. Plutone governa la nascita, la morte, o trasformazione, e le regole Capricorno struttura come tutti i governi, aziende, edifici per uffici e case. Guardate come molte strutture sono state distrutte da terremoti, tempeste, inondazioni, eruzioni vulcaniche e in appena l'anno scorso. Il mio cuore va a tutte le persone che hanno perso le loro case per un motivo o per l'altro e per tutti coloro che sono disoccupati. Questa è una lezione dura da passare, ma dà anche molte persone la possibilità di ricreare la loro vita. Molte nuove imprese stanno nascendo ovunque.
Poi abbiamo la guerra politica che sta accadendo negli Stati Uniti. Non ho mai visto tale dissidio tra i repubblicani ei democratici. Avere gente impazzita?Non si rendono conto che non si va da nessuna parte da combattimento? Nulla è compiuto, e la guerra continua. Credo che la rivoluzione viene prima del cambiamento. Si dice che dal caos nasce una nuova creazione. Tutto deve uscire allo scoperto fino a quando la gente non ce la faccio più e decidono di lavorare insieme. Come ci può essere pace nel mondo, quando c'è così tanto lottare e litigare in corso agli occhi dell'opinione pubblica. Dove è Camelot?
Più alta è la frequenza viene sulla Terra, le persone sembrano diventare pazzo. Si tratta di un naturale processo di ascensione. Lo sapevate che una delle profezie di Nostradamus era che il Re del Terrore sarebbe arrivato nel luglio del 1999? Stavo pensando a questo e capito che era quando George Bush prima apparizione sulla scena mondiale. Non era il Re del Terrore? Non ha bombardare l'Iraq senza motivo? Non era forse dimostrato di essere una guerra su falsi pretesti? Non aveva promuovere la guerra terroristica che è ancora in corso? Per inciso, non è che la guerra andare avanti per sette anni proprio come profetizzato nella Bibbia? E 'iniziato nel marzo del 2003 e durò fino all'agosto del 2010. Non è forse ora di svegliarsi? Superare i combattimenti e ritorno mordere, lavoriamo insieme e avere la pace sulla Terra? Ci sia pace sulla Terra e farlo iniziare con me.
Una grande porta aperta a metà settembre. Camminiamo in energia che l'amore e iniziare a camminare la nostra conversazione. Abbiamo fino al 2 novembre 2010 per ottenere il nostro agire insieme. Questo è quando il nodo sarà congiunto a Plutone e chissà cosa accadrà in quel momento. Questo è anche quando ci muoviamo nel settimo giorno del Calendario Maya ed è anche il giorno delle elezioni. Preghiamo per la massima e miglior bene per tutti, in queste elezioni e spero che le persone a fare scelte sagge. Un'altra domanda: non abbiamo bisogno di essere governata da qualcuno? Non siamo in grado di governare la nostra vita? Che sarebbe come se tutti noi ha le proprie cose? C'è solo una regola in questo Universo e che è causa ed effetto. Cosa fare per un altro torna a voi. E 'così semplice. Gesù ci ha dato un solo comandamento ed è quella di amarsi. L'amore incondizionato è la risposta. Pensa con il cuore.
Penso che le cose grandi sono all'ordine del giorno per la Nuova Terra. Let's all muoversi in che l'energia e uscire da questo ciclo negativo. Combattere e sostenendo non fanno parte della Nuova Terra. Ci possono essere divergenze, ma sarà parlato attraverso pacificamente. La grande arte e la musica può farsi avanti in questo ciclo di Saturno in Bilancia. Penso che ci siano grandi artisti del passato che sono tornati a ri-creare manifestazioni più bello, e musicisti che ci porterà bella musica nuova. Forse comprenderà il nuovo tono che ora è sulla Terra.
E 'la mia comprensione che quando un pianeta esploso nel nostro sistema solare molto tempo fa ha lasciato il nostro sistema squilibrato. La nota mancante, secondo un mio amico, è E #. Questa nota corrisponde alla costellazione del Leone, che è il quinto segno dello zodiaco. Ci sono state molte persone che lavorano da livelli più elevati di guarire l'energia della nota mancante, e l'equilibrio del nostro sistema solare. E 'la mia comprensione della costellazione del Leone è guarita. Credo che sia stato guarito da luglio del 1991 quando ci fu una eclisse totale di sole più di Città del Messico, e questo è quando ci siamo trasferiti nel Sole sesta. Questo è quando ci siamo trasferiti da il segno del Leone in Vergine, la Vergine. Questo è il sesto segno dello zodiaco e le regole che la manifestazione di amore. La frequenza di amore è 528 hertz, che corrisponde a 15 / 6. Regulus sarà passare attraverso il segno della Vergine per i prossimi 2.160 anni.
Quando ho chiesto a mia guida sui cicli stavamo attraversando, mi hanno detto che hanno misurato i cicli un po 'diversamente poi abbiamo fatto qui sulla Terra. Misurano il ciclo di 2.160 anni che abbiamo appena completato dalla stella Regolo, la stella reale del leone, passando attraverso i segni differenti.Regulus appena trasferito attraverso il segno del Leone. Gesù è venuto qui come il leone della tribù di Giuda (Leo) per portarci alla comprensione dell'amore. Leone governa anche il cuore e il cervello cuore è dove i nostri pensieri sono supponiamo di provenienza. Quando più persone cominciano a pensare con i loro cuori si vedrà una trasformazione totale sulla Terra.
L'evento più importante da cercare in ottobre è di Halloween. Questa è la celebrazione della nostra antica dea Creatore che la chiamata Hopi Spider donna.Questo è il motivo ragni vengono utilizzati per la decorazione su una vacanza. Il velo è molto sottile in questo periodo dell'anno ed è molto facile vedere in altre dimensioni, in tal modo il simbolo di fantasmi è utilizzato anche per decorare questa stagione di festa. 1 novembre è la festa di Ognissanti e 2 novembre è tutto il giorno le anime. E 'un buon giorno per iniziare un anno nuovo Maya.
Molte persone ascoltano il castigo e oscurità che è là fuori e diventano molto timorosi. Ognuno ha la propria realtà e sono liberi di scegliere quello che vogliono sperimentare. Tuttavia, questa non è la mia realtà. Scelgo di essere felice, sana e piena di amore. Noi viviamo in una illusione, che comunque è stato creato da coscienza di massa. Non è ora di uscire di quella illusione e crearne uno nuovo? Così sia!
Vi mando il mio amore! ***** ***** Mahala Gayle
************************************************** *********
Desidero ringraziare tutti coloro che hanno donato per la causa del mio server di posta elettronica. Tale disegno di legge è ora pagato.
Grazie! Grazie! Grazie! *** Le donazioni sono sempre apprezzate. ***
Posso essere contattato via e-mail a planetalert@hotmail.com o per posta ordinaria a PO Box 69.613 SeaTac, WA 98.168
Se desiderate essere sulla mia mailing list, inviare una mail a me: Planetalert@hotmail.com
Sito Web: www.alcseattle.com

Nessun commento:

Posta un commento