Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 1 settembre 2011

"Il codice della luce: nutrirsi e guarire con il Sole" di Daniel Lumera

"Il codice della luce: nutrirsi e guarire con il Sole" di Daniel Lumera


codice_luce

Il sole - stella madre del sistema solare - è così vicino, luminoso e familiare, ma al tempo stesso così paradossalmente oscuro. Quello che viene detto sul suo conto, infatti, è spesso che una lunga esposizione faccia male alla pelle e sia causa di tumori. Verissimo, ci mancherebbe. Quello, però, che si omette su questo astro è tutta la sua serie di qualità in grado di interagire perfettamente con noi essere viventi

A sostenere la completa benevolenza della luce solare è, tra i tanti, Daniel Lumera docente universitario di origine sarda che per elaborare i suoi studi è stato costretto a emigrare in Spagna. A Girona ha, quindi, articolato alcuni studi e dato vita a ricerche che l’hanno portato a scrivere “Il Codice della Luce” (Anima Edizioni, 2011) molto più che un semplice libro, ma un vero e proprio vademecum su come la luce solare possa essere un ottimo alleato per preservare (migliorandola) la nostra salute fisica e mentale.

Spesso, infatti, ci scordiamo come sia scientificamente provato come stare al sole sia ottimo per migliorare la resistenza fisica, la capacità di attenzione, la qualità delle emozioni, incrementare la tolleranza allo stress, efficace per curare la psoriasi e ridurre notevolmente i comportamenti aggressivi. La luce - per il prof. Lumera – è un vero e proprio nutrimento per il nostro corpo e per il nostro essere, tanto che una cattiva illuminazione causa gli effetti di una cattiva alimentazione: pallore, apatia, tendenza alla depressione e riduzione dell’energia vitale”. A conferma di ciò basterebbe, semplicemente, prendere una delle tante statistiche che ogni anno vengono redatte dove si menziona che i maggiori indici di suicidio siano proprio nelle nazioni del nord del mondo, nelle quali la luce naturale ha una minore presenza nell’arco delle 24 ore.

Nonostante il sole ci accompagni per grande parte della nostra quotidianità, spesso ci scordiamo completamente della sua presenza. La luce solare viene sottovalutata e, sempre più scelleratamente, sostituita con la luce artificiale. Nell’architettura, ad esempio, trascuriamo il fatto di poter costruire edifici che possano godere totalmente dell’esposizione solare e inondiamo i nostri edifici di neon. La luce del sole, sempre attraverso alcune considerazione dell’autore del libro citato, è una medicina, responsabile della produzione della vitamina D. Questa vitamina ha delle funzioni veramente impressionanti: previene i raffreddori, serve per fissare il calcio nelle ossa, aiuta gli asmatici e afflitti da malattie respiratorie più gravi, salvaguarda il cuore, riduce il rischio di Parkinson e aiuta a non ingrassare.

All’interno del “Codice della Luce” c’è anche tutta una parte molto più teorica che unisce luce solare e coscienza. Singolari e interessanti sono i casi citati in questa pubblicazione di persone che affermino, addirittura, di “vivere di luce solare”. E non si tratta, affatto, di santoni degenerati di chissà quale paese sottosviluppato. Il Dott. Werner, ad esempio, direttore di un istituto di ricerca sul cancro afferma che vivo senza mangiare cibi solidi e si ricarica attraverso la luce presente ovunque dal 2001. Oppure Hira Ratan Manek ingegnere meccanico che dal 1992 ha deciso di adottare unadieta solareche monitorata da un’equipe mediche ha sancito come i suoi neuroni siano attivi e non stiano affatto morendo.

Casi emblematici che, sicuramente, potrebbero portare a trarre conclusioni particolari. Lo stesso Daniel Lumera afferma, però, di “non strumentalizzarli e tentare di emulare”, anzi la condanna a certe tipologie di “mitomania in grado di sfruttare negativamente questo approccio alla vita” è assolutamente evidente.

D’altronde tra il bianco (il sole ci ciba) e il nero (il sole fa venire il cancro alla pelle), ci sono un’infinità di tonalità di grigio che solo per merito della positiva presenza della luce solare si possono piacevolmente cogliere. Perché non iniziare a farlo?

Alessandro Ribaldi

Guarda il video della presentazione del libro "Il Codice della Luce" di Lumera

VIDEO AL LINK >>>
http://www.greenme.it/vivere/arte-e-cultura/5655-qil-codice-della-luce-nutrirsi-e-guarire-con-il-soleq-di-daniel-lumera

Nessun commento:

Posta un commento