Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 3 settembre 2011

Curiosità! 25/26 Settembre 2011, ELENIN-Nibiru-Dark Star e la fine del mondo

25/26 Settembre 2011, ELENIN-Nibiru-Dark Star e la fine del mondo

 

Da mesi ormai si parla di catastrofi annunciate e sempre più imminenti, si ufficializzano e pubblicano date presunte della fine del mondo, o di una nuova era, e si specula abbondantemente su teorie e date, che ormai sono conosciute a livello globale, e che spesso generano ondate di pensieri negativi e paura.

Nell’anno passato, e persino in questo corrente, si sono susseguite alcune date importanti con relativi annunci catastrofici, ma mai nessuno è stato tanto forte come quello di questi giorni.

Sono ormai mesi che si parla della cometa ELENIN, ed una serie di strane notizie hanno accentuato i misteri intorno a questo corpo celeste. Notizie importanti come quelli della EMERCOM russa o della testata web della comunità europea, hanno messo in risalto alcune serie preoccupazioni da parte delle grandi potenze, su presunti imminenti catastrofi planetarie, o rischi di invasioni extraterrestri.

Aseguire un video che parla dell'evento catastrofico a venire

<iframe allowfullscreen="" frameborder=0 height=345 src="http://www.youtube.com/embed/iPuBZpzFJ70" width=420></iframe>

Sicuramente la più importante di queste emergenze messe in risalto, è proprio quella della cometa ELENIN. Qualche hanno fa un presunto astronomo russo dilettante, scopre la cometa in questione, che viene subito chiamata ELENIN, il nome del presunto astronomo LEONID ELENIN, ma chi è Leonid Elenin? Secondo molti astronomi e teorici del complotto Leonid non è mai esistito, ed intorno a lui vi sarebbe serie incongruenze. La prima tra tutte è che con un telescopio di piccole dimensioni avrebbe scoperto questo corpo lontanissimo, che altri astronomi con telescopi enormi non vedevano prima. In ogni caso molti di questi teorici sono anche astronomi dilettanti ed in rari casi semi professionisti e la loro esperienza non è da sottovalutare.

La cometa Elenin non ha la coda, una cosa che ci hanno abituato a guardare proprio nelle comete, questo ne rende dubbia la sua composizione, e fomenta i sospetti che si possa trattare di altro, e non di una cometa.

In rete, circolano molte tesi su Elenin, alcune di queste molto estreme e difficili da provare, vediamole.

  1. 1) Elenin potrebbe essere Nibiru ovvero il famigerato decimo pianeta dei libri di Sitchin e della mitologia sumera
  2. 2) Elenin potrebbe essere un oggetto artificiale in avvicinamento per motivi sconosciuti
  3. 3) Elenin potrebbe essere uno scudo naturale (meteorite o cometa pilotata) per nascondere diverse astronavi al suo seguito
  4. 4) Elenin potrebbe essere una stella nana bruna super massiva in avvicinamento

Dobbiamo da subito specificare su cosa si basano molte di queste teorie, e vi porto qui a seguito una spiegazione semplice e concisa delle elaborazioni raccolte da internet o fatte da mie ricerche personali.

1) Leonid Elenin era un astronomo russo e le sue scoperte sono state fatte con un telescopio semi professionale, in giro non vi sono molte notizie su questo personaggio, sembra non essere realmente esistito, ed al contrario intorno a lui vi sono molte incongruenze

2) La parola ELENIN va scomposta, scomponendola diventerà E.L.E.N.I.N. ed a sua volta spezzata in E.L.E. - N.I.N. e significherebbe: Estinction level event - new impact Nibiru; quindi il significato del nome della cometa sarebbe: nuovo impatto di Nibiru, evento di livello estinzione massima (totale).

3) Il nome del presunto scopritore LEONID invece si scompone in LEO- N.I.D. ovvero costellazione del Leone - National Intelligence Department o più probabilmente National istitute of defence

4) La costellazione del Leone è il punto /coordinate celesti da dove arriva la presunta cometa, e quindi il luogo dove fu individuata la prima volta; il NIN è il presunto dipartimento (o presunti nel caso fossero entrambi) che si occupa della minaccia e delle informazioni sulla cometa, o qualsiasi cosa essa sia.

5) N.I.N. la troviamo tra gli acronimi americani e potrebbe anche significare National Institute of Nutrition, che in effetti potrebbe aver a che fare con la catastrofe in questione, per gli eventuali sopravvissuti; non dimentichiamo che proprio enti governativi internazionali di questo genere, sono quelli che hanno creato il bunker delle sementi nelle isole Svalbard in Norvegia, dove milioni di sementi per ogni coltura vengono immagazzinati ormai da oltre un anno

6) LEO è anche il nome dell’astronomo americano dilettante (LEO Beiderman) che nel film “Deep Impact” scopre la cometa che impatterà contro la terra (strana coincidenza)

7) Sempre nel film Deep Impact il nome della cometa è ELLEN (strana coincidenza anche questa) che poi si rivela essere E.L.E. (altra strana coincidenza), e stranamente anche nel film significa proprio Estinction level event, che in americano esattamente si traduce come: evento di estinzione totale

8) Sempre nel film Deep Impact il governo USA avrebbe costruito bunker che possono ospitare quasi un milione di persone, stranamente dalle rivelazioni di ex politici Norvegesi si evince che il governo Norvegese con aiuto degli Stati Uniti, e della Comunità europea, abbiano costruito proprio un bunker (o più bunker) per ospitare un milione di persone

9) L’evento E.L.E. del film Deep Impact si svolge in due fasi il primo colpisce la terra e spazza via per sempre tutte le coste dell’Atlantico; la seconda viene fermata da un salvataggio eroico e non ci interessa. Se ci facciamo caso, nei mesi passati il FEMA americano (Federal Emergency Management Administration) ha preparato scorte alimentari e di carburante per un evento catastrofico di origine vulcanica nella costa est degli USA, ovvero la zona meno vulcanica e sismica degli Stati Uniti, questo suona molto strano; anche perché il FEMA, afferma che bisogna avere scorte per una settimana per 6 milioni di sopravvissuti, ma sopravvissuti a cosa? E se non ci sono vulcani cosa potrebbe causare un evento simile ad un cataclisma vulcanico? Solo una cometa di piccole dimensioni, o un asteroide di grandi dimensioni.

10) Per Concludere, l’anagramma del nome Leonid Elenin è: Needle in lion (ovvero arriva dal Leone). Gli astronomi americani Alex Retrov e Krystal Alexander-Hille, che presumo siano astronomi dilettanti e non di enti governativi, o astronomi di professione, stanno girando per gli USA facendo convegni su tutto ciò di cui stiamo parlando, Alex ci illustra chiaramente in alcuni video sul web, la sua tesi catastrofista, ed all’interno dei suoi video troverete anche molte delle spiegazioni che vi ho sopra elencato.

Un video in cui si presume di aver fotografato Nibiru-Elenin con un telescopio

<iframe allowfullscreen="" frameborder=0 height=345 src="http://www.youtube.com/embed/aKHvorPhoqE" width=420></iframe>

Eccovi un sunto di quello che dice Alex:

il 26 Settembre 2011 una Dwarf-Dark-Star che è Nibiru, passera vicinissima alla Terra, il suo nome in codice è ELENIN. Dwarf-dark –Star sta per stella nana bruna, questa sarebbe super massiva e nera come il carbone, quindi non visibile se non ad infrarosso, avrebbe dietro di se una miriade di frammenti o meteoriti che formerebbero una piccola coda. Il giorno in cui sarà più vicina alla Terra, la sua attrazione gravitazionale sarà talmente forte che scaturirà un mega terremoto di proporzioni apocalittiche, ed accenna addirittura a magnitudo 13/15 della scala rikter nel centro del Pacifico (la zona che secondo Alex sarà rivolta verso Nibiru-Elenin), questo infiammerà o riattiverà l’anello di fuoco formato da vulcani, causando la devastazione di tutte le terre intorno al pacifico e ripercussioni sismiche e vulcaniche nel resto del mondo, seguirebbero tre giorni di eclissi totale del Sole in tutto il pianeta per causa dello stanziamento della dark star tra noi ed il Sole, questo comporterebbe ulteriori problemi, per esempio improvviso raffreddamento della superficie terrestre e dell’atmosfera, poi finalmente si allontanerebbe lasciandoci, per essere invece colpiti a novembre dal suo sciame di meteoriti, cosa che devasterebbe il pianeta ulteriormente, anche se una grossa parte verrebbero attirati dalla Luna che ci farebbe da scudo.

Secondo Alex potrebbero perire i 9/10 della popolazione mondiale, i sopravvissuti verrebbero internati nei campi di detenzione del FEMA, poiché essi sono stati progettati allo scopo di smaltimento delle persone in eventualità di crisi, in cui la gestione della popolazione diventa insostenibile e si necessita la raccolta di persone in luoghi sicuri e all’aperto. Poi subentrerebbe il NWO, atto a creare un umanità d’elitè che potrebbe però esser facilmente controllata e governata.

Il video di alex

<iframe allowfullscreen="" frameborder=0 height=345 src="http://www.youtube.com/embed/scZAOQNopok" width=560></iframe>

Sembra quasi di leggere un best seller di fantascienza apocalittica, ma tutto ciò che dice ha una logica, ed anche sostanziosa, quello di cui pecca sono le prove, non ve ne sono molte, anzi le prove che Elenin sia un pianeta enorme o una stella nana sono veramente esigue, come esigue sono quelle che essa sia realmente una cometa.

Tutto ciò che leggete non è che teoria, frutto di studi di cittadini privati, di astronomi dilettanti e di teorici del complotto di tutto il mondo. Personalmente non credo che Elenin possa essere una Dark Star perché sarebbe ormai visibile e si presenterebbe in modo diverso; potrebbe trattarsi di un pianeta, forse di Nibiru, ma non corrisponde affatto per massa e per descrizione a ciò che ci viene detto sul decimo pianeta, ed anch’esso dovrebbe cominciare ad essere visibile; non metto parola, sul fatto che si tratti di un oggetto artificiale, perché una cosa del genere non può essere provata, però è vero che si comporta in modo strano per essere una cometa, e non mostra la coda che invece dovrebbe allungarsi man mano si avvicina al Sole. Ricollegandoci a voci che parlano di dati raccolti dalla EMERCOM russa (l’Emercom è l’agenzia per la sicurezza interna russa, ovvero l’NSA russo),potrebbe essere una vera cometa che nasconde UFO nella coda, questi potrebbero essere sia meteoriti che astronavi.

Non voglio creare ne allarmismo ne panico, ma la correttezza mi impone di divulgare notizie ed informare. Tutto quello che leggete qui lo trovate in varie forme e salse sul web, io mi sono solo attenuto a raccogliere dati, aggiungendo alcune cose, e migliorando la scomposizione e traduzione delle varie parti del nome dell’astronomo e della cometa, ed aggiungendo le anomalie del film Deep Impact. Lascio a voi il giudizio finale, e scusate l’involontario ma dovuto uso di queste parole a fine testo.

Articolo di Gabriele Lombardo
http://www.facebook.com/notes/gabriele-lombardo/2526-settembre-2011-elenin-nibiru-dark-star-e-la-fine-del-mondo/255713747795499

Nessun commento:

Posta un commento