Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 12 marzo 2012

I GIGANTI IN SARDEGNA PARTE 4




Quando c’erano i Giganti…”Ecco le foto di un dito mummificato lungo 38 centimetri”

Ci sono alcune foto che, in queste ore, stanno facendo il giro del mondo. Nelle immagini si vede un dito mummificato: l’unghia ricurva ed ingiallita, la pelle annerita dal tempo, una parte della falange visibile. Un reperto- si dice- proveniente da uno scavo illegale in Egitto. Cosa c’è di strano? Semplice: questo dito misura ben  38 centimetri…

IL DITO MUMMIFICATO CON ACCANTO UNA BANCONOTA- CHE APPARE MOLTO PICCOLA IN PROPORZIONE

Il caso risale a parecchi anni fa, ma è scoppiato solo oggi, quando il quotidiano tedesco “Bild”- non nuovo a scoop discutibili ed a bufale clamorose- ha pubblicato per la prima volta ed in esclusiva gli scatti diGregor  Spörri, un imprenditore nel settore del divertimento notturno: è proprietario di alcuni locali alla moda, tra i quali “Mad Max”, trendissima discoteca di Basilea che ha tra i suoi ospiti molti Vip.

Ma da tempo  la passione per i misteri dell’Egitto è diventato il vero lavoro di questo magnate svizzero. Nel 1988, durante un viaggio-indagine nella terra dei Faraoni, si sarebbe imbattuto quasi per caso in questo incredibile cimelio. Mentre si trovava a Bir Hooker, a circa 100 km a nord dal Cairo, lo avrebbe avvicinato un uomo del posto, di professione tombarolo da varie generazioni. In cambio di “soli” 300 dollari, gli avrebbe mostrato il tesoro di famiglia, un oggetto per lui molto prezioso, avvolto con cura all’interno di un rotolo di stoffa.

Ecco il racconto il prima persona di quanto avvenne: “Era un pacchetto oblungo, coperto di muffa. Quando ho visto quella reliquia scurita dal tempo, sono rimasto sbalordito! Mi è stato permesso di toccarla e di scattare qualche foto. Ho messo lì accanto una banconota, proprio per dare l’idea delle sue dimensioni. Il dito era piegato, tagliato nella prima falange e ammuffito. Era notevolmente leggero, forse pesava duecento grammi. Avevo il cuore in gola! Era assolutamenteincredibile.”

ECCO UN'ALTRA INQUADRATURA DEL MISTERIOSO ED ENORME DITO

L’aggettivo “incredibile” non è fuori luogo: quel dito enorme e sproporzionato per qualsiasi ominide – gorilla incluso- esistente sulla Terra, risultava lungo addirittura 38 centimetri. Facendo le debite proporzioni, dice Spörri,  la creatura che un giorno possedeva quell’indice avrebbe dovuto essere alta qualcosa come 5 metri!

E per fugare i dubbi che si trattasse di un falso, il tombarolo egiziano ha mostrato all’incredulo imprenditore svizzero un certificato di autenticità- non sappiamo firmato da chi- e persino una lastra ai Raggi-X, che mostrerebbe l’osso all’interno dell’ammasso di pelle rinsecchita. Entrambi i documenti erano risalenti agli anni ’60. “Quell’uomo giurava in nome del suo Dio. E non ha voluto saperne di vendermi il dito: diceva che per lui e per la sua famiglia era troppo importante“, ricorda ancora il ricco uomo d’affari elvetico.

Ancora oggi rimpiange di essersene tornato a casa soltanto con le foto. In seguito, per anni, ha cercato di entrarne in possesso, chiedendo anche aiuto ad alcuni archeologi. Ma gli accademici non sono interessati al reperto, ritenendolo impossibile. “Non rientra nelle loro teorie, dunque non esiste“, sintetizza Gregor Spörri. Solo nel 2009, ha deciso di tornare alla carica: è volato di nuovo in Egitto, alla ricerca di quell’uomo e della sua singolarissima reliquia. Ma di entrambi si sono perse le tracce.

Va da sè che l’articolo della “Bild”  ha subito riacceso tutte le teorie e le discussioni sui Giganti- una razza forse umana o forse aliena, che in epoche remote avrebbe abitato il nostro pianeta. Ai Giganti ci sono riferimenti in tutte le culture del mondo, ne parla persino la Bibbia quando cita i Nephilim.

Per i fautori della loro realtà storica (tutta da accertare…) sarebbero state proprio queste creature fuori misura- e dalla forza eccezionale- a sollevare i massi megalitici serviti per costruire alcuni degli edifici più enigmatici del mondo- dalla piattaforma di Baalbek, alle stesse Piramidi di Giza.

UNO SCHELETRO GIGANTE: REALTÀ O FOTOMONTAGGIO?

Da vari scavi sarebbero emersi-nel corso degli anni- crani, ossa o addirittura scheletri interi  di dimensioni extra-large ( dai tre metri in su). Ma il condizionale è d’obbligo, perchè nessun antropologo ne ha mai parlato in un suo saggio, nessuna rivista scientifica ne ha mai trattato, nessun museo ne ha mai curato una mostra. Tutto classificato come scherzo, provocazione, fantasia. E le foto diffuse sul web?Fotomontaggi.

La fine che – a torto o a ragione- probabilmente faranno anche gli scatti diffusi dalla “Bild”. D’altra parte, da queste immagini non si può estrarre alcun DNA- e quindi nessuna certezza. Il mito e il mistero dei Giganti sono destinati a rimanere tale ancora per un po’…

SABRINA PIERAGOSTINI

Nessun commento:

Posta un commento