Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 17 aprile 2012

Piano giapponese evacuare 40 milioni di persone

 

Un nuovo rapporto che circola nel Cremlino oggi preparato dal ministero degli Esteri in merito alla prevista riapertura dei negoziati con il Giappone sulle isole Curili contese nel corso dei prossimi quindici giorni afferma che i diplomatici russi "stordito" dopo essere stato detto dai loro omologhi giapponesi che verso l'alto di 40 milioni di loro popoli erano in "pericolo estremo" di avvelenamento da radiazioni pericolose per la vita e potrebbe benissimo probabilmente di fronte a evacuazioni forzate di distanza dalla città dei loro paesi orientali si trovano più ... anche più grande del mondo, Tokyo.
Le Isole Curili sono situate nella regione di Sakhalin Oblast della Russia e allungare circa 1.300 km (810 miglia) a nord-est di Hokkaido, Giappone, toKamchatka, la Russia, che separa il Mare di Okhotsk dal Pacifico settentrionale. Ci sono 56 isole e molte rocce più piccole. Si compone della Grande Ridge Curili e Lesser Ridge Curili, che sono stati tutti catturati dalle forze sovietiche negli ultimi giorni della seconda guerra mondiale dai giapponesi.
Il "pericolo estremo" di fronte decine di milioni dei popoli giapponesi è il risultato del disastro nucleare di Fukushima Daiichi, che era una serie di guasti alle apparecchiature, crisi nucleari, e dei rilasci di materiale radioattivo al potere centrale nucleare di Fukushima I, in seguito al terremoto Tōhoku e tsunami in data 11 marzo 2011.
Secondo questo rapporto, i diplomatici giapponesi hanno segnalato ai loro omologhi russi che la restituzione delle isole Curili in Giappone è "critici" in quanto non hanno altro posto per il reinsediamento tante persone che, in sostanza, diventare il più grande migrazione degli esseri umani dal 1930, quando il leader sovietico Stalin costretto decine di milioni per il reinsediamento della Russia regioni dell'estremo oriente.
Importante notare, la relazione continua, è che i diplomatici giapponesi hanno detto ai loro omologhi russi che erano, anche, "seriamente considerando" l'offerta da parte della Cina di trasferire decine di milioni di propri cittadini al continente cinese ad abitare quelli che vengono chiamati il ​​"fantasma città, "costruito per ragioni ancora sconosciute e descritti, in parte, dal Servizio Daily Mail di Londra News in loro 18 dicembre 2010 articolo dal titolo" le città fantasma della Cina: le immagini satellitari di Amazing Mostra Città Meant To Be Home To Millions Menzogne ​​deserta "che dice :
"Queste immagini satellitari mostrano sorprendenti caotiche città costruite in zone remote della Cina che sono stati lasciati completamente abbandonati, a volte anni dopo la loro costruzione. Elaborare edifici pubblici e spazi aperti sono completamente inutilizzati, con l'eccezione di alcuni veicoli vicino agli uffici governativi qualche autorità comuniste. Secondo alcune stime, il numero di case vuote a ben 64 milioni, con un massimo di 20 nuove città in costruzione, ogni anno in vaste aree del paese della terra libera ".
Esperti del ministero degli Esteri in questa nota relazione che dovrebbe Giappone accettare l'offerta della Cina, la potenza combinata di questi due popoli asiatici li renderebbe il più grande super-potere nella storia umana con una economia più grande di quella degli Stati Uniti e Unione Europea uniti e in grado dischierare una forza militare congiunta di oltre 200 milioni di euro.
Per dire come la situazione in Giappone è stato recentemente articolato dal giapponese Akio Matsumura diplomatico che ha avvertito che il disastro presso la centrale nucleare di Fukushima può in definitiva trasformarsi in un evento capace di estinguere ogni forma di vita sulla Terra.
Secondo il Servizio Infowars.Com News: "Matsumura postato [questo] voce sorprendente sul suo blog seguito di una dichiarazione fatta da ex ambasciatore del Giappone in Svizzera, Mitsuhei Murata, sulla situazione a Fukushima.
Parlando in occasione di un'audizione pubblica della commissione bilancio della Camera dei Consiglieri in data 22 marzo 2012, Murata ha avvertito che "se la costruzione di unità paralizzata reattore 4 - con 1.535 barre di combustibile nella piscina del combustibile esaurito di 100 piedi (30 metri) dal suolo - crolla, non solo lo provocare un arresto di tutti e sei i reattori, ma colpirà anche il pool comune combustibile esaurito contenente 6.375 barre di combustibile, situata a circa 50 metri dal reattore 4 ", scrive Matsumura.
In entrambi i casi le aste non radioattivi sono protetti da un vaso di contenimento, pericolosamente, sono aperti per l'aria. Ciò causerebbe certamente una catastrofe globale come non abbiamo mai sperimentato prima. Egli ha sottolineato che la responsabilità del Giappone al resto del mondo è incommensurabile. Una tale catastrofe avrebbe riguardano tutti noi per secoli. Ambasciatore Murata ci ha informato che il numero totale delle barre di combustibile esaurito sul sito Fukushima Daiichi escludendo le aste in recipiente a pressione è 11.421. "
Preoccupante, la situazione disperata verso il Giappone è, anche, di fronte gli Stati Uniti come osservatori militari russe sorvolo degli Stati Uniti questa settimana, come parte del Trattato Open Skies riportano "senza precedenti" quantità di radiazioni nelle regioni occidentali del paese, un risultato che è stata ulteriormente confermata dagli scienziati con l'Istituto Oceanografico Woods Hole, che hanno confermato che una ondata di scorie altamente radioattive è diretto direttamente per la costa occidentale degli Stati Uniti.
Importante da notare è che questa nuova ondata di radiazioni Fukushima diretto verso gli Stati Uniti sono in aggiunta agli eventi precedenti radiazioni che gli scienziati americani stanno incolpando per le particelle radioattive provenienti dal Giappone di essere rilevati in fuco California.
Anche se la notizia di questa catastrofe globale in corso è ancora in fase pesantemente censurato negli Stati Uniti, lo stesso non si può dire sul Giappone, e come recentemente riportato dal principale quotidiano giapponese The Mainichi Daily news che riporta:
"Uno dei maggiori problemi che dobbiamo affrontare è la possibilità che il pool di combustibile nucleare esaurito del reattore n ° 4 al colpita Fukushima n ° 1 centrale nucleare crollerà. Questo è qualcosa che gli esperti sia all'interno che fuori del Giappone hanno messo in evidenza quanto il massiccio terremoto ha colpito. TEPCO, nel frattempo, dice che la situazione è sotto controllo. Tuttavia, non solo esperti indipendenti, ma anche fonti interne al governo dire che si tratta di una grave preoccupazione.
La piscina di stoccaggio nella costruzione del reattore n ° 4 ha un totale di 1.535 barre di combustibile, o 460 tonnellate di combustibile nucleare, in esso. Il 7 piani edificio ha subito gravi danni, con il pool di storage a malapena integro il terzo e quarto piano dell'edificio. Il tetto è stato spazzato via. Se il pool di archiviazione si rompe e si esaurisce, l'interno del combustibile nucleare surriscaldarsi ed esplodere, provocando una massiccia quantità di sostanze radioattive a diffondersi su una vasta area. Sia l'US Nuclear Regulatory Commission (NRC) e l'energia nucleare francese Areva società hanno messo in guardia su questo rischio.
Un rapporto pubblicato nel mese di febbraio la Commissione d'inchiesta indipendente sull'incidente nucleare di Fukushima Daiichi ha dichiarato che il pool di archiviazione della pianta del reattore n ° 4 ha chiaramente dimostrato di essere "l'anello più debole" nelle parallele, reazione a catena della crisi nuclearedisastro. Il peggiore scenario elaborato dal governo comprende non solo il crollo della piscina del reattore n ° 4, ma la disintegrazione delle barre di combustibile esausti provenienti da tutti gli altri reattori dell'impianto. Se questo dovesse accadere, i residenti nella zona metropolitana di Tokyo sarebbe stato costretto a evacuare ".
Anche se questa crisi in Giappone è stato descritto come "una guerra nucleare senza una guerra", e militari degli Stati Uniti sono stati segnalati oggi scorta di enormi quantità di pillole anti-radiazioni in preparazione per fallout nucleare, non resta alcuna prova i popoli ordinari sono stati avvertiti di questo pericolo in alcun modo.
15 Aprile 2012 © UE e gli USA tutti i diritti riservati. Il permesso di utilizzare questo rapporto nella sua interezza è concesso a condizione è legata nuovamente alla sua fonte originale a WhatDoesItMean.Com. Freebase contenuti sotto licenza CC-BY e GFDL.
[Ed. Nota: I governi occidentali e dei loro servizi di intelligence attivamente campagna contro l'informazione contenuta in queste relazioni in modo da non allarmare i cittadini circa i molti cambiamenti della Terra catastrofici ed eventi a venire, una posizione che le Suore di Sorcha Faal in forte disaccordo con a credere che è ogni essere umano il diritto di sapere la verità. Grazie ai nostri conflitti missioni con quella di quei governi, le risposte dei loro 'agenti' contro di noi è stata una lunga disinformazione / misdirection campagna volta a screditare e che è affrontato nella relazione "Who Is Sorcha Faal?".]

http://www.whatdoesitmean.com/index1572.htm

Nessun commento:

Posta un commento