Ciao Angeli… le ferie come proseguono? Spero che vi divertiate un sacco…
Arriviamo al punto….
Molti vogliono passare in una nuova realtà…ma quando gli parli che mangiare carne e pesce è una mancanza d’amore…nasce il risentimento…
Come possiamo pensare di entrare in una Nuova Era fatta di Pace e Amore incondizionato…e poi continuare a togliere la vita per il solo gusto di mangiare carne e pesce?
E’ raccapricciante …
Non è una critica fatta con cattiveria… ma se abbiamo imparato che Noi siamo stati anche Animali…e l’evoluzione ci ha portati a divenire esseri sempre più consapevoli…come mai non accettiamo il fatto che togliere la vita è un atto bestiale?
Si parla d’amore…tutti noi crediamo di essere giusti…va bene ci può anche stare…ma togliere la vita a un pollo , a una vacca…a un maiale….resterà sempre una mancanza d’amore…e questo ci riporta indietro…
Amare …significa anche rispettare la vita del Prossimo…non tanto per la nostra carcassa…perchè tanto invecchierà e morrà…ma togliere la possibilità a un Animale di fare la propria esperienza sulla Terra…resta e resterà sempre una mancanza d’amore.
Vogliono andare in paradiso…ma li non si mangia carne …ne pesce…Come possiamo pretendere di andare in Alto …e poi siamo incuranti delle Anime che sono venute sulla Terra…in forme differenti…. e li togliamo la vita…. per il solo gusto di assaporare il sapore della morte…della sofferenza…che abbiamo inferto…e che giorno dopo giorno…. mangiamo Noi stessi…
Vogliono passare … Vogliono il paradiso… non vogliono più soffrire …e pure si fa il contrario… pensateci…. Come possiamo passare a un livello elevato….se poi siamo incuranti della vita Altrui?
Però a conti fatti… stiamo tranquilli…per capire bene il Regno del Padre Nostro…bisogna ritornare ancora su questi piani…fatti di dolore e guerra…pian piano tutti tornano alla Luce…ma la domanda sorge spontanea… ma non avete le scatole piene di questo piano fatto di dolori e veleni?
E’ solo un mio pensiero… se togliamo la vita …per il solo gusto …ritorneremo ancora su questi piani …e non diciamo che l’Uno è fetente …Causa ed effetto…come semini così raccogli…dai dolore…ricevi dolore…
Buon passaggio … Dolbyjack!
Nessun commento:
Posta un commento