Scarica questo articolo in PDF
Il Dr. Joe Gurman, scienziato della NASA e del Progetto SOHO, afferma che gli UFO avvistati vicino al Sole e fotografati dalle sonde eliosferiche SOHO, sono artefatti di compressione, ovvero questi artefatti sono dovuti al malfunzionamento del registratore ‘centro dati” che invia le informazioni al DSN, che appunto memorizza tutti i dati di riproduzione di tutte le missioni spaziali. Ma il fisico quantistico Nassim Haramein, afferma che gli oggetti fotografati dalle sonde SOHO, sono in realtà degli UFO giganti delle dimensioni della Terra.
Quindi per il Dr. Haramein sono in realtà gigantesche astronavi extraterrestri interdimensionale o veicoli spaziali di enormi proporzioni che accedono nel nostro sistema planetario, sfruttando il Sole come una singolarità, un buco nero, o Stargate.
Il fisico Haramein afferma che i dati della NASA-Stereo riguardanti la comparsa di UFO solari giganti, dimostrano che civiltà extraterrestri accedono nel nostro sistema solare attraverso un portale stellare, creato dall’enorme effetto gravitazionale sul Sole. Quindi gli artefatti da compressione digitale, sono comunque un malfunzionamento della sonda SOHO, ma ora iniziano ad essere molti questi artefatti ed è quindi battaglia tra scienziati e ricercatori, che come Haramein, ammetteno che quegli oggetti visti e fotografati accanto al Sole, sono la prova che astronavi aliene interagiscono con il Sole sfruttandone una singolarità e l’apertura di buco nero come portale di accesso.
Redazione Segnidalcielo
http://www.segnidalcielo.it/2013/10/24/la-sonda-spaziale-soho-fotografa-un-enorme-ufo-sul-sole/
Nessun commento:
Posta un commento