Scarica questo articolo in PDF
Le immagini che vi presentiamo sono state presentate dall’autore del sito www.BpearthWatch.com e mostrano come la NASA abbia occultato, ovvero, ritirato dall’archivio delle immagini, le osservazioni della sonda SOHO in un segmento della durata di circa 6 ore. Solo pochi fotogrammi è un’indicazione per l’evento, che è stato nascosto. Questo non può essere un guasto nell’apparecchiatura, come dati ed altre fonti di monitoraggio del Sole sono stati inoltre rettificati.
[
]
L’autore del video che vi presentiamo sotto, che poi analizza a fondo la questione, si pone alcune domande sulla misteriosa presenza.
Poiché l’oggetto è vicino alla corona solare, l’autore suggerisce che forse c’era un qualcosa che ha causato l’aumento dell’attività solare. Parlando di questo flusso a testimonianza di elettroni e protoni, che sono aumentati significativamente nel valore proprio nel periodo di tempo che è diventato inaccessibile a causa del fatto che la NASA ha ritirato immagini.
«Che cosa è successo in quel momento, e perché la NASA occulta le immagini, rettificando e rendendo note poi la presentazione delle informazioni, senza dare alcuna spiegazione?” La risposta ormai la sappiamo tutti.
Redazione Segnidalcielo
Nessun commento:
Posta un commento