Scarica questo articolo in PDF
Un mistero la ‘nube’ catturata sul radar meteorologico, dopo che fuoriesce da una base missilistica militare degli Stati Uniti, esattamente in New Mexico e questa anomalia ha lasciato gli esperti meteo sconcertati.
I teorici della cospirazione hanno ipotizzato che la nube misteriosa, sembra apparire dal nulla e potrebbe essere stata rilasciata dopo una esplosione creata in un test di armi non dichiarate.
Gli esperti meteo hanno cercato di avere giustificazioni della comparsa della “nube” attraverso gli uffici della US National Weather Service di Albuquerque e El Paso, dove hanno confermato la lettura Radar dell’anomalia, ma dicono di non avere idea di dove sia partita questa nube e il motivo per cui sia stata creata.
Nelle immagini sopra, la registrazione del pennacchio misterioso come è apparso sul radar al Plymouth State Weather Centre mentre si dirigeva verso la base Cannon dell’Air Force. Gli esperti meteo sono sconcertati da questa misteriosa anomalia.
Come detto sopra misterioso pennacchio è stato rintracciato mentre viaggiava verso nord-est, oltre Cannon Air Force Base vicino a Clovis, sede del 27 ° Special Operations Group, oltre Amarillo nel nord del Texas e verso il confine dell’Oklahoma.
La comparsa è avvenuta al tramonto Lunedi sera (17 marzo 2014) sulla verticale del famoso White Sands Missile Range nella zona est della contea di Socorro, vicino alla ‘Trinity Site’, dove nel 1945 fu fatta esplodere la prima bomba atomica.
Il Trinity Site, dove fu fatta esplodere la prima bomba atomica del mondo, esperimento avvenuto nel luglio 1945. Sembra che la misteriosa nube sia scaturita proprio da questa zona, ovvero nel White Sands Missile Range
Quindi è stato avvistato dai radar che sono anche accessibili al pubblico e un blogger, che stava monitorando le condizioni del meteo, ha pubblicato le sue scoperte in due video di YouTube.
Nei video viene mostrato come il sistema di identificazione della tempesta del Weather Channel, aveva rilevato il pennacchio e che sembrava essere come una forte “cella di tempesta“ che apparentemente era emersa dal nulla in una notte a ciel sereno.
Una seconda visione del pennacchio è stata vista attraverso il radar di nuova generazione Meteo Lab di DuPage, che ha mostrato come sembrava “fuoriuscire” da un piccolo punto, per poi avere un effetto come di una conseguente e massiccia esplosione.
Come già detto sopra, la nube (o cella di tempesta artificiale) sia stato rintracciato a nord-est, oltre Cannon Air Force Base vicino a Clovis, sede del 27 ° Special Operations Group, oltre Amarillo nel nord del Texas e verso il confine Oklahoma, dove è apparso a dissipare.
Tuttavia l’aspetto bizzarro della manifestazione ‘temporalesca’ avvenuta su un sito militare, ha portato al sospetto che un qualche tipo di arma di di distruzione di massa, sia stato fatto esplodere nelle sabbie bianche del deserto del New mexico, spingendo una quantità enorme di detriti di particolato nell’atmosfera.
Rammentiamo che ad est di dove è comparsa l’anomalia, si trova un vulcano, il Carrizozo. Forse un’altra possibile spiegazione che potrebbe giustificare in parte, una eventuale eruzione vulcanica, con emissione di un “pennacchio” o nube.
Gli esperti meteo hanno detto alla KOB Eyewitness News 4, che non hanno idea di cosa potrebbe essere. Quindi, indipendentemente dalla fonte di lettura, il consenso sembra essere che non vi era motivo di correlare la nube con conidizioni meteo, in quel momento ottime.
Redazione Segnidalcielo
riferimenti: link
Nessun commento:
Posta un commento