Scarica questo articolo in PDF
Come si apprende dal quotidiano croato 24sata.hr, nella notte della super luna si sono verificati strani giochi di luci nei celi di Zagabria e che hanno incuriosito l’immaginazione dei Cittadini. Alcuni sono convinti che si tratti di alieni, altri vedevano lanterne o aeromobili.
Una nuvola nera è e stata illuminata come fosse stata colpita da un fulmine e dal suo interno sono fuori uscite due sfere di luce. Cosi il fenomeno si è anche ripetuto nei celi sopra Jarun, una zona con un bellissimo laghetto famosa per le gare di motoscafi.
Cosi da questa nuvola hanno cominciato a volare delle sfere di luce, alla stessa velocità una al fianco l’altra, ogni tanto sparivano dietro le nuvole e ricomparivano. Poi durante il loro percorso, sembrava che si scontrassero e poi si allontanavano una dal altra di nuovo. Tutto ciò è accaduto in una notte di Domenica 13 Luglio 2014 con la Super luna, nel momento in cui appunto, la Luna e più vicina alla Terra .
Le persone che avevano visto il fenomeno hanno pensato che fosse un disco volante e che sono stati visitati dai fratelli provenienti da un altro pianeta a causa della insolita luce intensa e la velocità con cui le sfere si muovevano.
La presenza di questi oggetti hanno fatto pensare a qualcosa di non terrestre. Le misteriose luci, di colore giallo e bianco, ma molto brillanti, che cambiano di colore, con il loro movimento inusuale, era già stato registrato varie volte in Croazia. Molti sono i testimoni che hanno avvistato le sfere di luce e addirittura uno di questi è riuscito a registrare un breve video spettacolare, in cui si vedono le evoluzioni di queste luci. L’Ufologo Stephen Zvonaric ritiene che si tratta sicuramente di velivoli sconosciuti e non di lanterne o aerei. Le lanterne cinesi non possono volare per cosi lungo tempo e in mezzo alle nuvole a quell’altezza.
Scritto e tradotto da Dobrina D.
Per Segnidalcielo.it
—————————-
Copyright © 2014 – Segnidalcielo
Nessun commento:
Posta un commento