Scarica questo articolo in PDF
Il 21 luglio 2014 uno strano oggetto dalle grandi dimensioni è apparso nelle vicinanze del Sole ed è stato documentato dalla sonda eliosferica SOHO.
L’oggetto emana un immenso bagliore che parte dall’alto, come dimostra il video sotto e la NASA riferisce che un evento simile si verificò nel 1998. Di cosa si tratta? Un imponente bagliore come quello registrato dalla sonda SOHO, non puo solo far pensare ad una esplosione di massa coronale (da escludere) con conseguente emissioni di raggi gamma, come spesso accade, ma si pensa ad un qualcosa di diverso.
Un oggetto di quelle dimensioni sopra il Sole, potrebbe far pensare alla presenza di un enorme UFO o di un Pianeta X? Si tratta forse di Nibiru? La NASA ci sta nascondendo qualcosa? Quello che si vede è probabilmente un oggetto di proporzioni enormi e la sua forma sembra simmetrica.
La NASA, attraverso il suo profilo Twitter, ha comunicato che la sonda di rifornimento cargo Progress, verrà spostata lontano dalla ISS per 10 giorni e le prove tecniche d’ingegneria avverranno prima dell’uscita in orbita del 31 luglio; un messaggio non proprio chiarissimo. Rimaniamo in attesa nella speranza di altri comunicati da parte della NASA che difficilmente però arriveranno.
Redazione Segnidalcielo
Nessun commento:
Posta un commento