Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 13 maggio 2009

Crescere senza carne

Crescere senza carne
16/11/2005 - Cristina Michieli

Indietro Invia l'articolo ad un amico ... Stampa ...
(6335 letture)
Stop alla carne. Cereali, legumi, frutta e verdura. Per crescere sani, vivere in armonia con se stessi e smettere di fare del male agli animali

a cura di Luciano Proietti, medico pediatra

Nonostante gli stili alimentari che non prevedono l'introduzione a tavola di carne e pesce incontrino sempre più il riconoscimento della ricerca scientifica, ci sono larghi settori dell'ambiente medico che continuano, in modo immotivato, a storcere il naso. L'atteggiamento è frutto di pregiudizi duri a morire. Il pediatra, in particolare, è tenuto nella sua professione a superare pregiudizi e a dare ai genitori una informazione "scientifica" libera da luoghi comuni e opinioni personali. Con questo obiettivo vorrei riprendere alcune affermazioni, che ritengo non rispondenti alla realtà e con cui sono costretto a confrontarmi quotidianamente, nei riguardi dei bambini vegetariani, come pediatra, e dei miei tre figli, come genitore.
* Il vegetarismo è senza ombra di dubbio una scelta di tipo filosofico, morale o religioso: in alcuni casi, soprattutto negli Stati Uniti, è una scelta igienista, di salute.
* Il vegetarismo non è una filosofia di ispirazione "orientale", ma le sue radici affondano proprio nei nostri antenati greci e latini e nel cristianesimo dei primi secoli.
* La dieta macrobiotica non va confusa con il vegetarismo in quanto contempla l'uso del pesce seppure in misura limitata, ma sicuramente sufficiente per quanto riguarda la vitamina B12; inoltre i macrobiotici assumono quotidianamente cibi inusuali per la nostra cultura, quali le alghe e il tempeh (prodotto fermentato della soia di origine indonesiana) unici cibi vegetali nei quali è presente la vitamina B12, seppure meno utilizzabile delle cellule rispetto a quella di origine animale.
* La vitamina D è assente nei vegetali, però l'esposizione quotidiana al sole e i latticini sopperiscono ampiamente al fabbisogno.
Un po' di chiarezza
E c'è dell'altro. Le accuse di carenze proteiche, vitaminiche (B12, D9) e di sali minerali (calcio, ferro e zinco), mossi a tali regimi alimentari da parte di alcuni medici, sono dovute a casi sporadici segnalati nella letteratura medica e riferibili a bambini malnutriti per ignoranza o per fanatismo ideologico dei genitori. Se, per esempio, a un bambino nutrito con latte vaccino, cereali raffinati, verdure e frutta si toglie la carne e il pesce sicuramente comparirà un'anemia da carenza di ferro. Nei piccini una dieta del tutto priva di cibi di origine animale (carne, pesce, uova, latte e formaggi) non è compatibile con un adeguato accrescimento ed uno stato di salute buono, a meno che almeno metà della quota calorica non provenga dal latte materno.
E' invece sicuramente ben compensata una dieta vegetariana caratterizzata dall'allattamento al seno prolungato, fino ai 6-12 mesi, dall'introduzione moderata di cibi animali indiretti (latticini e/o uova), cereali integrali in chicchi e in farine, verdure, legumi, mandorle.
Questo tipo di alimentazione, anche se si allontana molto da quello che è l'attuale regime alimentare, non appare per nulla lontano dalle raccomandazioni dietetiche espresse da organismi nazionali, quali l'Istituto Nazionale della Nutrizione attraverso i Larn (Livelli di Assunzione Raccomandati dei nutrienti); quali l'Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms), attraverso il Codice Europeo contro il cancro. Ci riferiamo, soprattutto, all'opportunità di una riduzione dell'introduzione di grassi di origine animale, al contenimento nell'assunzione delle proteine animali, alla corretta assunzione di oligoelementi, fibre vegetali, polisaccaridi complessi.
L'autorevole "American Dietetic Association" (1986) ha affermato che una dieta latto-ovo-vegetariana, fornisce tutti i nutrienti richiesti dalle gestanti e dalle donne che allattano, ed è in grado di soddisfare validamente i fabbisogni nutrizionali per la crescita (I Am Diet Ass, 1986, 77 (7): 61-69).
Anche il "Committee on Nutrition" dell'American Academy of Pediatrics", asserisce che diete centrate sui vegetali e supplement
ARTICOLI CORRELATI:

* Lo yogurt

* Di nuovo in acqua

* Un ambiente a misura di bambino

* Cavolo: jolly invernale

* Le alghe: molto più che un alimento

* Epidurale: conquista o sconfitta?

* Vino senza solfiti

* Troppa carne e latticini mettono a rischio la prostata

* Arrivano le nuove centrali nucleari italiane

Nessun commento:

Posta un commento