UFO: INCREDIBILE AVVISTAMENTO FILMATO A BRISTOL
14 Maggio 2009 12.23 - di Ufologia.net - Fonte: Terni in rete - cod.179864
Visualizza questo articolo sulla mappa
L'oggetto ha sorvolato la cittadina inglese per ben due volte e la seconda è stato filmato da un programmatore.
"Questo UFO (o qualunque cosa sia) ci ha "infastidito" per ben due volte - sono riuscito a filmarlo la seconda volta. La cosa più impressionante che io abbia visto in tutta la mia vita".
Questo il commento su Youtube, dove ha pubblicato il video, di Andy Hadlington, 36 anni, programmatore di videogiochi nella città di Bristol (UK) dove, nella giornata di domenica 10 maggio, è stato testimone (ndr. probabilmente non l'unico a quanto si evince dalla sua dichiarazione) di uno sconcertante avvistamento.
La notizia è stata ripresa anche dal "The Sun", notoriamente attento al fenomeno UFO che ha scosso più che mai l'Inghilterra, già patria storica dei cerchi nel grano, negli ultimi anni.
Il video mostra chiaramente un oggetto di forma allungata "scivolare" silenziosamente e roteando, nei cieli del villaggio di Knowle.
"E' stata la cosa più impressionante che abbia visto in tutta la mia vita - ribadisce Andy al quotidiano inglese - Ero seduto nel mio ufficio e l'ho visto con la coda dell'occhio."
Alcuni ufologi stanno ora cercando di verificare l'attendibilità dell'evento, nella speranza che altri testimoni si facciano avanti.
”La mia fidanzata non c'era in quel momento - conferma lo stesso Andy ancora emozionato per l'accaduto - ma sono sicuro che altre persone lo abbiano visto. Era talmente nitido."
"E' stato eccitante - è "scivolato" dietro le case. Non c'era un rumore. Sono corso giù dalle scale e nel giardino per vedere dove fosse diretto ma non l'ho più visto."
Una nostra personale "sensazione" è che il video sia un po' "di maniera" e ricordi fin troppo alcuni falsi ormai conclamati nelle modalità di ripresa (le messe a fuoco) e nel movimento dell'oggetto (quali ad esempio il famoso video dell'UFO di Pordenone).
In attesa di analisi video sul filmato e soprattutto di nuove testimonianze a supporto, nel frattempo vi segnaliamo comunque un caso che potrebbe rivelarsi interessante se confermato.
http://www.terninrete.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_ID=179864
Nessun commento:
Posta un commento