22. Marzo 2009
Il volo del tempo
Stiamo entrando in una nuova frequenza…
Stiamo entrando in una nuova dimensione…
Queste sono le comuni affermazioni della new-age che oggi giorno circolano nella rete, e che si vociferano un po’ ovunque.
E se fosse vero? Come potremmo comprenderle?
Dimensione è sinonimo di consapevolezza, o meglio di “presa di coscienza”…la presa di coscienza è legata al tempo…secondi, minuti, ore della vita che siamo abituati a percepire con i nostri sensi.
Capita per esempio frequentemente mentre siamo in compagnia di persone e si parla del più e del meno, che il tempo svanisca in un lampo.
Questo succede quando si entra in un’altra dimensione, quando la nostra attenzione penetra in una realtà differente…
Per rendervi l’idea:
20 minuti nella terza dimensione (realtà del sistema), equivalgono ad un 1 minuto nella quarta dimensione (realtà dove tutto è Uno).
15. Marzo 2009
Il Grande Architetto e la Trave
“L’uomo pensa e Dio guida”
L’immagine in figura è l’emblema della Massoneria. La squadra ed il compasso sono strumenti basilari per fare progetti, disegnare case, opere e tanto altro ancora. Tra realtà e irrealtà evidenziamo la professione dell’architetto.
Nella vita ognuno progetta il proprio futuro, lo modella, crea costantemente la propria realtà mediante azioni e pensieri…siamo tutti in fondo aspiranti architetti.
Qui entra in gioco la Magia, la magia esoterica, l’arte della co-creazione della vita e della realtà. Senza di essa, parole come “creatività” e “poesia” perderebbero di valore. L’architetto è il mago che interagisce tra il visibile e l’invisibile, è colui che vede la bellezza dei mondi interiori dell’essere, è colui che opera servendo il Piano del Grande Architetto Celeste.
Su quali fondamenta si basa il Piano Divino? Sulla nostra volontà forse?
A questo punto, ci rimane una sola affermazione plausibile: “Che sia la Tua volontà”.
Quest’ultima affermazione rappresenta la Trave, carico statico uniformemente distribuito sul nostro essere, carica elettromagnetica che dal Cielo alla Terra penetrando in noi, accende la magia dell’Anima.
Nessun commento:
Posta un commento